Una spa ad alto tasso alcolico
Allo Yunessun Spa Resort di Hakone, in Giappone, fare il bagno nell’acqua è troppo scontato. Per questo motivo il centro benessere offre una vasta scelta di liquidi in cui immergersi, tra i quali vino, tè verde, caffè, cioccolata e acqua salata.
Questi bagni, a detta della Spa, sono il modo migliore per fare il pieno anche di salute e relax: il tè verde infatti è noto per essere molto benefico per la pelle e il sistema immunitario, invece il vino mantiene il corpo giovane.
Ed è proprio quest’ultimo ad essere il più famoso: viene riempita di vino una piscina, accanto alla quale vi è anche una grande bottiglia di 3,6 metri, e mentre ci si rilassa se ne può sorseggiare un po’ (ovviamente non dalla piscina).
Quest’idea si è rivelata così vantaggiosa che chissà se qualcuno in Europa proverà a riproporla! Nell’attesa i curiosi dovranno andare fino ad Hakone per immergersi in un grande tino all’aperto.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Una roccia in testa per dimagrire
In passato vi abbiamo già parlato di metodi davvero strani per dimagrire, ad esempio la strana tecnica di dimagrire fissando il sole oppure quella ancora più insolita di dimagrire mangiando da McDonald's. Il metodo inventato da un 53enne cinese, però, non ha niente... Leggi tutto »
Offre 140.000 € a chi vuol essere sua madre
La strana storia di Kuan-Yin Tsui, un cinese della provincia del Sichuan che ha offerto 140.000 € (un milione di yuan) a qualsiasi donna disposta a diventare sua madre. Appostatosi nel parco di Fanghu con una grossa lanterna con sopra riportato il suo numero... Leggi tutto »
Ubriacarsi è più divertente per gli uomini
Notoriamente sono gli uomini ad avere una maggiore tendenza ad alzare il gomito rispetto alle donne. Perché? E' quello che si sono domandati vari ricercatori nel corso degli ultimi anni, fin'ora senza riuscire a dare una risposta concreta. L'idea era che gli uomini ottenessero... Leggi tutto »
Arrestato per aver negato l'esistenza di Dio
Si può essere arrestati per aver negato l'esistenza di Dio? In Russia sì! E' proprio quello che è successo a Victor Krasnov che è sotto processo e rischia un anno di prigione per aver offeso i sentimenti dei credenti. Krasnov aveva sostenuto in una... Leggi tutto »









