Una spa ad alto tasso alcolico
Allo Yunessun Spa Resort di Hakone, in Giappone, fare il bagno nell’acqua è troppo scontato. Per questo motivo il centro benessere offre una vasta scelta di liquidi in cui immergersi, tra i quali vino, tè verde, caffè, cioccolata e acqua salata.
Questi bagni, a detta della Spa, sono il modo migliore per fare il pieno anche di salute e relax: il tè verde infatti è noto per essere molto benefico per la pelle e il sistema immunitario, invece il vino mantiene il corpo giovane.
Ed è proprio quest’ultimo ad essere il più famoso: viene riempita di vino una piscina, accanto alla quale vi è anche una grande bottiglia di 3,6 metri, e mentre ci si rilassa se ne può sorseggiare un po’ (ovviamente non dalla piscina).
Quest’idea si è rivelata così vantaggiosa che chissà se qualcuno in Europa proverà a riproporla! Nell’attesa i curiosi dovranno andare fino ad Hakone per immergersi in un grande tino all’aperto.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Dall'America ecco i trattori danzanti
Stanchi del solito tango? A Nemaha, in Iowa, vi è la principale associazione che organizza i balli con i trattori. A partecipare sono di solito contadini che si trovano a “ballare” sporadicamente in occasione di feste locali, ma non ci sono purtroppo statistiche esatte... Leggi tutto »
Un trattore in viaggio verso l'Antartide
Manon Ossevoort, una 38enne olandese, ha deciso di guidare il suo gruppo in viaggio dall’Antartide al Polo sud a bordo di un trattore. La donna, soprannominata “Tractor Girl”, iniziò nel 2005 la sua avventura con un viaggio in Africa che doveva proseguire fino all’Antartide,... Leggi tutto »
Finto vescovo al Conclave
Nella giornata in cui sono iniziate le congregazioni generali pre-Conclave, un singolare individuo, vestito da vescovo, ha beffato le guardie svizzere ed è riuscito ad entrare in Vaticano. L'uomo ha cercato di confondersi tra gli oltre cento cardinali riunitisi davanti l'Aula Paolo VI. In... Leggi tutto »
Bocciata 110 volte all'esame di guida
Ci sono record ben poco invidiabili e probabilmente impareggiabili. Uno di questi quello ottenuto da una ragazza inglese di 28 anni che è stata bocciata ai test di guida per ben 110 volte! La prova è stata sostenuta dalla ragazza fin da quando aveva... Leggi tutto »









