Il quaderno alla cipolla per appunti tristi

L'azienda Magnus Ferreus, specializzata nella produzione di quaderni e blocchi notes, ha lanciato una novità nel settore, ovvero "Onion Note".
Si tratta di uno strano quaderno alla cipolla che ha lo scopo di farvi piangere ogni volta che scrivete qualcosa su questi fogli.
Le pagine di Onion Note sono trattate con solfuro di allile, ovvero la sostanza che si libera dalle cipolle quando vengono tagliate, facendoci piangere. L'idea dell'azienda è quella di creare un legame emotivo con quanto si scrive, dato che spesso si prendono appunti in modo fin troppo distaccato e freddo.
Inoltre è sempre più diffusa l'idea che il pianto debba essere sdoganato e non ci si debba più vergognare di esprimere le proprie emozioni. Il quaderno alla cipolla certamente ci aiuterà in questo scopo!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

7 notizie incredibili dal mondo a cui si fa fatica a credere
Il pianeta terra comprende oltre 7 miliardi di abitanti. Di conseguenza, è normale che negli anni possano essere nate storie incredibili che lasciano le persone... Leggi tutto »
Pubblicata il 14 Gennaio 2021

Oggi è ancora possibile diventare un samurai (o quasi)
Quella del samurai è una figura che non smette di affascinarci, avvolta nel mistero e legata a imprese eroiche e tradizioni a noi lontane. Se... Leggi tutto »
Pubblicata il 22 Dicembre 2020