Sanyagore: il pastore che ha il numero di cellulare di Dio
Al mondo ci sono vari pastori che sostengono di avere strani canali per entrare in contatto con Dio, liberando i fedeli dai peccati. Nessuno di loro, però, è come Pastor Talent, al secolo Paul Sanyagore, pastore dello Zimbabwe.
Questo carismatico uomo di Chiesa, infatti, sostiene di avere addirittura il numero di cellulare di Dio. "Ho un canale diretto, posso chiamarlo quando ce n'è bisogno" ha raccontato ai giornalisti.
Alla domanda su come sia riuscito ad ottenere il numero di telefono di Dio risponde: "L’ho avuto mentre stavo pregando e ho sentito una voce che mi diceva di chiamare". Nonostante le sue affermazioni possano sembrare decisamente inverosimili, sono moltissimi i fedeli che seguono questo pastore nella sua personale Chiesa.
Sanyagore ha così tanto seguito che ha addirittura creato un proprio canale televisivo: Victory TV. Date le numerose critiche, il pastore ha promesso più volte che avrebbe rivelato il numero di telefono dell'Altissimo ma non ha ancora mantenuto l'impegno.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Le scarpe che si trasformano in tenda
In questi anni ne abbiamo viste tante di invenzioni strane, come ad esempio il simulatore di mestruazioni proveniente dal Giappone o il P-Mate che permette anche alle donne di fare la pipì in piedi. Solitamente tutte queste stravaganti idee vengono dai paesi... Leggi tutto »
La pizza che si conserva per tre anni
I soldati americani sono stufi del cibo in scatola, il loro cibo preferito è di gran lunga la pizza. Per questo motivo negli USA è stata inventata la pizza che riesce a conservarsi per ben 3 anni, senza l'uso di frigoriferi o congelatori. Il... Leggi tutto »
Diventano ricchi con lo spray al profumo di culo
Certe idee diaboliche possono risultare davvero geniali. Per Andrew Masters e Alan Whitman la fortuna è arrivata nel corso delle scuole superiori, quando volevano vendicarsi con un professore che proprio non sopportavano. Alan, ricevuto in regalo un kit del piccolo chimico, si è sforzato... Leggi tutto »
Il pompiere più basso al mondo
Vince Brasco è un ragazzo proveniente da Pittsburgh negli USA affetto da acondroplasia, tale malattia lo ho portato da qualche tempo ad essere riconosciuto come il più basso pompiere del mondo. L’acondroplasia è la malattia che sta alla base del nanismo e Vince ne è... Leggi tutto »









