Divorziata decide di sposare il suo cane
Nell'amore ogni tanto si possono anche commettere errori, però qualche volta si è così fortunati da trovare la propria vera anima gemella, l'amore di tutta una vita.
Amanda Rodgers, 47enne inglese, ha sperimentato sia la delusione di un amore non vero, finito con un divorzio, che la felicità di un amore reale e corrisposto... con il proprio cane!
Il matrimonio è stato celebrato in Croazia, con il suo amore a quattro zampe di nome Sheba. "Mi sono inchinata e gli ho chiesto di sposarmi, a giudicare da come ha scodinzolato la risposta era certamente un sì!" ha raccontato Amanda.
La donna si era davvero stufata degli uomini. Lei, con il suo Sheba, hanno deciso di organizzare una grande cerimonia con ben 200 invitati. Tutto come da copione, insomma, con una bella ristorazione a base di apetizer e croccantini. Evviva gli sposi!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Nuova moda: gli alberi di Natale rovesciati
Con il clima natalizio arriva anche il momento di decorare le proprie case, ogni anno in modo sempre più fantasioso ed originale. Ma se davvero volete essere alla moda dovreste seriamente prendere in considerazione l'idea di utilizzare un albero di natale rovesciato. Almeno secondo... Leggi tutto »
Un trattore in viaggio verso l'Antartide
Manon Ossevoort, una 38enne olandese, ha deciso di guidare il suo gruppo in viaggio dall’Antartide al Polo sud a bordo di un trattore. La donna, soprannominata “Tractor Girl”, iniziò nel 2005 la sua avventura con un viaggio in Africa che doveva proseguire fino all’Antartide,... Leggi tutto »
Usa la pensione per riparare le strade
Cosa fare quando lo stato non investe il proprio denaro per riparare le strade? E' quello che deve essersi chiesto Gangadhara Tilak Katnam, indiano, che ha deciso di usare la sua pensione per riparare oltre 1.000 buche nella sua città natale: Hyderabad. L'uomo, 66... Leggi tutto »
Si fa incatenare per smettere di bere
Prendere un vizio può essere pericoloso dato che uscirne non è sempre facile. Ci sono dipendenze più o meno nocive per la nostra salute e l'alcolismo è sicuramente una di quelle peggiori. Il primo passo per guarire però è la consapevolezza. E' proprio grazie... Leggi tutto »









