Una spa ad alto tasso alcolico

Allo Yunessun Spa Resort di Hakone, in Giappone, fare il bagno nell’acqua è troppo scontato. Per questo motivo il centro benessere offre una vasta scelta di liquidi in cui immergersi, tra i quali vino, tè verde, caffè, cioccolata e acqua salata.
Questi bagni, a detta della Spa, sono il modo migliore per fare il pieno anche di salute e relax: il tè verde infatti è noto per essere molto benefico per la pelle e il sistema immunitario, invece il vino mantiene il corpo giovane.
Ed è proprio quest’ultimo ad essere il più famoso: viene riempita di vino una piscina, accanto alla quale vi è anche una grande bottiglia di 3,6 metri, e mentre ci si rilassa se ne può sorseggiare un po’ (ovviamente non dalla piscina).
Quest’idea si è rivelata così vantaggiosa che chissà se qualcuno in Europa proverà a riproporla! Nell’attesa i curiosi dovranno andare fino ad Hakone per immergersi in un grande tino all’aperto.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Epidemia di sonno in Kazakistan
Un'epidemia decisamente singolare ha colpito gli abitanti di Kalachi, un paese situato nel nord del Kazakistan. Le persone si sentono stanche e deboli, perdono la memoria, svengono e hanno costantemente molto sonno. I medici l'hanno definita "epidemia di sonno" e la cosa inspiegabile è... Leggi tutto »

I dipinti fatti con la luce del sole
Sapevate che è possibile dipingere utilizzando la luce del sole? Questa tecnica si chiama pirografia ed altro non è che la decorazione del legno mediante delle bruciature. In realtà per mettere in pratica questa tecnica si utilizzano strumenti appositi ma c'è chi, come Jordan... Leggi tutto »

L'artista dell'equilibrio, le foto stupende
La più grande artista del nostro pianeta è sicuramente la natura che, con l'erosione degli agenti atmosferici, riesce a modellare i paesaggi. C'è chi però sfrutta le particolari forme create dalla natura per dar vita ad un'arte particolare e sicuramente suggestiva. Michael Grab infatti... Leggi tutto »

Azienda francese produce la pasta di insetti
Sempre con più frequenza sentiamo dire che gli insetti saranno il cibo del futuro e andranno a sostituire la carne come fonte di proteine. La teoria non è neanche tanto campata per aria, dato che in molte parti del mondo gli insetti sono già regolarmente... Leggi tutto »