Il commissario Torrente

Sta per arrivare nelle sale italiane l’umorismo politicamente scorretto del Commissario Torrente, un detective irriverente la cui saga ha letteralmente sbancato i botteghini spagnoli!
L'ex poliziotto Torrente, ormai detective privato, ha cercato in tutti i modi di cambiare stile di vita ma, a causa della crisi economica che imperversa, non naviga in buone acque e si ritrova costretto ad accettare un incarico per lui insolito.
Contattato da Ramirez, una sua vecchia conoscenza, ha il compito di reclutare alcuni collaboratori per ucciderne il suocero. Qualcosa, però, non va come previsto e Torrente finisce in carcere, dove dovrà escogitare un piano per ritornare in libertà e mettersi sulle tracce di chi lo ha tradito.
Si tratta del quarto episodio di una franchise comica di indiscutubile successo, che vede come protagonista un ex poliziotto macho, omofobo e razzista, interpretato da Santiago Segura, che con la sua irriverenza ha conquistato le platee spagnole diventando un vero e proprio caso cinematografico.
Con il suo milione di spettatori in un solo weekend, Il commissario Torrente – Il braccio idiota della legge, pur avendo avuto una distribuzione esclusivamente a livello nazionale, si posiziona al sesto posto tra i film più visti al mondo. Nei cinema a partire da giovedì 2 maggio, distribuito da Giorgio e Vanessa Ferrero per Ellemme Group.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Lascia aperta gabbia dei leoni
Tanta paura allo zoo di Chongqing, in Cina. Un guardiano distratto ha dimenticato aperta la gabbia dei leoni ed i felini ne hanno subito approfittato per uscire in mezzo a centinaia di visitatori. L'uomo era entrato per nutrire gli animali ma non ha notato... Leggi tutto »

A contatto con l'aldilà
Un'equipe di scienziati russi è riuscita a mettersi in contatto con il mondo dell'aldilà. I ricercatori, tutti vivi, sarebbero persino riusciti a registrare un messaggio inviato da una presunta vittima di un attacco terroristico. Stando a quanto riferito dal professore Artem Mikheev, responsabile del gruppo... Leggi tutto »

Ricopre la sua auto di dentiere
ChewBaru è una Subaru modificata dal designer americano Rex Rosenberg che ha trasformato la sua auto in modo decisamente strambo, riempiendola di dentiere, calchi di denti e dentifrici. Questa idea singolare gli era nata negli anni '90, periodo in cui Rex ha iniziato ad... Leggi tutto »

In Russia sparatoria per un litigio su Kant
Era iniziata come una tranquilla discussione filosofica ma, ben presto, è degenerata in un'accesa lite finita poi a colpi di pistola! E' successo nella Russia meridionale, a Rostov sul Don, dove due ventenni, di cui non sono state diffuse le generalità, stavano amabilmente discutendo... Leggi tutto »