Vive 14 anni con una famiglia di manichini
Una donna americana ha deciso di vivere con una famiglia di manichini da 14 anni, per dimostrare che si può vivere serenamente anche senza uomini.
La sua storia sta facendo il giro del mondo. La donna, direttrice artistica, tratta i suoi manichini come se fossero dei veri e propri esseri umani.
Dopo le insistenti domande dei suoi amici, che le chiedevano come mai fosse ancora single, a Suzanne Heintz è venuta in mente un'idea bizzarra per dimostrare a tutti che è possibile essere felici anche da soli. Si è quindi procurata dei manichini creando la sua strana famiglia.
Suzanne si è fatta fotografare per 14 anni durante la propria quotidianità o durante i suoi viaggi in giro per il mondo, con i suoi nuovi compagni. Gli scatti sono quindi stati pubblicati nel suo sito per condividerli con tutti, suscitando più di una perplessità.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Le persone creative sono più bugiarde
Capita spesso che alcune strambe ricerche scientifiche stravolgano tutte le nostre convinzioni sui più disparati argomenti. L'ultima di queste viene dagli Stati Uniti ed ha come tema la creatività. Secondo questo studio le persone creative avrebbero in realtà un lato oscuro: infatti coloro i... Leggi tutto »
Il maiale che somiglia ad una pecora
Si chiama Mangalica, o Mangalitsa, viene dall'Ungheria ed ha un pelo folto e ricciolino; nulla di strano se non fosse che si tratta di un maialino. Questa specie, dall’aspetto simile a quello delle pecore, nacque nel 1830, quando l’arciduca dell'Impero Austro-Ungarico Joseph Anton Johann... Leggi tutto »
Reggiseno per le mucche
Reggiseno alle mucche per tenere al caldo le loro mammelle. Sul giornale The Sun si legge infatti che l’inverno molto rigido della Russia ha costretto gli allevatori di Oymyakon,a proteggere in questo modo le parti sensibili dei loro bovini dal gelo intenso. Nella zona... Leggi tutto »
La divisa di Hello Kitty
La paura della pubblica umiliazione rende più disciplinati i poliziotti tailandesi. Stando a quanto riportato su alcuni giornali locali, le autorità avrebbero deciso di far portare una fascia rosa shocking, recante l'immagine di "Hello Kitty", al braccio di tutti gli agenti che commettono infrazioni al... Leggi tutto »









