Guadagnare facendo la fila

Quando il lavoro scarseggia, solo le buone idee riescono a produrre i frutti sperati. Robert Samuel, americano, è riuscito a creare un business davvero originale e molto efficace.
Il funzionamento è semplice: pagare qualcuno che aspetta in coda al posto nostro. Il costo è di 25 $ la prima ora e 10 $ le ore successive.
Utile quando arrivano i saldi o il lancio di un ambito prodotto, quando la gente inizia ad appostarsi molto tempo prima dell'apertura del negozio. La domanda è molto alta e Robert ha addirittura dovuto assumere ben 7 persone a lavorare per lui, aspettando in coda.
Robert, inoltre, spiega che le altre persone in coda non si arrabbiano quando il posto viene cambiato con i clienti. Anzi è un buon biglietto da visita per la sua attività: "Posso fare la fila al posto tuo ai prossimi saldi o quando usciranno quelle scarpe nuove". Comodo no?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Pip, il carlino alto solo 10 centimetri
E' davvero minuscola Pip, un carlino di quattro mesi che è stato eletto il cane più piccolo d'Europa nonché il carlino più piccolo del mondo. La sua altezza è di appena dieci centimetri, come una lattina di Coca Cola, e sembra non crescere mai... Leggi tutto »

Pringles, ecco i nuovi gusti!
Chi è così impavido da affrontare il potere dei sapori di Pringles? Un fan lo è di sicuro e dall'1 marzo tutti i fan di Pringles possono seguire le sue divertenti prove e avventure nel mondo del sapore, in occasione del lancio di due gusti... Leggi tutto »