Vive 14 anni con una famiglia di manichini
Una donna americana ha deciso di vivere con una famiglia di manichini da 14 anni, per dimostrare che si può vivere serenamente anche senza uomini.
La sua storia sta facendo il giro del mondo. La donna, direttrice artistica, tratta i suoi manichini come se fossero dei veri e propri esseri umani.
Dopo le insistenti domande dei suoi amici, che le chiedevano come mai fosse ancora single, a Suzanne Heintz è venuta in mente un'idea bizzarra per dimostrare a tutti che è possibile essere felici anche da soli. Si è quindi procurata dei manichini creando la sua strana famiglia.
Suzanne si è fatta fotografare per 14 anni durante la propria quotidianità o durante i suoi viaggi in giro per il mondo, con i suoi nuovi compagni. Gli scatti sono quindi stati pubblicati nel suo sito per condividerli con tutti, suscitando più di una perplessità.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Chirurgo plastico si crea la moglie perfetta
Amare è accettare l'altro per quello che è, con tutti i suoi difetti. Andatelo a spiegare al dottor David Matlock, chirurgo plastico, e a sua moglie Veronica. Matlock è uno dei chirurghi plastici più famosi ed affermati di Beverly Hills ed ha conosciuto la... Leggi tutto »
Donna più brutta al mondo insegna l'amore
In una società sempre più dominata dal culto dell'immagine, tra foto autocelebrative su Facebook e autoscatti succinti, si perdono spesso di vista i reali valori che dovrebbero muovere le nostre azioni e guidare le nostre vite. Lizzie Velasquez aveva solo 16 anni quando un... Leggi tutto »
La cacciatrice di mosche
La pensionata Ruan Tang ha avuto un’idea per rendere migliore la sua città: liberarla dalle mosche. La donna, una volta andata in pensione, era desiderosa di rendersi utile e di trovare un impegno importante da portare avanti giorno dopo giorno. Così da... Leggi tutto »
Il villaggio fatto di conchiglie
Joal-Fadiouth si trova in Senegal ed è un villaggio abitato da pescatori, diviso in due parti: Joal è la parte sulla costa, mentre Fadiouth è nell’isola, collegato a Joal con un ponte di legno lungo 400 metri. Per quanto particolare possa sembrare questa condizione,... Leggi tutto »









