Spaventa la gente per strada per lavoro

David Johnson è soprannominato "World Famous Bushman" ed il suo lavoro è decisamente insolito. Si nasconde dietro dei rami, spaventando i passanti che si trova ad incrociare.
Accade così che i presenti, spesso divertiti per la scena comica, lasciano qualche dollaro per premiare l'uomo. Questa attività frutta a David ben 60.000 dollari l'anno ma, nonostante questo, preferisce continuare a fare la vita del senzatetto.
L'uomo fa questo "lavoro" dal 1980, a San Francisco, nel quartiere turistico di Fisherman's Wharf. Nel corso del tempo, però, non sono mancate alcune lamentele per disturbo alla quiete pubblica. I tribunali tuttavia lo hanno sempre assolto poiché David ha un regolare permesso delle autorità in qualità di artista di strada.
Le sue vittime non sono scelte a caso: le seleziona in base all'età e a come camminano, con lo scopo di evitare chi non apprezzerebbe o chi potrebbe avere conseguenze spiacevoli per la salute.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Dove spendono gli italiani in tempi di crisi
È stato un anno duro per tutti, con la pandemia che ha avuto gravi ripercussioni sul piano economico e sociale. Così, al primo accenno di... Leggi tutto »
Pubblicata il 18 Febbraio 2021

7 notizie incredibili dal mondo a cui si fa fatica a credere
Nel pianeta Terra ci sono oltre 7 miliardi di abitanti. E' quindi normale che negli anni possano essere nate storie incredibili che lasciano le persone... Leggi tutto »
Pubblicata il 14 Gennaio 2021