Passa vacanze nel bidone della spazzatura
Non tutti amano comode vacanze in lussuosi villaggi turistici con piscina ed animazione. Il signor Gregory Kloehn, un designer californiano, è uno di questi!
La sua casa di villeggiatura si trova a New York ed è decisamente diversa da tutte le altre. Si tratta, infatti, di un bidone dei rifiuti arredato e sistemato per essere abitato.
La stramba e particolare idea è venuta in mente al signor Kloehn subito dopo aver visto questo particolare tipo di cassonetti: "La forma è perfetta per abitarci!". Il suo bidone-casa è anche dotato di quattro ruote per poter essere spostato in qualsiasi luogo.
Un serbatoio, inoltre, è collocato sul tetto, in modo da poter utilizzare l'acqua necessaria per potersi fare la doccia ed utilizzare il bagno. Il cassonetto è tra l'altro dotato di un tetto retrattile che permette così alla luce di entrare senza l'uso di finestre! E voi ci passereste le vacanze?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
La donna ossessionata dai maiali
Ci sono strane ossessioni che possono risultare anche piuttosto buffe. Come quella di Sharon Reynolds, una signora che colleziona da anni ogni cosa che abbia la forma di un maiale. La donna, insieme al marito, è anche stata ospite di una trasmissione televisiva dal... Leggi tutto »
Costruisce un igloo in giardino e lo affitta
Se amate dormire in posti strambi questa è un'offerta che fa per voi! Ultimamente infatti sembra andare di moda affittare qualsiasi assurda struttura per il pernottamento: vecchi aerei, rifugi sottomarini o addirittura bidoni della spazzatura. L'idea di Pierre è molto originale. L'uomo ha... Leggi tutto »
Venduti all'asta due spiriti
Due ampolle di vetro contenenti gli spiriti di altrettanti defunti sono stati venduti all'asta in Nuova Zelanda per l'equivalente di 1.450 euro. I “fantasmi”, appartenenti ad un uomo e ad una bambina, sono stati messi in vendita sul sito di aste on-line TradeMe (cugino di... Leggi tutto »
La bara è mia!
Irrompe nel cimitero del suo paese e riesuma la madre, appropriandosi della “sua” bara. Fermato dai carabinieri è costretto a renderla. Si chiami attaccamento spasmodico al genitore: un pensionato calabrese di 67 anni voleva portarsi a casa la bara della madre morta moltissimi anni... Leggi tutto »









