In aereoporto? La gente vorrebbe il cinema
Skyscanner, un sito che compara i prezzi dei voli aerei, ha recentemente condotto un sondaggio per scoprire quale servizio aggiuntivo i passeggeri desidererebbero avere all'interno di un aereoporto.
A vincere è stato il cinema, con il 49% di preferenze. Al secondo posto, il 36% delle persone vorrebbe poter usufruire di poltrone letto per dormire durante l'attesa del volo, senza pagare costose camere d'albergo.
Sul podio, al terzo posto, la gente vorrebbe una biblioteca all'interno dell'aereoporto. Seguono poi un centro di bellezza, un'area per i bambini ed un parco esterno per passeggiare tranquillamente e rilassarsi.
Non mancano inoltre strani desideri per chi ama tenersi in forma, come una piscina o una palestra.
Il 12% degli intervistati, invece, gradirebbe una spiaggia artificiale. A chiudere la curiosa top 10 le biciclette, che consentirebbero di girare comodamente l'aereoporto senza fatica.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Organizzare la vacanza in Spagna senza problemi!
Siamo alle soglie delle vacanze estive ma anche per chi ama viaggiare tutto l’anno, non è sempre così spensierato nell’organizzazione delle vacanze che siano brevi o lunghe. Soprattutto quando andiamo in destinazioni nuove, il rischio di incappare in brutte sorprese all’arrivo sono sempre dietro l’angolo.... Leggi tutto »
E' re in Ghana ma fa il fruttivendolo
Didi De Graft, 47 anni, è nato in Ghana ma vive in Germania da quando aveva 23 anni. E' sempre stato un gran lavoratore ed oggi è a capo di un reparto di frutta e verdura. Succede, però, che un parente del Ghana, re... Leggi tutto »
Il ragazzo allergico a tutti i cibi esistenti
Ci sono allergie che possono intaccare più o meno la qualità della nostra vita. Gli effetti vanno da semplici arrossamenti fino allo shock anafilattico. Uno dei più singolari casi di allergia è probabilmente quello di un ragazzo diciannovenne americano di nome Alex, che è... Leggi tutto »
Permesso di soggiorno da Dio
Avevano un permesso di soggiorno firmato nientemeno che da Dio le lucciole fermate nella zona di Busto Garolfo dai carabinieri della compagnia di Legnano. Le donne, di nazionalità nigeriana, all’atto del controllo hanno esibito dei falsi permessi di soggiorno, intestati al "Ministero del Regno di... Leggi tutto »









