Ecco la pelliccia fatta con peli del petto

Una particolare pelliccia in edizione limitata, realizzata con peli del petto, è stata commissionata dal caseificio Arla per pubblicizzare il lancio di una bevanda al latte e cioccolato, soprannominata Wing-Co.
Realizzare questa pelliccia è stato molto impegnativo, ci sono infatti volute oltre 200 ore per mettere insieme più di 1 milione di ciocche di peli.
Wing-Co è una bevanda realizzata soprattutto per un target maschile. "Il prodotto è destinato a far crescere il caseificio inserendo questa bevanda in una categoria fin'ora trascurata dai nostri concorrenti", ha dichiarato Arla.
"Abbiamo commissionato questa particolare pelliccia per lanciare un segnale agli uomini di oggi, ovvero quello di adottare i valori di un tempo, affrontando con disinvoltura le avversità e rendendosi orgogliosi della loro abbondante virilità". Sicuramente meglio delle pellicce realizzate con il pelo di poveri ed inconsapevoli animali!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Lilliput esiste: si trova in Cina
Il paese immaginario di Lilliput, descritto nella prima parte del libro I viaggi di Gulliver di Jonathan Swift esiste e si trova in Cina. Ovviamente non si tratta di una vera e propria città, ma di una sorta di parco tematico creato e gestito interamente... Leggi tutto »

Panini consegnati con il paracadute
Jafflechutes, un’impresa di Melbourne, ha deciso di consegnare i panini lanciandoli con un paracadute. Tramite Internet è possibile ordinare infatti i panini e vedere dove verranno assemblati e quando il cliente riceverà il pasto. Gli spazi utilizzati per la preparazione dei panini di... Leggi tutto »

Lista d'attesa troppo lunga, si opera da solo
Dopo l'ennesimo rinvio dell'operazione a cui doveva da tempo sottoporsi, Graham Smith non ne ha più potuto e ha deciso di pensarci da solo. Smith, ingegnere inglese, si era sottoposto 15 anni fa ad un'operazione di chirurgia intestinale. Nonostante la riuscita dell'intervento, alcuni punti... Leggi tutto »