Si nasconde 5 ore nel tombino per fotografare sotto le gonne

Ci sono notizie talmente assurde da non sembrare vere. Sembra difficile che qualcuno sia davvero in grado di nascondersi dentro un tombino per svariate ore solo per fotografare sotto le gonne delle ragazze che passano. Eppure è proprio questa la storia che vi raccontiamo oggi.
Il tutto è avvenuto in Giappone dove un giovane di età inferiore ai 30 anni si era piazzato sotto le grate di un tombino, fotografando sotto le gonne delle passanti. La sua tattica si è rivelata vincente dato che è rimasto lì per cinque ore.
Sembrava tutto perfetto ma il genio aveva dimenticato un piccolo particolare: un ciuffo dei suoi capelli sporgeva dalla grata del tombino. Ben presto i passanti si sono accorti quindi della sua presenza ed hanno avvisato le forze dell'ordine.
Gli agenti lo hanno colto in flagrante e lo hanno arrestato. Il giovane non era nuovo a questo genere di imprese, l'ultima volta che era stato fermato aveva addirittura dichiarato che avrebbe voluto reincarnarsi in un pavimento. Chissà perché?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

L'orchestra che suona ortaggi
Siete davvero convinti che zucche, carote, peperoni e sedano servano solo per preparare gustose insalate? Probabilmente non avete ancora sentito parlare della Vienna Vegetable Orchestra, la prima band che suona con gli ortaggi! Il progetto musicale è iniziato 15 anni fa per gioco. L'orchestra,... Leggi tutto »

Nuovo sport, il combattimento tra giocolieri
Di solito le esibizioni dei giocolieri non sono delle gare in cui qualcuno primeggia su un altro. Recentemente però le cose sono cambiate ed un gruppo di atleti ha creato il "combat juggling", un vero e proprio nuovo sport. Il funzionamento è semplice: i... Leggi tutto »

I peggiori trofei del mondo
Non sempre i trofei sportivi, come anche i premi alla carriera, risultano esser tanto belli da far sì che il loro valore intrinseco sia sufficiente a giustificarne l’esposizione in casa. Alcuni atleti, come anche diversi attori, sono stati spesso costretti ad accettare riconoscimenti che al... Leggi tutto »

Costumi da samurai per cani e gatti: la nuova moda
E' dal Giappone che, di tanto in tanto, arrivano le notizie più assurde e curiose. L'ultima riguarda un'azienda di nome Samurai Age, la quale ha lanciato una linea di costumi da samurai per cani e gatti. L’azienda ha creato la linea, ampliando la propria... Leggi tutto »