Passa vacanze nel bidone della spazzatura
Non tutti amano comode vacanze in lussuosi villaggi turistici con piscina ed animazione. Il signor Gregory Kloehn, un designer californiano, è uno di questi!
La sua casa di villeggiatura si trova a New York ed è decisamente diversa da tutte le altre. Si tratta, infatti, di un bidone dei rifiuti arredato e sistemato per essere abitato.
La stramba e particolare idea è venuta in mente al signor Kloehn subito dopo aver visto questo particolare tipo di cassonetti: "La forma è perfetta per abitarci!". Il suo bidone-casa è anche dotato di quattro ruote per poter essere spostato in qualsiasi luogo.
Un serbatoio, inoltre, è collocato sul tetto, in modo da poter utilizzare l'acqua necessaria per potersi fare la doccia ed utilizzare il bagno. Il cassonetto è tra l'altro dotato di un tetto retrattile che permette così alla luce di entrare senza l'uso di finestre! E voi ci passereste le vacanze?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Dalla Cina arrivano i cani tigrati
Animali geneticamente modificati o una trovata di marketing per far acquistare cuccioli? E' questa la domanda che molti si stanno rivolgendo alla vista di alcune incredibili foto che, in questo periodo, stanno facendo il giro della rete. In queste foto è possibile vedere dei... Leggi tutto »
Studio sul riciclo dei regali
In questi giorni molti si domanderanno cosa farne dei mutandoni rossi o dell'ennesimo portafogli in ecopelle che hanno ricevuto in regalo per Natale. Riciclarli per una prossima festività o chiuderli dentro un cassetto? Ben cinque studi scientifici, però, hanno analizzato la pratica del riciclare... Leggi tutto »
Laureata fa causa all'università perchè non trova lavoro
Sempre più laureati, dopo tanta fatica e sacrifici, non riescono a trovare lavoro. Accade con sempre maggiore frequenza in Italia ma le cose non vanno molto meglio negli Stati Uniti dove, tra l'altro, molte università sono parecchio costose. E' così accaduto che una ragazza... Leggi tutto »










