Vive 14 anni con una famiglia di manichini
Una donna americana ha deciso di vivere con una famiglia di manichini da 14 anni, per dimostrare che si può vivere serenamente anche senza uomini.
La sua storia sta facendo il giro del mondo. La donna, direttrice artistica, tratta i suoi manichini come se fossero dei veri e propri esseri umani.
Dopo le insistenti domande dei suoi amici, che le chiedevano come mai fosse ancora single, a Suzanne Heintz è venuta in mente un'idea bizzarra per dimostrare a tutti che è possibile essere felici anche da soli. Si è quindi procurata dei manichini creando la sua strana famiglia.
Suzanne si è fatta fotografare per 14 anni durante la propria quotidianità o durante i suoi viaggi in giro per il mondo, con i suoi nuovi compagni. Gli scatti sono quindi stati pubblicati nel suo sito per condividerli con tutti, suscitando più di una perplessità.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Vende test di gravidanza positivi per ripagarsi gli studi
In periodi di crisi, ogni idea che permette di guadagnare è sempre buona. Così, una studentessa della Florida, incinta al sesto mese, ha deciso di mettere in vendita test di gravidanza positivi per ripagarsi gli studi. "Che lo usiate per divertimento, per fare uno... Leggi tutto »
Cloneresti il tuo cane per 100.000 dollari?
Chi ha un animale domestico lo sa bene: diventa parte della nostra quotidianità ed impariamo a volergli bene come un figlio. L'idea di poterlo perdere, un giorno, ci fa male ed il dolore per alcuni può diventare insopportabile. La scienza però sembra aver trovato... Leggi tutto »
Sigarette da 23 quadrilioni di dollari
A seguito di un problema tecnico un ragazzo americano si è visto addebitare sul conto bancario la cifra record di 23.148.855.308.184.500 di dollari. Josh Muszynski, questo il nome dello sfortunato protagonista della vicenda, un 22enne residente nel New Hampshire (Usa), si è recato in un... Leggi tutto »










