Scherzo della poltrona umana
Il video di questa divertente candid camera sta letteralmente spopolando nel web in questi giorni. Si tratta di un originale scherzo ideato da Rich Ferguson, conosciuto negli USA come "The Ice Breaker".
La gente si siede tranquillamente, pensando di stare su una normale poltrona, ma in realtà al suo interno c'è il diabolico personaggio che fa sobbalzare di paura le povere vittime della candid.
Il famoso mago americano, per realizzare questo scherzo, ha indossato un costume da "cuscino" fatto su misura ed ha utilizzato la poltrona di un bar frequentato. Ogni volta che qualcuno si sedeva su di lui gridava "Chi si è seduto su di me?". Ecco il video imperdibile!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Il sub che si immerge nelle fognature
La prossima volta che avrete l'irresistibile stimolo di lamentarvi del vostro lavoro, dei lunghi turni davanti al computer o delle poche ferie, dovreste seriamente pensare a Brendan Walsh ed al suo lavoro. L'uomo è infatti specializzato nell'immersione nelle fognature, in mezzo ad escrementi e... Leggi tutto »
Il Giro ti scopre l'amante
Quando si dice che la fortuna è cieca e la sfiga ci vede benissimo. Il Giro d'Italia ha scoperto una tresca amorosa. In diretta tv, grazie alle telecamere dell'elicottero al seguito della carovana rosa, un quarantenne spezzino è stato mostrato al mare in compagnia di... Leggi tutto »
Ecco la città più triste del mondo
Viaggiare, scoprire culture e mentalità diverse, è quasi sempre bello. Non quando però si visitano città come Norilsk, in Russia, considerata la città più deprimente al mondo. Oltre 170.000 persone vivono in questo luogo, situato al di sopra del Circolo Polare Artico. E' la... Leggi tutto »
Si massaggia rotolando giù per le scale
Massaggiarsi ogni giorno senza spendere una fortuna? E' quello che fa il cinquantaduenne Li Chia che ogni giorno si getta dalla scalinata del parco Xi'an Changle. Non contento di farlo una volta, ripete l'operazione diverse volte nel corso della giornata. L'idea è venuta all'uomo... Leggi tutto »









