Ingaggia una band per svegliare la figlia
A mali estremi, estremi rimedi. Questo deve aver pensato Shelly Kent, residente negli Stati Uniti che, stremata dal dover letteralmente buttare giù la figlia dal letto ogni mattina, ha pensato bene di ingaggiare una band per svolgere il delicato ruolo.
La figlia Sophie, di 10 anni, non voleva proprio saperne di alzarsi quotidianamente. La madre aveva già provato di tutto: massaggiarle la schiena, farle dei pancake profumatissimi o lanciare giochi sul letto per far salire il cane e svegliarla.
Ogni metodo si è rivelato inutile, così Shelly ha fatto un ultimo tentativo: ingaggiare una band da far suonare nella stanza della figlia alle 6,30 del mattino. Il tutto è stato filmato dalle telecamere del "The Bert Show".
Non appena la band ha finito di suonare i conduttori hanno parlato con Sophie al telefono, chiedendole se si fosse svegliata. La risposta è stata un debole "sì". La bambina ha anche detto che forse da questo momento in poi avrebbe dovuto procurarsi dei tappi per le orecchie.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Pranzo di nozze offerto a 200 senzatetto
Una bella storia arriva dagli Stati Uniti, precisamente da Atlanta in Georgia. Una donna ha deciso di annullare il proprio matrimonio un mese prima dell'attesa data. Il ricevimento era già stato pagato dai genitori che hanno deciso di non sprecare il pranzo, invitando 200... Leggi tutto »
Zombie invadono New York
Cosa accadrebbe se ci fosse davvero un'invasione di zombie in una grande metropoli come New York? E' quello che si è chiesto anche l'agenzia pubblicitaria Keepamc che, per lanciare la prossima stagione della serie "The Walking Dead", ha truccato alcuni cittadini newyorkesi da zombie, facendoli... Leggi tutto »
Un abete nei polmoni
Ognuno di noi, quando possibile, dovrebbe far qualcosa per la natura. Piantare un albero nel proprio giardino, ad esempio, sarebbe un gesto apprezzabile. Quel che ha involontariamente fatto Artyom Sidorkin, un 28enne russo residente a Izhevsk, cittadina della Russia centrale, ci sembra però esagerato. All’uomo,... Leggi tutto »
CryptoKittens: diventare ricchi coi gattini virtuali
C'è una cosa su internet che è sempre andata forte e che probabilmente non passerà mai di moda. Di cosa si tratta? Dei gattini ovviamente. Così, in tempo di febbre da BitCoin, famosa criptovaluta, c'è chi ha ben pensato di creare i CryptoKitties. Si... Leggi tutto »









