Ecco la maionese alla cannabis

La catena Mannaken Pis, che gestisce una serie di negozi di patatine fritte in Olanda, sta creando la prima maionese al gusto di cannabis.
Sarà possibile per i clienti immergere le patatine in questa nuova salsa, la quale non avrà nessuno degli effetti che si hanno quando si fuma nei coffee-shop, poiché sarà prodotta senza il THC (il principio attivo della cannabis).
"Si tratta solamente del gusto", afferma Albert van Beek, il proprietario della catena. "Ci siamo specializzati in salse e vogliamo sempre diversificare. Ho avuto questa idea perché sento l'odore della cannabis ogni giorno dal coffee-shop di fronte al mio negozio ad Amsterdam".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Crede di essere incinto dopo rapporto gay
Andare a fare un'ecografia con il sospetto di aspettare un bambino, il cuore che batte forte per l'ansia di sapere se è così o meno. Potremmo definirla una cosa normale se parlassimo di una donna, un po' meno se ad aver vissuto tutto questo è... Leggi tutto »

La aggredisce e poi le invia l'amicizia
A Washington, un uomo di circa 30 anni ha chiesto l’amicizia su Facebook ad una ragazza che aveva precedentemente rapinato. La vittima era stata colpita in testa ad un terminal del traghetto e il rapinatore le aveva rubato l'iPod e la borsa, scappando via.... Leggi tutto »

Le battute sul poker più divertenti mai sentite
Quando si gioca a poker tra amici o a un tavolo di persone che non si conoscono, capita spesso che durante le varie mani si assista a battute, massime o barzellette molto simpatiche. Si tratta inoltre di divagazioni che servono anche a stemperare... Leggi tutto »

La moda dilagante dei capelli grigi
Spesso è proprio tra i teenagers che si diffondono mode particolari, sperimentazioni culturali che possono far storcere il naso, come quella di farsi crescere i peli sotto le ascelle. Arriva proprio dagli Stati Uniti una nuova tendenza in voga tra i più giovani:... Leggi tutto »