Dagli USA ecco le candele puzzolenti
Stanchi delle solite candele profumate, ormai tutte con fragranze molto simili che hanno stufato i nostri nasi? Arrivano dagli Stati Uniti le candele puzzolenti!
L'azienda The Stinky Candle Co. ha lanciato questo strano prodotto per permettere a tutti di assaporare i fetori che il mondo offre, anche quelli più sottili e meno conosciuti.
Tutto è iniziato come un semplice hobby ma, dopo il successo di vendite ed i feedback positivi dei clienti, la produzione è cresciuta sempre più. Nessun piano di marketing costoso ma un semplice ed efficace passaparola.
Queste candele puzzolenti possono sembrare a prima vista (o meglio a primo odore) qualcosa di poco interessante se non addirittura sgradevole. In realtà è proprio questa caratteristica buffa ad averle rese famose. Gli aromi? Bacon, patatine fritte, pesce, legno e tante altre!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Perde causa contro Berlusconi
Aveva citato in giudizio Silvio Berlusconi per mancato mantenimento di promesse elettorali, ma alla fine il Tribunale civile gli ha dato torto. La singolare causa era stata avviata da Andrea Casamassima, che accusava il premier di aver fatto dichiarazioni non rispettate nel corso della trasmissione... Leggi tutto »
Guadagnare facendo la fila
Quando il lavoro scarseggia, solo le buone idee riescono a produrre i frutti sperati. Robert Samuel, americano, è riuscito a creare un business davvero originale e molto efficace. Il funzionamento è semplice: pagare qualcuno che aspetta in coda al posto nostro. Il costo è... Leggi tutto »
In Cina la prima pista di atletica rettangolare
Si trova in Cina, nella città di Tonghe, la prima ed unica pista di atletica rettangolare al mondo. Questa curiosa struttura sportiva è nata poiché la ditta costruttrice non era in grado di fornire una pista ovale nei tempi previsti per la conclusione del progetto.... Leggi tutto »










