ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Arriva la marmellata alla birra

La geniale creazione fatta in casa di una donna americana che l'ha resa famosa nel mondo.
Posta su Facebook Condividi su Twitter Invia su Whatsapp Invia su Telegram
Arriva la marmellata alla birra

Lasciare un lavoro da archeologa per dedicarsi a tempo pieno ad un'azienda che fa marmellate e conserve fate in casa? E' proprio ciò che ha fatto Nancy Warner, fondando l'azienda Potlicker.

Da qui un'idea geniale che l'ha resa famosa in tutto il mondo, creare una linea di marmellate alla birra. Il tutto è nato per caso: un giorno Nancy non aveva più frutta per fare le marmellate, a causa di un inverno particolarmente rigido, così ha pensato di provare ad usare la birra.

Dopo svariati esperimenti è riuscita a trovare gli ingredienti perfetti ed oggi la sua marmellata è richiestissima, al punto da produrne 3.000 barattoli la settimana. Dopo il successo delle sue marmellate alla birra ha dovuto creare una sede per la sua azienda, dotandola di cucine professionali.

E' possibile trovare questa marmellata in diverse varianti di birra: Ale, IPA, Stout e molte altre. Tutte le marmellate sono analcoliche e più dolci della birra originale, dato che contengono zucchero di canna. Per maggiori informazioni ecco il suo sito web!

24 Ottobre 2015, di Fuoriditesta.it

Potrebbe interessarti anche

Altre notizie assurde