Ingaggia una band per svegliare la figlia

A mali estremi, estremi rimedi. Questo deve aver pensato Shelly Kent, residente negli Stati Uniti che, stremata dal dover letteralmente buttare giù la figlia dal letto ogni mattina, ha pensato bene di ingaggiare una band per svolgere il delicato ruolo.
La figlia Sophie, di 10 anni, non voleva proprio saperne di alzarsi quotidianamente. La madre aveva già provato di tutto: massaggiarle la schiena, farle dei pancake profumatissimi o lanciare giochi sul letto per far salire il cane e svegliarla.
Ogni metodo si è rivelato inutile, così Shelly ha fatto un ultimo tentativo: ingaggiare una band da far suonare nella stanza della figlia alle 6,30 del mattino. Il tutto è stato filmato dalle telecamere del "The Bert Show".
Non appena la band ha finito di suonare i conduttori hanno parlato con Sophie al telefono, chiedendole se si fosse svegliata. La risposta è stata un debole "sì". La bambina ha anche detto che forse da questo momento in poi avrebbe dovuto procurarsi dei tappi per le orecchie.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Chi scorreggia di più è intelligente
Se credete che avere troppa aria nella pancia sia solo causa di brutte figure ed imbarazzo, vi sbagliate di grosso! Una ricerca americana ha dimostrato qualcosa di davvero incredibile. Secondo gli studiosi dell'Università del Wisconsin, infatti, chi scorreggia con maggiore frequenza sarebbe più intelligente... Leggi tutto »

Yoga al ritmo di musica metal
Credete che la musica heavy metal e lo yoga non possano coesistere? Vi sbagliate di grosso! Un'istruttrice di New York è riuscita a combinarli con successo ed afferma che le sue lezioni sono molto più rilassanti dello yoga normale. L'ideatrice si chiama Saskia Thode... Leggi tutto »

Ecco il gatto-lupo mannaro
Sapevate che al mondo esiste una razza di gatti, i Lykoi, che somigliano in tutto e per tutto a dei lupi mannari? A creare questa nuova specie gli allevatori del Tennessee. Facendo alcuni incroci hanno ottenuto questi strani gatti senza pelo attorno agli occhi,... Leggi tutto »

Pesa le sue tette con la frutta
Il proprietario di un negozio di alimentari nello Jersey, in Gran Bretagna, è stato costretto a risarcire una cliente con 5 sterline dopo che una delle sue commesse aveva pesato la frutta senza accorgersi che all’interno della bilancia erano finite anche le sue tette, facendo... Leggi tutto »