Passa vacanze nel bidone della spazzatura
Non tutti amano comode vacanze in lussuosi villaggi turistici con piscina ed animazione. Il signor Gregory Kloehn, un designer californiano, è uno di questi!
La sua casa di villeggiatura si trova a New York ed è decisamente diversa da tutte le altre. Si tratta, infatti, di un bidone dei rifiuti arredato e sistemato per essere abitato.
La stramba e particolare idea è venuta in mente al signor Kloehn subito dopo aver visto questo particolare tipo di cassonetti: "La forma è perfetta per abitarci!". Il suo bidone-casa è anche dotato di quattro ruote per poter essere spostato in qualsiasi luogo.
Un serbatoio, inoltre, è collocato sul tetto, in modo da poter utilizzare l'acqua necessaria per potersi fare la doccia ed utilizzare il bagno. Il cassonetto è tra l'altro dotato di un tetto retrattile che permette così alla luce di entrare senza l'uso di finestre! E voi ci passereste le vacanze?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
700 sensori per registrare tutta la sua vita
In un'epoca in cui un po' tutti, tra smartphone, computer e tablet, siamo sempre più connessi, Chris Dancy è l'uomo che potrebbe essere considerato il più connesso al mondo. Il suo corpo, infatti, utilizza oltre 700 sensori che registrano in tempo reale qualunque dato... Leggi tutto »
La prima macelleria per vegani
Potrebbe sembrare un ossimoro ma la macelleria vegana sta veramente per arrivare negli Stati Uniti, esattamente a Minneapolis, nello stato del Minnesota. Questa curiosa ed originale macelleria aprirà nella primavera del 2015 da un'idea dei fratelli Aubry e Kale Walch, i quali sono riusciti... Leggi tutto »
Gangnam style nel dizionario
Il tormentone che nel 2012 ha macinato record su record, Gangnam style, da alcune settimane ottiene un nuovo primato: è infatti entrato nel dizionario Collins della lingua inglese. Solitamente questo dizionario aggiunge una nuova parola ogni anno, tra le più rappresentative. Quest'anno, però, gli... Leggi tutto »










