Fiat 500 tutta ricoperta da capelli umani
Strani record arrivano un po' da tutto il mondo. Come ad esempio l'uomo che è arrivato alla velocità di 112 km/h con un carrello della spesa. Il record che vi proponiamo oggi però è tutto italiano.
A detenerlo è Maria Lucia Mugno che è la proprietaria dell'auto che potremmo definire più capellosa al mondo. La donna infatti possiede una 500 d'epoca completamente ricoperta da capelli umani.
Nonostante la cosa possa sembrare un po' macabra, Maria è davvero fiera del suo record. L'idea è nata nel 2010 quando, parlando con un amico, lo stesso ha affermato che realizzare un'auto ricoperta di capelli sarebbe stato impossibile.
La donna invece gli ha voluto dimostrare che si poteva fare, così ha acquistato dall'India metri e metri di capelli (solitamente usati per le extension) entrando così nel Guinness dei Primati. Qualche mese fa ha deciso di aggiungere altri 20kg di capelli, superando il suo stesso record.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Le ceneri in un barattolo
Nel 1970 aveva inventato il contenitore cilindrico delle famose patatine Pringles, ed era stata un'idea di cui andava veramente molto orgoglioso. Tanto orgoglioso da non volersene staccare neanche da morto. E così Fredric Bauer, il geniale inventore scomparso il 4 maggio a 89 anni, ha... Leggi tutto »
Hotel da 1 Euro a notte
In tempi di crisi cercate sistemazioni economiche per le vacanze? Potreste dormire nell'hotel più economico e piccolo al mondo: un solo metro quadrato! E' alto circa due metri ed ha una base di 70 centimetri per 100, molto facile da trasportare, smontare e rimontare.... Leggi tutto »
Compagnia recita Shakespeare ubriaca
Una strana nuova moda sta prendendo piede nei pub e nei bar di New York e di alcune altre città degli Stati Uniti: recitare le commedie di Shakespeare dopo essersi ubriacati. Il pubblico sembra entusiasta di questo nuovo modo di rappresentare alcune famose opere,... Leggi tutto »
I cani sanno dire le bugie, lo dice una ricerca
Alcuni proprietari lo sospettavano da tempo, ma adesso è arrivata la conferma da parte di una ricerca scientifica, che ha dimostrato che anche i cani sono in grado di assumere un comportamento ingannevole. Nello studio è stato verificato se in una situazione di scelta... Leggi tutto »









