Si nasconde 5 ore nel tombino per fotografare sotto le gonne

Ci sono notizie talmente assurde da non sembrare vere. Sembra difficile che qualcuno sia davvero in grado di nascondersi dentro un tombino per svariate ore solo per fotografare sotto le gonne delle ragazze che passano. Eppure è proprio questa la storia che vi raccontiamo oggi.
Il tutto è avvenuto in Giappone dove un giovane di età inferiore ai 30 anni si era piazzato sotto le grate di un tombino, fotografando sotto le gonne delle passanti. La sua tattica si è rivelata vincente dato che è rimasto lì per cinque ore.
Sembrava tutto perfetto ma il genio aveva dimenticato un piccolo particolare: un ciuffo dei suoi capelli sporgeva dalla grata del tombino. Ben presto i passanti si sono accorti quindi della sua presenza ed hanno avvisato le forze dell'ordine.
Gli agenti lo hanno colto in flagrante e lo hanno arrestato. Il giovane non era nuovo a questo genere di imprese, l'ultima volta che era stato fermato aveva addirittura dichiarato che avrebbe voluto reincarnarsi in un pavimento. Chissà perché?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ecco il primo ospedale-ristorante!
Mangiare in luoghi strani è la passione di molte persone, pochi però avrebbero mai immaginato di mangiare in ristorante-ospedale. Accade a Riga, capitale della Lettonia, città dove si trova l'Hospitalis Restaurant, un'idea decisamente originale e stramba che ha avuto molto successo. Gran parte... Leggi tutto »

Riga l'auto per farsela comprare dal marito
Se i soliti metodi per convincere il vostro partner a comprare l'oggetto dei vostri desideri non funzionano più, potreste trarre spunto dalla folle idea di questa donna cinese. Nel corso del Guangzhou Auto Show, infatti, si è innamorata di un'automobile ibrida del valore stimato... Leggi tutto »

L'isola abitata più piccola al mondo
Si chiama Just Room Enough Island ed è la più piccola proprietà privata del mondo. Il suo nome, del resto, lascia davvero poco all'immaginazione. Si tratta di un'isola, parte dell'arcipelago delle Thousand Islands, un conglomerato di quasi 2.000 isole raggruppate sul fiume San Lorenzo, tra... Leggi tutto »

La aggredisce e poi le invia l'amicizia
A Washington, un uomo di circa 30 anni ha chiesto l’amicizia su Facebook ad una ragazza che aveva precedentemente rapinato. La vittima era stata colpita in testa ad un terminal del traghetto e il rapinatore le aveva rubato l'iPod e la borsa, scappando via.... Leggi tutto »