Ecco la pelliccia fatta con peli del petto

Una particolare pelliccia in edizione limitata, realizzata con peli del petto, è stata commissionata dal caseificio Arla per pubblicizzare il lancio di una bevanda al latte e cioccolato, soprannominata Wing-Co.
Realizzare questa pelliccia è stato molto impegnativo, ci sono infatti volute oltre 200 ore per mettere insieme più di 1 milione di ciocche di peli.
Wing-Co è una bevanda realizzata soprattutto per un target maschile. "Il prodotto è destinato a far crescere il caseificio inserendo questa bevanda in una categoria fin'ora trascurata dai nostri concorrenti", ha dichiarato Arla.
"Abbiamo commissionato questa particolare pelliccia per lanciare un segnale agli uomini di oggi, ovvero quello di adottare i valori di un tempo, affrontando con disinvoltura le avversità e rendendosi orgogliosi della loro abbondante virilità". Sicuramente meglio delle pellicce realizzate con il pelo di poveri ed inconsapevoli animali!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Le labbra più grandi del mondo
Una donna nel disperato tentativo di assomigliare alla famosa e formosa protagonista di Roger Rabbit, Jessica, ha deciso di sottoporsi a più di 100 iniezioni di acido ialuronico alle labbra diventando di fatto la donna con le labbra più grosse del mondo. Kristina Rei, 22... Leggi tutto »

Il maiale che somiglia ad una pecora
Si chiama Mangalica, o Mangalitsa, viene dall'Ungheria ed ha un pelo folto e ricciolino; nulla di strano se non fosse che si tratta di un maialino. Questa specie, dall’aspetto simile a quello delle pecore, nacque nel 1830, quando l’arciduca dell'Impero Austro-Ungarico Joseph Anton Johann... Leggi tutto »

Sarkozy, Carla Bruni e lo spot
"Fate come Carla Bruni, prendete un piccolo modello francese". E' il nuovo slogan pubblicitario della compagnia di autonoleggio Sixt che utilizzando la coppia presidenziale francese, lei molto più alta di lui, invita a noleggiare il veicolo più piccolo della Citroen. "Si tratta della classica... Leggi tutto »

Cani trasformati in panda, è polemica
Nonostante siano ormai diventati delle vere e proprie celebrità, non si placano le polemiche attorno ad una donna originaria di Singapore che vive a Londra ed i suoi tre cani di razza Chow Chow di Meng Jiang, truccati quotidianamente per somigliare a dei panda. ... Leggi tutto »