Arriva la marmellata alla birra
Lasciare un lavoro da archeologa per dedicarsi a tempo pieno ad un'azienda che fa marmellate e conserve fate in casa? E' proprio ciò che ha fatto
Da qui un'idea geniale che l'ha resa famosa in tutto il mondo, creare una linea di marmellate alla birra. Il tutto è nato per caso: un giorno Nancy non aveva più frutta per fare le marmellate, a causa di un inverno particolarmente rigido, così ha pensato di provare ad usare la birra.
Dopo svariati esperimenti è riuscita a trovare gli ingredienti perfetti ed oggi la sua marmellata è richiestissima, al punto da produrne 3.000 barattoli la settimana. Dopo il successo delle sue marmellate alla birra ha dovuto creare una sede per la sua azienda, dotandola di cucine professionali.
E' possibile trovare questa marmellata in diverse varianti di birra: Ale, IPA, Stout e molte altre. Tutte le marmellate sono analcoliche e più dolci della birra originale, dato che contengono zucchero di canna. Per maggiori informazioni ecco il suo sito web!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Bimbo di 4 anni diventa sindaco
Qual è il sindaco più giovane del mondo? Probabilmente Robert Tufts, per gli amici Bobbie, che è diventato primo cittadino della città di Dorset, in Minnesota, a soli 4 anni. Dorset è un piccolo centro di 22 abitanti in cui l'elezione del sindaco avviene... Leggi tutto »
Opere d'arte con i capelli persi nella doccia
Quando ci si fa la doccia è normale perdere capelli e ritrovarli nello scarico. Per molti questo è solo un fastidio, non per Lucy Gafford che ha iniziato a creare le sue opere d'arte sulla parete della doccia utilizzando proprio i capelli. Tutto è... Leggi tutto »
E' più facile scoreggiare seduti o in piedi?
Nonostante sia qualcosa che ci riguarda tutti, le scoregge sono ancora una tematica poco studiata e discussa. Nonostante ciò, alcuni anni fa, alcuni ricercatori hanno provato a capire se la posizione potesse influenzare l'emissione di gas intestinali. In particolare la ricerca si è concentrata... Leggi tutto »
New York presto scomparirà
Secondo una ricerca degli scienziati del Columbia University Institute, entro il 2080 New York scomparirà. Purtroppo è soggetta all'innalzamento delle acque che bagnano le isole di Manhattan, Brooklyn, Queens e Bronx. Se fino ad oggi abbiamo visto queste catastrofi solo nei film, entro la... Leggi tutto »









