Corsia per gli ultimi baci nella stazione

Doversi salutare prima di un lungo viaggio è sempre problematico per familiari, fidanzati ed amici. Gli ultimi saluti creano spesso confusione e fastidiose code davanti alle stazioni.
Ne sa qualcosa la città di Padova, nella cui stazione ferroviaria è stata aperta da poco una nuova corsia, chiamata Park Kiss.
In questa corsia appositamente creata, le auto possono sostare al massimo un quarto d'ora, per permettere di salutare chi deve partire, per scaricare valigie e passeggeri o per far salire qualcuno che è appena arrivato.
La corsia è già largamente utilizzata con molto successo nei paesi scandinavi, per questo il vice sindaco reggente Ivo Rossi ha deciso di introdurne una anche nella stazione di Padova. Adesso non ci sono più code e le coppiette riescono finalmente a salutarsi decentemente, senza doversi preoccupare di nulla!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Sudore trasformato in acqua potabile
Ecco una di quelle invenzioni che potrebbe tornare molto utile in prossimo futuro, visto il sempre maggior spreco di acqua potabile da parte delle società industrializzate. Un gruppo di ingegneri svedesi, guidati da Andreas Hammar, ha infatti inventato la macchina che trasforma il sudore... Leggi tutto »

Trovato squalo con due teste
Nel Golfo del Messico, un pescatore al largo delle Florida Keys, è riuscito a catturare uno squalo leuca contenente due feti vivi, uno dei quali con due teste. L'uomo ha subito consegnato il feto all'università locale, che a sua volta ha richiesto l'aiuto alla... Leggi tutto »

Il pappagallo che canta death metal
Pochi lo sanno ma qualche anno fa era in attività una band death metal decisamente insolita e originale. Il loro cantante era infatti un pappagallo. Sciolti nel 2009, la band si era formata nel 2004 per idea dei creatori Blake Harrison e Mark Sloan,... Leggi tutto »

Ecco il bikini solare
Il designer americano Andrew Schneider ha lanciato sul mercato un bikini molto particolare che grazie a dei piccoli fili conduttori e delle piccole celle fotovoltaiche è in grado di produrre corrente elettrica e ricaricare così i vostri apparecchi elettronici mentre vi fate un bel bagno... Leggi tutto »