Ecco la pelliccia fatta con peli del petto

Una particolare pelliccia in edizione limitata, realizzata con peli del petto, è stata commissionata dal caseificio Arla per pubblicizzare il lancio di una bevanda al latte e cioccolato, soprannominata Wing-Co.
Realizzare questa pelliccia è stato molto impegnativo, ci sono infatti volute oltre 200 ore per mettere insieme più di 1 milione di ciocche di peli.
Wing-Co è una bevanda realizzata soprattutto per un target maschile. "Il prodotto è destinato a far crescere il caseificio inserendo questa bevanda in una categoria fin'ora trascurata dai nostri concorrenti", ha dichiarato Arla.
"Abbiamo commissionato questa particolare pelliccia per lanciare un segnale agli uomini di oggi, ovvero quello di adottare i valori di un tempo, affrontando con disinvoltura le avversità e rendendosi orgogliosi della loro abbondante virilità". Sicuramente meglio delle pellicce realizzate con il pelo di poveri ed inconsapevoli animali!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

E' arrivata la poltrona mostro!
Si chiama poltrona "polpetta" ed è l'ultima invenzione del designer Jason Goh! Un'idea sicuramente originale e ad effetto che nasce da un ricordo d'infanzia dell'artista. La poltrona è sicuramente bella ma non sembra essere altrettanto comoda: ha, infatti, una particolare forma a palla (o... Leggi tutto »

Nugtella, la crema di nocciole e marijuana
Se mangiare pane e Nutella per voi è diventato una sorta di droga, è perché non avete ancora provato la Nugtella! Non si tratta di uno scherzo, la nuova crema spalmabile è stata lanciata sul mercato californiano, negli Stati Uniti. Realizzata con nocciole, cioccolato... Leggi tutto »

Hamburger nello spazio
Niente più alieni affamati! Un gruppo di ingegnosi studenti dell'Università di Harvard, infatti, hanno spedito il primo hamburger nello spazio. I cinque ragazzi hanno utilizzato per l'impresa un semplice pallone aerostatico riempito con elio. Il panino è stato incollato su una base trasparente. Il... Leggi tutto »

Sigarette da 23 quadrilioni di dollari
A seguito di un problema tecnico un ragazzo americano si è visto addebitare sul conto bancario la cifra record di 23.148.855.308.184.500 di dollari. Josh Muszynski, questo il nome dello sfortunato protagonista della vicenda, un 22enne residente nel New Hampshire (Usa), si è recato in un... Leggi tutto »