Fiat 500 tutta ricoperta da capelli umani
Strani record arrivano un po' da tutto il mondo. Come ad esempio l'uomo che è arrivato alla velocità di 112 km/h con un carrello della spesa. Il record che vi proponiamo oggi però è tutto italiano.
A detenerlo è Maria Lucia Mugno che è la proprietaria dell'auto che potremmo definire più capellosa al mondo. La donna infatti possiede una 500 d'epoca completamente ricoperta da capelli umani.
Nonostante la cosa possa sembrare un po' macabra, Maria è davvero fiera del suo record. L'idea è nata nel 2010 quando, parlando con un amico, lo stesso ha affermato che realizzare un'auto ricoperta di capelli sarebbe stato impossibile.
La donna invece gli ha voluto dimostrare che si poteva fare, così ha acquistato dall'India metri e metri di capelli (solitamente usati per le extension) entrando così nel Guinness dei Primati. Qualche mese fa ha deciso di aggiungere altri 20kg di capelli, superando il suo stesso record.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Tifosi portano bara allo stadio
I tifosi della curva di una squadra Colombiana di calcio hanno deciso di portare allo stadio la bara di un ragazzo tifoso loro amico ucciso qualche giorno prima durante una rissa. Il gruppo appartenente ai cosiddetti “Barra del Indio“, tifosi del Cacuta, ha deciso di... Leggi tutto »
Lo spray che rende coccoloni
Gli scienziati hanno concentrato in uno spray tutto quello che le donne sognano di trovare nell'uomo dei propri sogni. La magica bomboletta contiene ossitocina, un ormone femminile che stimola l'affettività negli esseri umani e che non a caso è chiamato anche "l'ormone dell'amore". Un gruppo... Leggi tutto »
Gangnam Style natalizio
Messo in archivio il tormentone del Pulcino Pio, ormai è Gangnam Style mania, con la canzone del rapper coreano PSY che spopola alla grande su YouTube, con ben 650 milioni di visualizzazioni! Il fenomeno, di portata ormai mondiale, è arrivato fino in Australia, a... Leggi tutto »
A Napoli nasce il primo Love Parking
Arriva da Napoli un'originale idea che farà felici tanti innamorati! E' infatti stato creato a Pozzuoli, in provincia di Napoli, il primo "Love Parking" italiano, un particolare parcheggio dove le coppie in cerca di intimità possono appartarsi tranquillamente. L'idea è nata da due fratelli... Leggi tutto »









