Divorziata decide di sposare il suo cane

Nell'amore ogni tanto si possono anche commettere errori, però qualche volta si è così fortunati da trovare la propria vera anima gemella, l'amore di tutta una vita.
Amanda Rodgers, 47enne inglese, ha sperimentato sia la delusione di un amore non vero, finito con un divorzio, che la felicità di un amore reale e corrisposto... con il proprio cane!
Il matrimonio è stato celebrato in Croazia, con il suo amore a quattro zampe di nome Sheba. "Mi sono inchinata e gli ho chiesto di sposarmi, a giudicare da come ha scodinzolato la risposta era certamente un sì!" ha raccontato Amanda.
La donna si era davvero stufata degli uomini. Lei, con il suo Sheba, hanno deciso di organizzare una grande cerimonia con ben 200 invitati. Tutto come da copione, insomma, con una bella ristorazione a base di apetizer e croccantini. Evviva gli sposi!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

I cani sanno dire le bugie, lo dice una ricerca
Alcuni proprietari lo sospettavano da tempo, ma adesso è arrivata la conferma da parte di una ricerca scientifica, che ha dimostrato che anche i cani sono in grado di assumere un comportamento ingannevole. Nello studio è stato verificato se in una situazione di scelta... Leggi tutto »

Cacca gigante alta 16 metri
Quale enorme creatura potrebbe aver partorito una cacca di proporzioni simili? Niente paura, si tratta in realtà di un'opera d'arte dell'americano Paul McCarthy, che ha esposto la sua creazione ad Hong Kong. Le enormi feci, soprannominate "Complex Pile" e parte del progetto artistico ... Leggi tutto »

Negozio per donne frustrate
Spaccare gli oggetti per sfogare le proprie frustrazioni è abbastanza comune tra le persone. Solitamente però questo istinto violento provoca danni a oggetti utili e spesso costosi. Recentemente però, un centro commerciale cinese della privincia di Shenyang ha aperto un particolare negozio dove ogni donna... Leggi tutto »

L'accessorio per baciare con gli smartphone
Vivere una relazione a distanza è sempre difficile, per fortuna la tecnologia ci viene in aiuto con i moderni mezzi di comunicazione, che permettono di sentirsi un po' più vicini. L'ultima trovata, in questo senso, arriva dal Giappone, con l'accessorio Kissenger. Ideato da Emma... Leggi tutto »