Ecco la pelliccia fatta con peli del petto
Una particolare pelliccia in edizione limitata, realizzata con peli del petto, è stata commissionata dal caseificio Arla per pubblicizzare il lancio di una bevanda al latte e cioccolato, soprannominata Wing-Co.
Realizzare questa pelliccia è stato molto impegnativo, ci sono infatti volute oltre 200 ore per mettere insieme più di 1 milione di ciocche di peli.
Wing-Co è una bevanda realizzata soprattutto per un target maschile. "Il prodotto è destinato a far crescere il caseificio inserendo questa bevanda in una categoria fin'ora trascurata dai nostri concorrenti", ha dichiarato Arla.
"Abbiamo commissionato questa particolare pelliccia per lanciare un segnale agli uomini di oggi, ovvero quello di adottare i valori di un tempo, affrontando con disinvoltura le avversità e rendendosi orgogliosi della loro abbondante virilità". Sicuramente meglio delle pellicce realizzate con il pelo di poveri ed inconsapevoli animali!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Colombo cappuccino: l'uccello più elegante
Molti di noi sono assuefatti da colombi e piccioni, che affollano le piazze delle nostre città. Eppure c'è una particolare razza di questi volatili davvero unica. Si tratta del colombo cappuccino, probabilmente uno degli uccelli più eleganti esistenti. Il loro colore varia molto, eccetto... Leggi tutto »
Paris Hilton difende gli elefanti
I topi maschi l'adorano e presto, visto il suo impegno, anche gli elefanti indiani sbronzi la venereranno come una dea. Paris Hilton, l'ereditiera più chiacchierata del pianeta, ha deciso di lanciarsi nel ruolo di crocerossina. Dopo la sua breve permanenza in carcere la sensuale Paris... Leggi tutto »
Anguilla elettrica alimenta le luci di Natale
In tempi di crisi economica si cerca in tutti i modi di risparmiare sui consumi e sugli sprechi, evitando spese inutili. Accade così che in Giappone, all'interno di un acquario, le luci di un albero di Natale, alto oltre 2 metri, siano state alimentate... Leggi tutto »
Dessert a forma di goccia d’acqua
Da un famoso dolce giapponese è stato ideato un dessert che sembra una grossa goccia d’acqua, poggiata su di un piatto. Attenzione però: non si tratta di un’illusione ottica, ma di un dolce davvero delicato che, se non viene mangiato entro mezz’ora, diventa una... Leggi tutto »









