Una storia incredibile
Cari lettori, tenetevi forte perché la notizia che state per leggere ha dell’incredibile: Jim Duggar, agente immobiliare dell'Arkansas e la moglie Michelle hanno dato alla luce il loro 17esimo figlio, una bimba. Ci vuole, certo, un forte coraggio e uno stipendio stellare per mantenere e gestire tutti questi figli: tra scuola, uscite, compleanni, varie ed eventuali. Incredibile ma vero, la piccola, Jennifer Danielle, è nata alle 10.01 della mattina di giovedì 2 agosto, all'ospedale di San Mary in Rogers (Arkansas).
Tutti i membri della famiglia Duggar, ad eccezione della mamma Michelle, hanno un nome che comincia con la lettera J: davvero particolare! La neonata Jennifer si unisce ai fratelli Joshua (19 anni), John David (17 anni), Janna (17anni), Jill (16 anni), Jessa (14 anni), ginger (13 anni), Joseph (12 anni), Josiah (11 anni) Joy-Anna (9 anni), Jedidiah (8 anni), Jeremiah (8 anni), Jason (7 anni), James (6 anni), Justin (4 anni), Jackson (3 anni) e Johannah (2 anni). Visto il numero dei componenti della famiglia le spese per i soli alimenti sono importanti e ogni settimana i Duggar spendono circa 500 dollari in cibo, ricevono come giusto aiuti dall'intera comunità. Certo, dopo il 17° figlio, sarà meglio tenere a freno gli ormoni, no?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
L'artista che dipinge con le mani
Alcuni artisti riescono a dare alle proprie opere un realismo sorprendente e così fa anche Zaira Forman, con la differenza però che la donna dipinge soprattutto con le dita. Le sue tele, oltre ad essere molto affascinanti, si sposano sempre con un intento alla... Leggi tutto »
Toccare le persone rende più disponibili
Nell'era di internet e delle conoscenze virtuali è sempre bello riscoprire, grazie ad una ricerca, che la realtà fisica ha ancora un forte impatto nelle nostre vite. Lo studio, condotto dall'Université de Bretagne-Sud, in Francia, ha dimostrato come, quando si chiede aiuto a una... Leggi tutto »
La pizza è più motivante del denaro, una ricerca lo dimostra
In base ai risultati di un recente studio, sembrerebbe che la pizza sia più motivante del denaro. Può sembrare un'assurdità ma non lo è poi così tanto. Rifletteteci un'attimo: da soli, in un'isola deserta, cosa ne fareste di banconote e monete? Meglio una buonissima pizza.... Leggi tutto »
Niente più rumori in bagno
Dopo l'M13, fucile componibile, brandizzato Hello Kitty, l'auto confessore tascabile di padre Lamort e Il cordone ombelicale che ricarica l’iPhone muovendosi, arriva dal Giappone il nuovo curioso gadget chiamato Eco Otome – The toilet sound blocker, che è facilmente battezzabile nella nostra lingua come il... Leggi tutto »









