Le fantastiche insalate a forma di torta
Le insalate fanno davvero molto bene alla salute e andrebbero mangiate con costanza. Purtroppo, però, i cibi spazzatura sono spesso quelli che attraggono maggiormente.
Per fortuna ci sono idee come quelle del food stylist giapponese Mitsuki Moriyasu che ha creato delle fantastiche insalate dalla forma di gustose torte.
Il tutto era iniziato come un esperimento nel menù di un ristorantino di Nagoya. I piatti, però, hanno avuto un successo tale che è nato un nuovo locale ad hoc, dal nome Vegedeco Cafe, specializzato proprio in insalate a forma di torta.
Ogni piatto è realizzato con colorati strati di vegetali, inseriti spesso tra due fette di pale alla soia e ricoperti poi da tofu o formaggi cremosi. Il risultato estetico è davvero fantastico. Le torte sono inoltre realizzate usando sempre verdura di stagione, più salutare e gustosa.

Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Paris Hilton difende gli elefanti
I topi maschi l'adorano e presto, visto il suo impegno, anche gli elefanti indiani sbronzi la venereranno come una dea. Paris Hilton, l'ereditiera più chiacchierata del pianeta, ha deciso di lanciarsi nel ruolo di crocerossina. Dopo la sua breve permanenza in carcere la sensuale Paris... Leggi tutto »
Ruba e dimentica il figlio
Mette a segno un colpo in un supermercato e dimentica il figlio nel negozio. E' accaduto a Kerkrade in Olanda dove un uomo di 45 anni ha rubato nel market una confezione di carne ed è poi scappato dimenticandosi il figlio dodicenne all'interno dell'esercizio. ... Leggi tutto »
Houtong, la città dei gatti
In Taiwan esiste una piccola cittadina interamente popolata da migliaia di gatti! Si tratta di Houtong, un paesino vicino Nuova Taipei. Un tempo Houtong era un importante polo minerario del carbone. Dopo gli anni '70, però, con il progressivo passaggio a forme energetiche alternative,... Leggi tutto »










