Una storia incredibile

Cari lettori, tenetevi forte perché la notizia che state per leggere ha dell’incredibile: Jim Duggar, agente immobiliare dell'Arkansas e la moglie Michelle hanno dato alla luce il loro 17esimo figlio, una bimba. Ci vuole, certo, un forte coraggio e uno stipendio stellare per mantenere e gestire tutti questi figli: tra scuola, uscite, compleanni, varie ed eventuali. Incredibile ma vero, la piccola, Jennifer Danielle, è nata alle 10.01 della mattina di giovedì 2 agosto, all'ospedale di San Mary in Rogers (Arkansas).
Tutti i membri della famiglia Duggar, ad eccezione della mamma Michelle, hanno un nome che comincia con la lettera J: davvero particolare! La neonata Jennifer si unisce ai fratelli Joshua (19 anni), John David (17 anni), Janna (17anni), Jill (16 anni), Jessa (14 anni), ginger (13 anni), Joseph (12 anni), Josiah (11 anni) Joy-Anna (9 anni), Jedidiah (8 anni), Jeremiah (8 anni), Jason (7 anni), James (6 anni), Justin (4 anni), Jackson (3 anni) e Johannah (2 anni). Visto il numero dei componenti della famiglia le spese per i soli alimenti sono importanti e ogni settimana i Duggar spendono circa 500 dollari in cibo, ricevono come giusto aiuti dall'intera comunità. Certo, dopo il 17° figlio, sarà meglio tenere a freno gli ormoni, no?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Si ammala dopo full immersion a GTA 5
Il gioco del momento è certamente Grand Theft Auto V, con oltre 11 milioni di copie vendute solamente il primo giorno d'uscita. L'esagerazione, però, come sempre non porta mai a nulla di buono. Questa storia arriva dal Giappone, dove un bambino di 9 anni... Leggi tutto »

Cioccolata formaggio e cipolla
Stanchi della solita cioccolata fondente o al latte? Dovreste provare la nuova tavoletta al gusto di cipolle e formaggio lanciata dall’azienda Tatyto che, a suo dire, è venuta incontro alle esigenze dei consumatori, che l'avevano richiesta. Le migliori cioccolaterie hanno da tempo creato... Leggi tutto »

Ruba 8 centesimi, condannato
Masafumi Tsuruhara, un uomo giapponese di 66 anni, è stato condannato ad un anno e otto mesi di prigione per aver rubato una moneta da 10 Yen (pari a circa 8 centesimi di Euro). Pensava forse di cavarsela con una semplice ramanzina, ma rubare... Leggi tutto »

Peaches: il pappagallo litigioso
Peaches è un pappagallo davvero speciale. Quest’esemplare femmina di Cacatua Moluccensi, ha 23 anni ed è di un bellissimo color pesca, ma ciò che lo rende diverso da tutti gli altri è la sua capacità di litigare. I suoi padroni, una coppia di Maiden,... Leggi tutto »