Da futura bistecca a star

E' possibile che una mucca diventi una star? A quanto pare sì! A dimostrarlo è la storia di Kayli, un bovino che ha avuto la furbizia ed il coraggio di scappare dal macello in cui l'attendeva un nefasto destino.
L'idea di diventare una bistecca non andava proprio giù a Kayli, così qualche mese fa ha fregato gli inservienti di un mattatoio di Philadelphia ed è scappata. Qualche tempo dopo è stata ritrovata in aperta campagna da un animalista. La storia è ben presto finita sulla stampa, commovendo tutti e convincendo il governatore della Pennsylvania di graziarla invece che rispedirla al macello.
Adesso Kayli vive felice nella Fattoria Santuario di Woodstock, nello stato di New York. Sembra essere diventata una vera e propria star, infatti anche il gruppo EddieB & the G Spots gli ha dedicato addirittura una canzone con tanto di videoclip!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ecco la Ferrari completamente in velluto
A Londra è possibile vedere una Ferrari 599 Gtb Fiorano davvero unica. Il proprietario, non contento di aver pagato oltre 150 mila sterline, ha deciso di investire un po' di più per rendere speciale la propria vettura. Questa particolare Ferrari, infatti, è stata ricoperta... Leggi tutto »

Una distrazione... penale
I protagonisti di questa vicenda sono un uomo, un’auto, un bus... ed una pompa pneumatica! Shakerate questi ingredienti e ne viene fuori la storia assurda di un automobilista slovacco di quarantadue anni che, a bordo della sua vecchia Citroen nella città di Levice, ignora il... Leggi tutto »

A scuola con l'auto di mamma
Ligio al suo dovere di scolaro responsabile, un bimbo di sei anni che aveva perso lo scuola bus e non voleva arrivare in ritardo alle lezioni, ha preso l’auto della madre e ha guidato per circa 15 minuti nel traffico fino a quando non è... Leggi tutto »

Un poliziotto per uccidere
Un ristoratore di Ginevra decide di ingaggiare un poliziotto prezzolato per uccidere la moglie, poiché lo tradiva con un suo ex dipendente. Fortunatamente non c’è nulla da preoccuparsi. Il ginevrino non lasciava spazio alla conservazione della propria sete di vendetta ed è stato avvicinato... Leggi tutto »