Una spa ad alto tasso alcolico

Allo Yunessun Spa Resort di Hakone, in Giappone, fare il bagno nell’acqua è troppo scontato. Per questo motivo il centro benessere offre una vasta scelta di liquidi in cui immergersi, tra i quali vino, tè verde, caffè, cioccolata e acqua salata.
Questi bagni, a detta della Spa, sono il modo migliore per fare il pieno anche di salute e relax: il tè verde infatti è noto per essere molto benefico per la pelle e il sistema immunitario, invece il vino mantiene il corpo giovane.
Ed è proprio quest’ultimo ad essere il più famoso: viene riempita di vino una piscina, accanto alla quale vi è anche una grande bottiglia di 3,6 metri, e mentre ci si rilassa se ne può sorseggiare un po’ (ovviamente non dalla piscina).
Quest’idea si è rivelata così vantaggiosa che chissà se qualcuno in Europa proverà a riproporla! Nell’attesa i curiosi dovranno andare fino ad Hakone per immergersi in un grande tino all’aperto.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Rainworks: opere visibili solo se piove
Grazie all’opera di un artista, i marciapiedi di Seattle saranno i più allegri del mondo durante le giornate di pioggia. Peregrine Church, uno street artist, ha infatti decorato i marciapiedi con dei disegni visibili solo quando l'asfalto è bagnato. Le sue opere, che... Leggi tutto »

Crea torcia alimentata dal calore del corpo
Fare un viaggio nelle Filippine ed avere l'illuminante idea di un'invenzione semplice ma geniale? E' proprio quello che è accaduto alla sedicenne canadese Ann Makosinski. Visitando alcuni parenti nel Sud-est asiatico e vedendo che non avevano corrente elettrica ha pensato che noi esseri umani,... Leggi tutto »

Banconote in saldo
Uno spazzino inglese, svuotando un cassonetto della carta, ha ritrovato banconote per un valore complessivo di di diecimila sterline. Dopo essersi recato dalla Polizia, gli è stata riconosciuta l’intera cifra ad una sola condizione... Non è cosa rara ritrovare monetine abbandonate su manti stradali... Leggi tutto »

La penna che scrive in 3D
Le due dimensioni non vi bastano più? E' finalmente arrivata la penna che vi permetterà di disegnare e scrivere direttamente nell'aria! Verrà commercializzata a partire da settembre e si chiamerà 3Doodler. Come funziona? Nella penna 3D c'è un filo di plastica che viene sciolto... Leggi tutto »