In aereoporto? La gente vorrebbe il cinema
Skyscanner, un sito che compara i prezzi dei voli aerei, ha recentemente condotto un sondaggio per scoprire quale servizio aggiuntivo i passeggeri desidererebbero avere all'interno di un aereoporto.
A vincere è stato il cinema, con il 49% di preferenze. Al secondo posto, il 36% delle persone vorrebbe poter usufruire di poltrone letto per dormire durante l'attesa del volo, senza pagare costose camere d'albergo.
Sul podio, al terzo posto, la gente vorrebbe una biblioteca all'interno dell'aereoporto. Seguono poi un centro di bellezza, un'area per i bambini ed un parco esterno per passeggiare tranquillamente e rilassarsi.
Non mancano inoltre strani desideri per chi ama tenersi in forma, come una piscina o una palestra.
Il 12% degli intervistati, invece, gradirebbe una spiaggia artificiale. A chiudere la curiosa top 10 le biciclette, che consentirebbero di girare comodamente l'aereoporto senza fatica.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
L'orgasmo può far diventare ciechi
Secondo la leggenda metropolitana masturbarsi troppo farebbe perdere la vista. Ma c'è un fondo di verità in questa affermazione? O è solo un modo per scoraggiare le cattive abitudini? Secondo un articolo pubblicato qualche tempo fa sulla rivista scientifica BMJ Case, un ragazzo di... Leggi tutto »
Sanyagore: il pastore che ha il numero di cellulare di Dio
Al mondo ci sono vari pastori che sostengono di avere strani canali per entrare in contatto con Dio, liberando i fedeli dai peccati. Nessuno di loro, però, è come Pastor Talent, al secolo Paul Sanyagore, pastore dello Zimbabwe. Questo carismatico uomo di Chiesa, infatti,... Leggi tutto »
Il villaggio fatto di conchiglie
Joal-Fadiouth si trova in Senegal ed è un villaggio abitato da pescatori, diviso in due parti: Joal è la parte sulla costa, mentre Fadiouth è nell’isola, collegato a Joal con un ponte di legno lungo 400 metri. Per quanto particolare possa sembrare questa condizione,... Leggi tutto »
Ha 2 anni, è lo skater più piccolo al mondo
Un bambino di soli due anni sta spopolando in rete per le sue grandi capacità di skater. Kahlei Stone-Kelly porta ancora il pannolino ma è già un piccolo fenomeno! Il bimbo australiano sfreccia con il suo skate per le strade del Victoria, scendendo addirittura... Leggi tutto »









