Si nasconde 5 ore nel tombino per fotografare sotto le gonne
Ci sono notizie talmente assurde da non sembrare vere. Sembra difficile che qualcuno sia davvero in grado di nascondersi dentro un tombino per svariate ore solo per fotografare sotto le gonne delle ragazze che passano. Eppure è proprio questa la storia che vi raccontiamo oggi.
Il tutto è avvenuto in Giappone dove un giovane di età inferiore ai 30 anni si era piazzato sotto le grate di un tombino, fotografando sotto le gonne delle passanti. La sua tattica si è rivelata vincente dato che è rimasto lì per cinque ore.
Sembrava tutto perfetto ma il genio aveva dimenticato un piccolo particolare: un ciuffo dei suoi capelli sporgeva dalla grata del tombino. Ben presto i passanti si sono accorti quindi della sua presenza ed hanno avvisato le forze dell'ordine.
Gli agenti lo hanno colto in flagrante e lo hanno arrestato. Il giovane non era nuovo a questo genere di imprese, l'ultima volta che era stato fermato aveva addirittura dichiarato che avrebbe voluto reincarnarsi in un pavimento. Chissà perché?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Milionario facendo preghiere per gli altri
In un'epoca di crisi, in cui è sempre più difficile trovare un'occupazione, c'è chi riesce ad inventarsi un lavoro da zero. E' proprio quello che ha fatto l'imprenditore Benjamin Rogovy che è riuscito a diventare milionario offrendo un curioso servizio: preghiere a pagamento richiedibili on... Leggi tutto »
Si fa tatuare la schiena da una scimmia
Ci sono tatuaggi davvero suggestivi e originali, realizzati da veri e propri artisti. Ma avreste mai immaginato che anche una scimmia potesse realizzare un tatuaggio? Ed effettivamente nessuno ci aveva pensato prima di Jan Schekauski, un artista tedesco che ha recentemente pubblicato un video incredibile.... Leggi tutto »
Lo spray che salva la vita ai ciclisti
LifePaint è uno spray catarifrangente che potrebbe ridurre di molto gli incidenti che coinvolgono i ciclisti. Nato dalla voglia di reagire alle situazioni di grande pericolo in strada quando comincia a far buio, il prodotto, una volta spruzzato, è trasparente ma fa sì che... Leggi tutto »
Il posto più silenzioso al mondo
Avete sempre pensato che i posti più silenziosi del mondo fossero la scuola o la biblioteca? Vi sbagliate! Il vero posto più silenzioso è un altro e dovreste provare a visitarlo se volete fuggire dal chiasso delle città. Si tratta della camera anecoica dell'Orfiel... Leggi tutto »









