In aereoporto? La gente vorrebbe il cinema
Skyscanner, un sito che compara i prezzi dei voli aerei, ha recentemente condotto un sondaggio per scoprire quale servizio aggiuntivo i passeggeri desidererebbero avere all'interno di un aereoporto.
A vincere è stato il cinema, con il 49% di preferenze. Al secondo posto, il 36% delle persone vorrebbe poter usufruire di poltrone letto per dormire durante l'attesa del volo, senza pagare costose camere d'albergo.
Sul podio, al terzo posto, la gente vorrebbe una biblioteca all'interno dell'aereoporto. Seguono poi un centro di bellezza, un'area per i bambini ed un parco esterno per passeggiare tranquillamente e rilassarsi.
Non mancano inoltre strani desideri per chi ama tenersi in forma, come una piscina o una palestra.
Il 12% degli intervistati, invece, gradirebbe una spiaggia artificiale. A chiudere la curiosa top 10 le biciclette, che consentirebbero di girare comodamente l'aereoporto senza fatica.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Vi dichiaro marito e cuscino
Il vero amore, che si cerca affannosamente per trascorrere serenamente il resto della propria vita, può nascondersi ai nostri occhi assumendo diverse forme. La storia che stiamo per raccontarvi narra proprio una di queste ricerche conclusasi con un matrimonio a dir poco insolito. Lee Jin-gyu,... Leggi tutto »
Scacciati da McDonald's, troppo eleganti!
Due giovani hanno deciso di sperimentare la "cena di classe" a poco prezzo all'interno di un ristorante McDonald's a Kingston, tuttavia le cose non sono andate come previsto! I due 15enni, Adam Welland e Cameron Ford, non potendosi permettere un locale di lusso, hanno... Leggi tutto »
La nostra lingua dipende dal clima
Tantissime lingue caratterizzano il nostro vasto pianeta. C'è però un fattore che non avevamo mai preso in considerazione ma che una ricerca dimostra come abbia influenzato e continui ad influenzare lo sviluppo dei nostri idiomi. Si tratta del clima ed uno studio ha cercato... Leggi tutto »
E' arrivato il bikini solubile
Si chiama “Get naked bikini” il costume da bagno impertinente che scompare appena viene messo a contatto con l'acqua. Il prodotto, inventato da una società tedesca, è stato creato non per la gioia degli ambientalisti ma la voglia di vendetta che alcuni uomini covano nei... Leggi tutto »









