Sapevi che la birra rende migliori a letto?

Siamo abituati a pensare che l'alcol faccia male alla salute e soprattutto sia deleterio per le prestazioni sessuali degli uomini. A quanto pare non è sempre così!
Da un recente studio emerge infatti che la birra permette agli uomini di durare di più a letto. Sembrerebbe infatti che l'eiaculazione precoce dipenda dall'ansia e dallo stress. La birra, aiutando a rilassare abbassando la tensione, migliora questo aspetto. Inoltre i fitoestrogeni presenti aiutano a ritardare l'eiaculazione.
Inoltre la birra scura è più ricca di ferro della bionda, ciò aumenta il numero dei globuli rossi e favorisce la circolazione, permettendo una migliore prestanza. Questi studi dimostrano anche che un uso moderato di birra ogni giorno, previene il rischi di infarti e ictus, unendola però ad un po' di attività fisica.
Non ultimo: il contenuto di antiossidanti nella birra non è indifferente, ciò aiuta a ripulire il sistema circolatorio facendo funzionare meglio i vasi sanguigni e i capillari. Insomma, alla vostra salute!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Persone trasformate in dipinti
Alexa Meade è un'artista decisamente originale, la sua tela in realtà è la gente, ma reinterpreta totalmente l'idea del body-painting: non dipinge infatti "sulle" persone ma piuttosto "le" persone! Usando tempera ha la straordinaria capacità di trasformare i suoi modelli in dipinti viventi. Guardando le... Leggi tutto »

Caos per colpa di Belen
Belen Rodriguez, la bella showgirl, non finisce mai di far parlare di sè. Questa volta, al centro del dibattito, una pubblicità per un marchio di intimo che ritrae la ragazza in modo decisamente provocante, con la famosa "farfallina" (parliamo del tatuaggio) in bella vista. ... Leggi tutto »

L'obesità dipende dalle papille gustative
Siete proprio certi che si ingrassi solamente perché si mangia troppo e perché si fa poca attività fisica? Un gruppo di ricercatori ha fatto una stravagante ipotesi. Le papille gustative di chi è obeso potrebbero funzionare in modo lievemente diverso, spingendo a preferire determinati... Leggi tutto »

Scoperto nuovo mammifero: l'olinguito
Nuova specie scoperta dai ricercatori del Museo di storia naturale di Washington, guidati da Kristofer Helgen di Smithsonian Institution: si tratta dell'olinguito! Il simpatico mammifero è entrato a far parte della famiglia dei Procyonidae, quella che annovera gli orsetti lavatori. E' inoltre diventato il... Leggi tutto »