Centenaria svela: bevo tanto alcool!

Da millenni l'uomo si interroga sull'esistenza di un elisir di lunga vita che permetta di allungare a dismisura gli anni che possiamo spendere su questo pianeta.
In antichità maghi e santoni avevano la meglio su queste argomentazioni, oggi gli scienziati ci consigliano diete, cibi sani, sport e abitudini salutari.
Arriva però sempre qualcuno pronto a far crollare ogni nostra convinzione radicata, come Pauline, originaria di una piccola cittadina in Pennsylvania, che ha recentemente celebrato il suo 101esimo compleanno. Il segreto della sua longevità? Bere tanto alcool!
I reporter di WNEP che si erano recati al suo compleanno per intervistarla non hanno creduto alle proprie orecchie. Ma Pauline non aveva certo tempo per l'intervista, presa com'era dai festeggiamenti per il suo compleanno e dal suo bicchiere di birra.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Schiaffi contro le rughe
Che bisogno c'è di ricorrere a complessi trattamenti o costosi interventi di chirurgia estetica per sconfiggere le rughe? La soluzione è semplice (almeno per i masochisti): farsi prendere a schiaffi per circa 20 minuti alla modica cifra di 350 €! La bizzarra idea arriva... Leggi tutto »

Collezionisti di rifiuti
Un operatore ecologico statunitense nell’arco di vent’anni ha collezionato diversi oggetti bizzarri trovati per strada durante il lavoro e ha convinto anche i colleghi a fare lo stesso, tanto che potrebbero addirittura creare un museo. Per ora si accontentano della stazione ecologica MANEAST11 di... Leggi tutto »

Mangia per sbaglio una torta alla marijuana
Un ventisettenne è stato fermato dalla polizia mentre tornava a casa in auto dopo una festa. Gli agenti lo hanno sottoposto ad esami del sangue poiché sospettavano avesse assunto droga. L'esito delle analisi è stato positivo: nel sangue c'erano tracce di tetraidrocannabinolo, il principio... Leggi tutto »