Il commissario Torrente
Sta per arrivare nelle sale italiane l’umorismo politicamente scorretto del Commissario Torrente, un detective irriverente la cui saga ha letteralmente sbancato i botteghini spagnoli!
L'ex poliziotto Torrente, ormai detective privato, ha cercato in tutti i modi di cambiare stile di vita ma, a causa della crisi economica che imperversa, non naviga in buone acque e si ritrova costretto ad accettare un incarico per lui insolito.
Contattato da Ramirez, una sua vecchia conoscenza, ha il compito di reclutare alcuni collaboratori per ucciderne il suocero. Qualcosa, però, non va come previsto e Torrente finisce in carcere, dove dovrà escogitare un piano per ritornare in libertà e mettersi sulle tracce di chi lo ha tradito.
Si tratta del quarto episodio di una franchise comica di indiscutubile successo, che vede come protagonista un ex poliziotto macho, omofobo e razzista, interpretato da Santiago Segura, che con la sua irriverenza ha conquistato le platee spagnole diventando un vero e proprio caso cinematografico.
Con il suo milione di spettatori in un solo weekend, Il commissario Torrente – Il braccio idiota della legge, pur avendo avuto una distribuzione esclusivamente a livello nazionale, si posiziona al sesto posto tra i film più visti al mondo. Nei cinema a partire da giovedì 2 maggio, distribuito da Giorgio e Vanessa Ferrero per Ellemme Group.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Ladro invia biglietto di ringraziamenti
E’ stata derubata del suo conto bancario e come se non bastasse è stata anche sbeffeggiata dal suo truffatore! E’ successo a Stephanie Marisca, negli Stati Uniti, una donna di Narragansett che si è vista recapitare un bigliettino di ringraziamento accompagnato da un mazzo di... Leggi tutto »
I peggiori trofei del mondo
Non sempre i trofei sportivi, come anche i premi alla carriera, risultano esser tanto belli da far sì che il loro valore intrinseco sia sufficiente a giustificarne l’esposizione in casa. Alcuni atleti, come anche diversi attori, sono stati spesso costretti ad accettare riconoscimenti che al... Leggi tutto »
La moglie all'asta su eBay
La moglie lo tradiva così Paul Osborn ha deciso di vendicarsi mettendola all'asta su eBay. "Vendo al miglior offerente moglie bugiarda e traditrice", così recita l'annuncio. Il prezzo ha raggiunto le 500 sterline. Ovviamente l'inserzione è stata subito notata e l'uomo è finito nei guai.... Leggi tutto »
Una ragazza si trasforma in Jessica Rabbit
Una ragazza venticinquenne d’origine australiana, di nome Penny Brown, ha avverato il suo desiderio dopo anni d’attesa. Si è sottoposta a tante operazioni chirurgiche per diventare esattamente come Jessica Rabbit. Fin da piccola era ossessionata da questo personaggio desiderando diventare tale e quale... Leggi tutto »









