Una storia incredibile
Cari lettori, tenetevi forte perché la notizia che state per leggere ha dell’incredibile: Jim Duggar, agente immobiliare dell'Arkansas e la moglie Michelle hanno dato alla luce il loro 17esimo figlio, una bimba. Ci vuole, certo, un forte coraggio e uno stipendio stellare per mantenere e gestire tutti questi figli: tra scuola, uscite, compleanni, varie ed eventuali. Incredibile ma vero, la piccola, Jennifer Danielle, è nata alle 10.01 della mattina di giovedì 2 agosto, all'ospedale di San Mary in Rogers (Arkansas).
Tutti i membri della famiglia Duggar, ad eccezione della mamma Michelle, hanno un nome che comincia con la lettera J: davvero particolare! La neonata Jennifer si unisce ai fratelli Joshua (19 anni), John David (17 anni), Janna (17anni), Jill (16 anni), Jessa (14 anni), ginger (13 anni), Joseph (12 anni), Josiah (11 anni) Joy-Anna (9 anni), Jedidiah (8 anni), Jeremiah (8 anni), Jason (7 anni), James (6 anni), Justin (4 anni), Jackson (3 anni) e Johannah (2 anni). Visto il numero dei componenti della famiglia le spese per i soli alimenti sono importanti e ogni settimana i Duggar spendono circa 500 dollari in cibo, ricevono come giusto aiuti dall'intera comunità. Certo, dopo il 17° figlio, sarà meglio tenere a freno gli ormoni, no?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Arrestato per aver negato l'esistenza di Dio
Si può essere arrestati per aver negato l'esistenza di Dio? In Russia sì! E' proprio quello che è successo a Victor Krasnov che è sotto processo e rischia un anno di prigione per aver offeso i sentimenti dei credenti. Krasnov aveva sostenuto in una... Leggi tutto »
Autobus alimentati da feci e scarti
In Gran Bretagna è stato messo a punto il primo servizio di autobus alimentati da biometano ricavato da scarti e feci. Questo gas fa sì che si dia una risposta forte contro le emissioni di CO2, infatti un autobus riesce a fare ben 300... Leggi tutto »
Creato un tessuto che profuma di whisky
Forse non sarà l'invenzione del secolo che cambierà le nostre vite ma la Heriot Watt University ha deciso di creare qualcosa di veramente insolito che tuttavia ha riscosso un discreto successo. Insieme a Johnnie Walker Whisky e Harris Tweed è stato infatti ideato un... Leggi tutto »
Compagnia recita Shakespeare ubriaca
Una strana nuova moda sta prendendo piede nei pub e nei bar di New York e di alcune altre città degli Stati Uniti: recitare le commedie di Shakespeare dopo essersi ubriacati. Il pubblico sembra entusiasta di questo nuovo modo di rappresentare alcune famose opere,... Leggi tutto »









