Prende il diploma a 106 anni

Fred Butler, un uomo di 106 anni, è finalmente riuscito a prendere il diploma di maturità a cui aveva dovuto rinunciare da giovane per mantenere la famiglia.
L'uomo era rimasto da sempre amareggiato per non aver potuto completare gli studi, questo, però, non lo ha fermato nella vita: ha infatti combattuto la guerra, lavorato e portato avanti per ben 65 anni il suo matrimonio, crescendo cinque figli.
In città era noto il suo desiderio di conseguire il diploma, così gli è stato consegnato l'ambito titolo "honoris causa" dal sindaco della città. Fred, tuttavia, era inizialmente restio nell'accettare un titolo che riteneva di non meritare. Alla fine però, dopo l'insistenza del sindaco, ha accettato!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ecco l'orchidea a forma di scimmia
Il mondo, si sa, è pieno di stranezze e curiosi scherzi della natura. Oggi vi parliamo di una particolare orchidea che raffigura sui suoi petali il volto di una scimmia! Il nome scientifico è Dracula Simia. La strana orchidea è molto rara e, guardando... Leggi tutto »

Vegani attaccano la festa degli arrosticini
Non è uno scherzo! E' successo alla "Festa della Famiglia abruzzese e molisana" che si è tenuta recentemente a Sassi, in Piemonte. Ad un tratto, un agguerrito gruppo di vegani ha deciso di tranciare i cavi elettrici ed imbrattare i teloni con vernice indelebile,... Leggi tutto »

Città dipinge la neve per nascondere l'inquinamento
Una bufera di polemiche per le autorità della città di Mynski, nella regione siberiana di Kemerovo, dopo la pubblicazione di un video su YouTube che mostra come la neve venga dipinta di bianco per nascondere l'inquinamento. E' stata una donna di nome Svetlana Zelenina... Leggi tutto »

Ecco le calze pelose contro i pervertiti
Come tenere a bada i pervertiti che quotidianamente si aggirano per le strade? Ecco una curiosa ed originale idea proveniente, come spesso accade, dalla Cina. Si tratta di calze da donna pelose anti-stupro che permetteranno di tenere a debita distanza i più fastidiosi maniaci.... Leggi tutto »