Matilda, la gatta con gli occhi da alieno
Questa tenera gattina si chiama Matilda ed è affetta da una rarissima malattia. I suoi padroni hanno creato per lei un profilo Instagram che è riuscito in poco tempo ad ottenere moltissimi followers. Nata il giorno di San Valentino del 2013 i suoi padroni l'hanno adottata quando aveva solo 12 settimane.
La micia si è subito ambientata ed ha fatto amicizia col cane di casa, grande almeno dieci volte lei. Dopo alcune settimane però hanno notato che la pupilla sembrava dilatarsi e l'occhio le si oscurava in modo strano. Subito si sono precipitati dal veterinario ma, una volta lì, la situazione era ritornata normale. Dopo numerosi test e analisi hanno scoperto la verità: Matilda era affetta da leucemia.
Provando a ricontattare l'associazione tramite la quale l'avevano adottata scoprono che loro stessi avevano cercato di contattarli svariate volte per comunicargli che alcuni gattini della cucciolata di Matilda avevano riportato una strana malattia agli occhi chiamata "Lens Luxation".
Dopo diverse consulenze con i veterinari i padroni hanno deciso di non effettuare una rischiosa operazione su Matilda ma monitorare la situazione. Nonostante i suoi occhi da aliena la gatta si è abituata e vive la sia vita come prima, allegra e giocherellona!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Ubriacarsi è più divertente per gli uomini
Notoriamente sono gli uomini ad avere una maggiore tendenza ad alzare il gomito rispetto alle donne. Perché? E' quello che si sono domandati vari ricercatori nel corso degli ultimi anni, fin'ora senza riuscire a dare una risposta concreta. L'idea era che gli uomini ottenessero... Leggi tutto »
Le scarpe più puzzolenti
Katherine Tuck, una tredicenne americana che vive nello stato dello Utah, si è aggiudicata il titolo di reginetta proprietaria delle scarpe più puzzolenti degli Stati Uniti. Il riconoscimento, di certo non invidiabile, le ha permesso di aggiudicarsi un premio in denaro di 2.500 dollari. La... Leggi tutto »
Dipingere con i copertoni delle bici
Thomas Yang crea opere mozzafiato dal tratto moderno e minimalista servendosi di pennelli davvero curiosi. Gli strumenti che predilige l’artista infatti sono i copertoni di bicicletta e attraverso questi ha combinato insieme le sue grandi passioni: la pittura e il ciclismo. La sua... Leggi tutto »
Vietato essere scaramantici!
Tra gli uomini è uno dei gesti scaramantici più diffusi ma per la Corte di Cassazione, toccarsi i genitali mentre ci si trova in strada rappresenta soltanto un gesto indecente e come tale punibile con una multa. Per fare gli scongiuri, pertanto, si dovrà trovare... Leggi tutto »