Ecco la maionese alla cannabis

La catena Mannaken Pis, che gestisce una serie di negozi di patatine fritte in Olanda, sta creando la prima maionese al gusto di cannabis.
Sarà possibile per i clienti immergere le patatine in questa nuova salsa, la quale non avrà nessuno degli effetti che si hanno quando si fuma nei coffee-shop, poiché sarà prodotta senza il THC (il principio attivo della cannabis).
"Si tratta solamente del gusto", afferma Albert van Beek, il proprietario della catena. "Ci siamo specializzati in salse e vogliamo sempre diversificare. Ho avuto questa idea perché sento l'odore della cannabis ogni giorno dal coffee-shop di fronte al mio negozio ad Amsterdam".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Terrorista sì, impotente no
Meglio farsi credere un terrorista piuttosto che confessare di fronte alla propria madre di avere problemi erettili. Deve essere stato questo il pensiero sorto nella mente di un giovane 29enne americano di Chicago, Mardin Azad Amin, che, all'uomo della security aeroportuale che voleva spiegazioni in... Leggi tutto »

Autobus per chi cerca l'amore
"Può capitare davvero di tutto su un autobus, anche un colpo di fulmine": è per questo che una azienda di autobus di Copenaghen ha deciso di riservare dei posti a chi è in cerca di una piacevole conversazione o addirittura di un incontro speciale. ... Leggi tutto »

Rissa al matrimonio, subito divorziano
Il matrimonio dovrebbe essere uno dei giorni più felici nella vita di due persone che si amano ed hanno promesso di farlo per tutta la vita. Non sempre, però, è così! Da Salerno un'assurda storia che culmina con una enorme rissa tra i parenti... Leggi tutto »

La pizza è più motivante del denaro, una ricerca lo dimostra
In base ai risultati di un recente studio, sembrerebbe che la pizza sia più motivante del denaro. Può sembrare un'assurdità ma non lo è poi così tanto. Rifletteteci un'attimo: da soli, in un'isola deserta, cosa ne fareste di banconote e monete? Meglio una buonissima pizza.... Leggi tutto »