Una storia incredibile
Cari lettori, tenetevi forte perché la notizia che state per leggere ha dell’incredibile: Jim Duggar, agente immobiliare dell'Arkansas e la moglie Michelle hanno dato alla luce il loro 17esimo figlio, una bimba. Ci vuole, certo, un forte coraggio e uno stipendio stellare per mantenere e gestire tutti questi figli: tra scuola, uscite, compleanni, varie ed eventuali. Incredibile ma vero, la piccola, Jennifer Danielle, è nata alle 10.01 della mattina di giovedì 2 agosto, all'ospedale di San Mary in Rogers (Arkansas).
Tutti i membri della famiglia Duggar, ad eccezione della mamma Michelle, hanno un nome che comincia con la lettera J: davvero particolare! La neonata Jennifer si unisce ai fratelli Joshua (19 anni), John David (17 anni), Janna (17anni), Jill (16 anni), Jessa (14 anni), ginger (13 anni), Joseph (12 anni), Josiah (11 anni) Joy-Anna (9 anni), Jedidiah (8 anni), Jeremiah (8 anni), Jason (7 anni), James (6 anni), Justin (4 anni), Jackson (3 anni) e Johannah (2 anni). Visto il numero dei componenti della famiglia le spese per i soli alimenti sono importanti e ogni settimana i Duggar spendono circa 500 dollari in cibo, ricevono come giusto aiuti dall'intera comunità. Certo, dopo il 17° figlio, sarà meglio tenere a freno gli ormoni, no?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Siediti, pesca e... mangia!
“Zauo” che tradotto significa “siediti e pesca” è un ristorante unico nel genere. In questo locale i clienti hanno l’opportunità, un po’ crudele, di potersi pescare da soli il proprio pesce che verrà poi immediatamente cucinato dal cuoco. Ovviamente il ristorante si trova in Giappone... Leggi tutto »
Inventati gli occhiali anti-3D
E' un'invenzione talmente innovativa da essere realizzata per neutralizzare un’innovazione nuova come quella degli occhiali 3D. Ebbene sì, a pochi anni dall’uscita in tutto il mondo dei film in 3D, molte persone si sono già stufate di tornare a casa con il mal di testa... Leggi tutto »
la doccia che ti caccia via dopo 4 minuti
Le risorse del nostro pianeta non sono illimitate, eppure viviamo ogni giorno come se tutto ciò che abbiamo non avesse fine, sfruttando l'ambiente senza curarci del fatto che questo possa portare in futuro ad altre cose ben più negative. Sono sempre più gli artisti,... Leggi tutto »
In Norvegia inventato un sole artificiale
La Norvegia è un paese assai freddo, accade così che, tra le montagne, è possibile trovare una cittadina di nome Rjukan in cui, per cinque mesi l'anno, il sole non arriva mai, costringendo gli abitanti ad un'ombra perenne. Il problema è stato in parte... Leggi tutto »









