Guadagnare facendo la fila
Quando il lavoro scarseggia, solo le buone idee riescono a produrre i frutti sperati. Robert Samuel, americano, è riuscito a creare un business davvero originale e molto efficace.
Il funzionamento è semplice: pagare qualcuno che aspetta in coda al posto nostro. Il costo è di 25 $ la prima ora e 10 $ le ore successive.
Utile quando arrivano i saldi o il lancio di un ambito prodotto, quando la gente inizia ad appostarsi molto tempo prima dell'apertura del negozio. La domanda è molto alta e Robert ha addirittura dovuto assumere ben 7 persone a lavorare per lui, aspettando in coda.
Robert, inoltre, spiega che le altre persone in coda non si arrabbiano quando il posto viene cambiato con i clienti. Anzi è un buon biglietto da visita per la sua attività: "Posso fare la fila al posto tuo ai prossimi saldi o quando usciranno quelle scarpe nuove". Comodo no?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Cani trasformati in panda, è polemica
Nonostante siano ormai diventati delle vere e proprie celebrità, non si placano le polemiche attorno ad una donna originaria di Singapore che vive a Londra ed i suoi tre cani di razza Chow Chow di Meng Jiang, truccati quotidianamente per somigliare a dei panda. ... Leggi tutto »
Gli incredibili dipinti fatti di... baci
Davvero originale e curiosa la tecnica sviluppata da un'artista canadese di nome Alexis Fraser, che realizza dei ritratti incredibilmente dettagliati baciando la tela. Per fare ciò cura attentamente la posizione e l'impronta di ciascun bacio! Alexis era inizialmente specializzata in dipinti ad olio ma... Leggi tutto »
Incinte per colpa della TV
La tua amica resta incinta o tuo fratello appena 15enne ha lasciato una coetanea in stato interessante? Potrebbe essere colpa della tv e di programmi come "Sex and the City", "Friends" e "That '70s Show". Lo rivela il primo studio che ha collegato direttamente il... Leggi tutto »
Ha 8 anni e guadagna milioni con YouTube
Evan potrebbe sembrare un ragazzino come tutti gli altri, rispetto ai suoi coetanei però non ama giocare a pallone in cortile ma lo fa su YouTube, guadagnando milioni di dollari. I suoi video pubblicati superano regolarmente il milione di visualizzazioni e... Leggi tutto »









