In aereoporto? La gente vorrebbe il cinema

Skyscanner, un sito che compara i prezzi dei voli aerei, ha recentemente condotto un sondaggio per scoprire quale servizio aggiuntivo i passeggeri desidererebbero avere all'interno di un aereoporto.
A vincere è stato il cinema, con il 49% di preferenze. Al secondo posto, il 36% delle persone vorrebbe poter usufruire di poltrone letto per dormire durante l'attesa del volo, senza pagare costose camere d'albergo.
Sul podio, al terzo posto, la gente vorrebbe una biblioteca all'interno dell'aereoporto. Seguono poi un centro di bellezza, un'area per i bambini ed un parco esterno per passeggiare tranquillamente e rilassarsi.
Non mancano inoltre strani desideri per chi ama tenersi in forma, come una piscina o una palestra.
Il 12% degli intervistati, invece, gradirebbe una spiaggia artificiale. A chiudere la curiosa top 10 le biciclette, che consentirebbero di girare comodamente l'aereoporto senza fatica.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Dimagrire giocando a Tetris
I chili di troppo sono un problema per tantissime persone, motivo per cui molti cercano di trovare la dieta perfetta. Tra tutti i metodi e le diete ve ne sono alcuni molto insoliti e quasi assurdi: è il caso del metodo di oggi che consiste... Leggi tutto »

Ruba un portatile per Facebook
L’uso eccessivo di Internet può creare problemi di dipendenza. L’allarme è stato lanciato da molti esperti del settore ma, nonostante ciò, non tutti ritengono di dover dare peso a queste che considerano di fatto dichiarazioni infondate. Eppure qualcosa di vero deve pur esserci. Pochi giorni... Leggi tutto »

Cantare Happy Birthday è illegale
Uno dei giorni più attesi è spesso quello del compleanno. Solitamente un giorno di festa che si trascorre con amici e parenti, con una bella torta piena di candeline, cantando la famosa canzone "Tanti auguri a te". Eppure pochi sanno una curiosità davvero incredibile... Leggi tutto »

Rapinano tabaccheria vestiti da puffi
Sarà un diversivo rispetto alle solite rapine? Ma sì, meglio cambiare! In Australia quattro uomini hanno ben pensato di mascherarsi da puffi per poi aggredire e rapinare un cliente di una tabaccheria. La vicenda è accaduta per motivi futili, in seguito al rifiuto dell'uomo... Leggi tutto »