Si nasconde 5 ore nel tombino per fotografare sotto le gonne

Ci sono notizie talmente assurde da non sembrare vere. Sembra difficile che qualcuno sia davvero in grado di nascondersi dentro un tombino per svariate ore solo per fotografare sotto le gonne delle ragazze che passano. Eppure è proprio questa la storia che vi raccontiamo oggi.
Il tutto è avvenuto in Giappone dove un giovane di età inferiore ai 30 anni si era piazzato sotto le grate di un tombino, fotografando sotto le gonne delle passanti. La sua tattica si è rivelata vincente dato che è rimasto lì per cinque ore.
Sembrava tutto perfetto ma il genio aveva dimenticato un piccolo particolare: un ciuffo dei suoi capelli sporgeva dalla grata del tombino. Ben presto i passanti si sono accorti quindi della sua presenza ed hanno avvisato le forze dell'ordine.
Gli agenti lo hanno colto in flagrante e lo hanno arrestato. Il giovane non era nuovo a questo genere di imprese, l'ultima volta che era stato fermato aveva addirittura dichiarato che avrebbe voluto reincarnarsi in un pavimento. Chissà perché?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La battaglia del letame in India
Ogni anno in India si celebra una festa davvero particolare, si tratta di una enorme battaglia di letame di vacca chiamata Gorehabba. Ci troviamo nel... Leggi tutto »
Pubblicata il 17 Aprile 2021

Dove spendono gli italiani in tempi di crisi
È stato un anno duro per tutti, con la pandemia che ha avuto gravi ripercussioni sul piano economico e sociale. Così, al primo accenno di... Leggi tutto »
Pubblicata il 18 Febbraio 2021