Da futura bistecca a star
E' possibile che una mucca diventi una star? A quanto pare sì! A dimostrarlo è la storia di Kayli, un bovino che ha avuto la furbizia ed il coraggio di scappare dal macello in cui l'attendeva un nefasto destino.
L'idea di diventare una bistecca non andava proprio giù a Kayli, così qualche mese fa ha fregato gli inservienti di un mattatoio di Philadelphia ed è scappata. Qualche tempo dopo è stata ritrovata in aperta campagna da un animalista. La storia è ben presto finita sulla stampa, commovendo tutti e convincendo il governatore della Pennsylvania di graziarla invece che rispedirla al macello.
Adesso Kayli vive felice nella Fattoria Santuario di Woodstock, nello stato di New York. Sembra essere diventata una vera e propria star, infatti anche il gruppo EddieB & the G Spots gli ha dedicato addirittura una canzone con tanto di videoclip!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Il primo parco dedicato ai cessi
Ci sono parchi romantici, dove è incredibilmente piacevole passeggiare in compagnia della persona amata, tra fiori colorati e cigni che nuotano nei laghetti. Ci sono poi parchi come questo, in Corea del Sud, dedicati al tema della toilette. Serve poco a dire che si... Leggi tutto »
L'app per toccarsi a distanza
Gli smartphone sono entrati con prepotenza nelle nostre vite ed esistono ormai applicazioni che permettono di fare tutto, anche le cose più strane. La Durex, però, si prepara a lanciare una nuova app davvero incredibile! Sta infatti per arrivare Fundawear, una utile applicazione che... Leggi tutto »
Tentano di rubare 200.000 € di Nutella
Essere troppo ghiotti di Nutella potrebbe non essere positivo, soprattutto se questo vi porta a tentare gesti folli come quello dei rapinatori che hanno agito qualche sera fa nei pressi di Grosseto, in Toscana. Un camion di Nutella è stato assaltato e sequestrato lungo... Leggi tutto »
Dormire ovunque senza essere disturbati
Eden Lew, artista ed inventore statunitense, ha creato un gadget che potrebbe essere amato da chi ama schiacciare pisolini nei luoghi più impensabili. Si tratta di una capsula in tessuto da indossare, nella quale ci si può rinchiudere quando si vuole fare un pisolino. ... Leggi tutto »









