Il commissario Torrente

Sta per arrivare nelle sale italiane l’umorismo politicamente scorretto del Commissario Torrente, un detective irriverente la cui saga ha letteralmente sbancato i botteghini spagnoli!
L'ex poliziotto Torrente, ormai detective privato, ha cercato in tutti i modi di cambiare stile di vita ma, a causa della crisi economica che imperversa, non naviga in buone acque e si ritrova costretto ad accettare un incarico per lui insolito.
Contattato da Ramirez, una sua vecchia conoscenza, ha il compito di reclutare alcuni collaboratori per ucciderne il suocero. Qualcosa, però, non va come previsto e Torrente finisce in carcere, dove dovrà escogitare un piano per ritornare in libertà e mettersi sulle tracce di chi lo ha tradito.
Si tratta del quarto episodio di una franchise comica di indiscutubile successo, che vede come protagonista un ex poliziotto macho, omofobo e razzista, interpretato da Santiago Segura, che con la sua irriverenza ha conquistato le platee spagnole diventando un vero e proprio caso cinematografico.
Con il suo milione di spettatori in un solo weekend, Il commissario Torrente – Il braccio idiota della legge, pur avendo avuto una distribuzione esclusivamente a livello nazionale, si posiziona al sesto posto tra i film più visti al mondo. Nei cinema a partire da giovedì 2 maggio, distribuito da Giorgio e Vanessa Ferrero per Ellemme Group.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Prova la tua bara prima di acquistarla!
Ottime notizie per chi sta per tirare la cinghia, una fiera giapponese permette di provare ancora in vita la propria bara preferita! Di strane notizie dal mondo dell'aldilà (o quasi) ne abbiamo lette parecchie, come ad esempio la bara a forma di bottiglia... Leggi tutto »

Ricevimento di nozze da McDonalds
Risparmiare sul ricevimento di nozze? Ci ha pensato questa coppia di Bristol, in Inghilterra, che ha deciso di festeggiare con ospiti e parenti nel famoso fast food McDonald's. Steven ed Emily Asher si sono sposati lo scorso 27 luglio, arrivando con la loro limousine... Leggi tutto »

Taxi in ritardo? Guida Schumi!
Michael Schumacher, il sette volte campione del mondo di Formula 1, ha incredibilmente indossato i panni del tassista. Niente paura, il pilota non è finito nel giro delle fiction televisive, ma è stato comunque protagonista di una vicenda che ha dell'incredibile. Michael, che assieme alla... Leggi tutto »

Australiano parla cinese dopo il coma
Il suo nome è Ben McMahon e la storia del suo incredibile dono inizia nel 2012. Si trovava sul sedile del passeggero di un’auto che si schiantò contro un camion. Dopo due settimane di coma, l’adesso 22enne di Melbourne, si risvegliò e sorprendentemente iniziò... Leggi tutto »