Una storia incredibile

Cari lettori, tenetevi forte perché la notizia che state per leggere ha dell’incredibile: Jim Duggar, agente immobiliare dell'Arkansas e la moglie Michelle hanno dato alla luce il loro 17esimo figlio, una bimba. Ci vuole, certo, un forte coraggio e uno stipendio stellare per mantenere e gestire tutti questi figli: tra scuola, uscite, compleanni, varie ed eventuali. Incredibile ma vero, la piccola, Jennifer Danielle, è nata alle 10.01 della mattina di giovedì 2 agosto, all'ospedale di San Mary in Rogers (Arkansas).
Tutti i membri della famiglia Duggar, ad eccezione della mamma Michelle, hanno un nome che comincia con la lettera J: davvero particolare! La neonata Jennifer si unisce ai fratelli Joshua (19 anni), John David (17 anni), Janna (17anni), Jill (16 anni), Jessa (14 anni), ginger (13 anni), Joseph (12 anni), Josiah (11 anni) Joy-Anna (9 anni), Jedidiah (8 anni), Jeremiah (8 anni), Jason (7 anni), James (6 anni), Justin (4 anni), Jackson (3 anni) e Johannah (2 anni). Visto il numero dei componenti della famiglia le spese per i soli alimenti sono importanti e ogni settimana i Duggar spendono circa 500 dollari in cibo, ricevono come giusto aiuti dall'intera comunità. Certo, dopo il 17° figlio, sarà meglio tenere a freno gli ormoni, no?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Le strade del futuro? Saranno di plastica
Di che materiale saranno fatte le strade del futuro? Probabilmente di plastica! In Olanda sono stati infatti creati dei prototipi molto promettenti che permetterebbero di sbarazzarsi dell'inquinante asfalto. A progettare le strade di plastica la Volker Wessels, un'azienda vicino Amsterdam che ha presentato questo... Leggi tutto »

Sedute di meditazione negli asili cinesi
Uno dei momenti tipici della giornata in un asilo è quello del riposino, non proprio amato da tutti i bambini. Un asilo cinese ha deciso di sostituire questo momento con delle sessioni di meditazione. Questa scelta, come prevedibile, ha sollevato un vero e... Leggi tutto »

L'artista che disegna con le carte di credito
C'è chi usa le carte di credito per fare acquisti su internet o nei negozi, chi invece, come Sandy Byers, le utilizza per dipingere usandole al posto dei pennelli. Un'idea davvero insolita da parte della donna che, 12 anni fa, ha lasciato il suo... Leggi tutto »

Regala ai suoi 1400 dipendenti 100.000 $
Se vi esaltate tanto per la tredicesima, provate a immaginare quali siano state le emozioni per i 1.400 dipendenti della Hilcorp, un'azienda americana di esplorazione petrolifera. L'amministratore delegato Jeff Hildebrand ha infatti deciso di regalare a ciascuno un bonus di 100.000 dollari. A questo... Leggi tutto »