Scherzo della poltrona umana

Il video di questa divertente candid camera sta letteralmente spopolando nel web in questi giorni. Si tratta di un originale scherzo ideato da Rich Ferguson, conosciuto negli USA come "The Ice Breaker".
La gente si siede tranquillamente, pensando di stare su una normale poltrona, ma in realtà al suo interno c'è il diabolico personaggio che fa sobbalzare di paura le povere vittime della candid.
Il famoso mago americano, per realizzare questo scherzo, ha indossato un costume da "cuscino" fatto su misura ed ha utilizzato la poltrona di un bar frequentato. Ogni volta che qualcuno si sedeva su di lui gridava "Chi si è seduto su di me?". Ecco il video imperdibile!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

In bikini per attirare tifosi
Una squadra di calcio femminile in cattive condizioni finanziarie ha deciso di tentare il tutto per tutto per risollevare le sorti della società, facendo giocare le proprie giocatrici in bikini e attirando in questo modo i tifosi allo stadio per vederle. Le giocatrici dell’FC Rossiyanka... Leggi tutto »

Ingrassare per dimagrire
Drew Manning da anni è un grande appassionato di body building e fitness, tanto da aver modellato nel tempo un corpo molto muscoloso e definito in ogni suo aspetto. Spesso però, amici e conoscenti lo rimproveravano di non sapere cosa significasse davvero essere in sovrappeso... Leggi tutto »

Donna australiana sposa un ponte
L'amore è cieco, si sa, e di strane storie sentimentali ne abbiamo ormai sentite tante. A volte, però, dal mondo arrivano notizie che continuano a stupirci. Può una donna sposare un ponte? A quanto pare sì, è successo nel sud della Francia. La protagonista... Leggi tutto »

Ecco la maionese alla cannabis
La catena Mannaken Pis, che gestisce una serie di negozi di patatine fritte in Olanda, sta creando la prima maionese al gusto di cannabis. Sarà possibile per i clienti immergere le patatine in questa nuova salsa, la quale non avrà nessuno degli effetti che... Leggi tutto »