Una spa ad alto tasso alcolico
Allo Yunessun Spa Resort di Hakone, in Giappone, fare il bagno nell’acqua è troppo scontato. Per questo motivo il centro benessere offre una vasta scelta di liquidi in cui immergersi, tra i quali vino, tè verde, caffè, cioccolata e acqua salata.
Questi bagni, a detta della Spa, sono il modo migliore per fare il pieno anche di salute e relax: il tè verde infatti è noto per essere molto benefico per la pelle e il sistema immunitario, invece il vino mantiene il corpo giovane.
Ed è proprio quest’ultimo ad essere il più famoso: viene riempita di vino una piscina, accanto alla quale vi è anche una grande bottiglia di 3,6 metri, e mentre ci si rilassa se ne può sorseggiare un po’ (ovviamente non dalla piscina).
Quest’idea si è rivelata così vantaggiosa che chissà se qualcuno in Europa proverà a riproporla! Nell’attesa i curiosi dovranno andare fino ad Hakone per immergersi in un grande tino all’aperto.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
L'incredibile castello tra le nuvole
In Giappone c'è un luogo quasi magico, immerso tra le nuvole la maggior parte dell'anno. Si tratta del castello di Takeda, un luogo particolare e suggestivo. Le nuvole si accumulano spesso appena al di sotto della cima del colle su cui è costruito il... Leggi tutto »
Pranzo di nozze offerto a 200 senzatetto
Una bella storia arriva dagli Stati Uniti, precisamente da Atlanta in Georgia. Una donna ha deciso di annullare il proprio matrimonio un mese prima dell'attesa data. Il ricevimento era già stato pagato dai genitori che hanno deciso di non sprecare il pranzo, invitando 200... Leggi tutto »
Cerca 100 uomini da baciare
Baciare cento uomini nella città dell'amore, Parigi, e pubblicare le foto dei baci sul suo blog. E’ questa l’originale sfida lanciata da Yang Ya-Ching, studentessa 27enne di Taiwan diventata ora famosa sul Web. "L'idea mi è venuta tre anni fa", ha raccontato la ragazza che... Leggi tutto »
Pica: lo credevamo estinto ma c'è ancora!
Lo credevano estinto, per fortuna non è così! Questo dolce batuffolo di pelo ha preso in giro gli scienziati per oltre 20 anni. Il suo primo avvistamento è avvenuto nel 1983 sui monti Thia Shan, nel nord-ovest della Cina. Tutto è avvenuto casualmente, quando... Leggi tutto »









