Corsia per gli ultimi baci nella stazione

Doversi salutare prima di un lungo viaggio è sempre problematico per familiari, fidanzati ed amici. Gli ultimi saluti creano spesso confusione e fastidiose code davanti alle stazioni.
Ne sa qualcosa la città di Padova, nella cui stazione ferroviaria è stata aperta da poco una nuova corsia, chiamata Park Kiss.
In questa corsia appositamente creata, le auto possono sostare al massimo un quarto d'ora, per permettere di salutare chi deve partire, per scaricare valigie e passeggeri o per far salire qualcuno che è appena arrivato.
La corsia è già largamente utilizzata con molto successo nei paesi scandinavi, per questo il vice sindaco reggente Ivo Rossi ha deciso di introdurne una anche nella stazione di Padova. Adesso non ci sono più code e le coppiette riescono finalmente a salutarsi decentemente, senza doversi preoccupare di nulla!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Vi dichiaro marito e cuscino
Il vero amore, che si cerca affannosamente per trascorrere serenamente il resto della propria vita, può nascondersi ai nostri occhi assumendo diverse forme. La storia che stiamo per raccontarvi narra proprio una di queste ricerche conclusasi con un matrimonio a dir poco insolito. Lee Jin-gyu,... Leggi tutto »

Il sub che si immerge nelle fognature
La prossima volta che avrete l'irresistibile stimolo di lamentarvi del vostro lavoro, dei lunghi turni davanti al computer o delle poche ferie, dovreste seriamente pensare a Brendan Walsh ed al suo lavoro. L'uomo è infatti specializzato nell'immersione nelle fognature, in mezzo ad escrementi e... Leggi tutto »

Costruisce una pista di atterraggio per UFO
Ha origini svizzere ma vive da diverso tempo in Argentina, si chiama Werner Jaisli ed ultimamente è stato occupato nella costruzione di un'opera davvero insolita: una pista di atterraggio per UFO. Il motivo? Sembrerebbe che ad ordinarglielo siano stati gli stessi alieni. Werner vive... Leggi tutto »

Toccare le persone rende più disponibili
Nell'era di internet e delle conoscenze virtuali è sempre bello riscoprire, grazie ad una ricerca, che la realtà fisica ha ancora un forte impatto nelle nostre vite. Lo studio, condotto dall'Université de Bretagne-Sud, in Francia, ha dimostrato come, quando si chiede aiuto a una... Leggi tutto »