Corsia per gli ultimi baci nella stazione

Doversi salutare prima di un lungo viaggio è sempre problematico per familiari, fidanzati ed amici. Gli ultimi saluti creano spesso confusione e fastidiose code davanti alle stazioni.
Ne sa qualcosa la città di Padova, nella cui stazione ferroviaria è stata aperta da poco una nuova corsia, chiamata Park Kiss.
In questa corsia appositamente creata, le auto possono sostare al massimo un quarto d'ora, per permettere di salutare chi deve partire, per scaricare valigie e passeggeri o per far salire qualcuno che è appena arrivato.
La corsia è già largamente utilizzata con molto successo nei paesi scandinavi, per questo il vice sindaco reggente Ivo Rossi ha deciso di introdurne una anche nella stazione di Padova. Adesso non ci sono più code e le coppiette riescono finalmente a salutarsi decentemente, senza doversi preoccupare di nulla!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

A Torino arriva il primo cat cafè italiano
Sta per arrivare in Italia, precisamente a Torino, un locale unico nel suo genere, ideato per gli amanti degli animali ed, in particolare, dei gatti. Si chiamerà "MiaGola" e sarà il primo cat cafè italiano. I primi ad avere questa idea sono stati i... Leggi tutto »

Flavia Vento diventa poetessa
Probabilmente, tra un migliaio di anni, gli studenti la studieranno a scuola! Di chi parliamo? Di Flavia Vento, naturalmente, le cui poesie stanno facendo discutere. Anche a Dante, ai suoi tempi, si guardava con scetticismo. Per questo la popolare showgirl dice con un tweet... Leggi tutto »

Capra ruba un'automobile
Piccola disavventura per un uomo austriaco di 45 anni, culminata da una telefonata imbarazzante alla polizia in cui denunciava una capra per avergli rubato l'auto. Tutto è successo lungo una strada di campagna nelle vicinanze di Bad Radkesburg, qui Gunther Hauser ha incontrato l'ostile... Leggi tutto »