Le fantastiche insalate a forma di torta
Le insalate fanno davvero molto bene alla salute e andrebbero mangiate con costanza. Purtroppo, però, i cibi spazzatura sono spesso quelli che attraggono maggiormente.
Per fortuna ci sono idee come quelle del food stylist giapponese Mitsuki Moriyasu che ha creato delle fantastiche insalate dalla forma di gustose torte.
Il tutto era iniziato come un esperimento nel menù di un ristorantino di Nagoya. I piatti, però, hanno avuto un successo tale che è nato un nuovo locale ad hoc, dal nome Vegedeco Cafe, specializzato proprio in insalate a forma di torta.
Ogni piatto è realizzato con colorati strati di vegetali, inseriti spesso tra due fette di pale alla soia e ricoperti poi da tofu o formaggi cremosi. Il risultato estetico è davvero fantastico. Le torte sono inoltre realizzate usando sempre verdura di stagione, più salutare e gustosa.

Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Siete stressati? Bevete più caffè!
Del caffè molte persone non riescono proprio a farne a meno, soprattutto nei momenti di forte stanchezza, quando mancano le energie per portare a termine tutti gli impegni della giornata. Sugli effetti di questa bevanda sono già state effettuate numerose ricerche che hanno dimostrato... Leggi tutto »
Chrontella, la nuova Nutella alla marijuana
In nord America l'industria della cannabis dolciaria è in piena crescita già da diversi anni. Con la legalizzazione sono nati nel corso degli anni sempre più prodotti come biscotti, caramelle e dolcini vari. Nulla a che vedere con alimenti a base di farine, semi... Leggi tutto »
Posto guida sul sedile posteriore
Il posto guida canonico vi ha stufato? Potreste provare la Nissan Patrol del 2008 modificata da un meccanico di Dubai, che ha spostato il posto del guidatore sul sedile posteriore! Ali è il proprietario della Kingdom Customs Garage ed ha modificato questo fuoristrada portando... Leggi tutto »
Ruba un traghetto e urla: 'Sono Jack Sparrow!'
Epica e folle impresa di una donna ubriaca di 51 anni in Inghilterra, a Dartsmouth che improvvisamente è salita a bordo di un traghetto passeggeri da 100 posti mollando gli ormeggi ed urlando "Sono Jack Sparrow!". La notizia è stata pubblicata dal Sun e... Leggi tutto »









