Ikea olandese vieta il nascondino
A causa dei rischi per l’incolumità delle persone coinvolte, alcuni negozi Ikea dei Paesi Bassi hanno dovuto emanare un divieto molto strano: Vietato giocare a nascondino.
Si è organizzata una giocata a nascondino con molti partecipanti in alcune città olandesi, ma non era la prima volta: già la scorsa estate in Belgio si erano radunate più di 100 persone e avevano ottenuto il permesso di giocare nel negozio di Wilrijk.
L’organizzatrice dell’evento promosso dall’Ikea belga aveva raccontato soddisfatta di come sia stato divertente nascondersi nell’enorme salotto che l’Ikea è e come lei e gli altri 500 si siano divertiti a fare qualcosa di infantile.
La multinazionale però si è trovata costretta a porre un freno a questa tendenza, dato che si organizzavano eventi del genere senza chiedere nemmeno il permesso e con un grande rischio per l’incolumità di tutti. In effetti è difficile vegliare sui clienti, se non si sa nemmeno dove si siano nascosti.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Aereo scarica escrementi sulle case
Alcune compagnie aeree sono state denunciate da due famiglie di Toronto, in Canada, poiché i loro aerei in transito avrebbero scaricato feci sulle case sottostanti. I presunti escrementi hanno ricoperto tre auto della famiglia Sullivan. La sostanza puzzava decisamente ed i Sullivan escludono potesse... Leggi tutto »
Volto da bambola, fisico da culturista
In rete, nei siti dedicati agli appassionati di culturismo e palestra (e non solo), non si fa che parlare di lei: la bella Julia Vins, una ragazza di soli 17 anni. A renderla famosa il contrasto tra il suo viso da bambola di porcellana... Leggi tutto »
Furia cieca
Un cacciatore non vedente colpisce al cuore un cervo da più di cento metri. Burla o realtà? Dennis Thompson è il primo cacciatore non vedente della storia a riuscire a colpire una preda: il povero animale malcapitato è stato un cervo, ucciso da una... Leggi tutto »
Vietato dare il cinque a scuola
Dare il cinque è un divertimento sicuramente inoffensivo, eppure è stato vietato in una scuola inglese. Protagonista della vicenda è Roger Green, un 64enne "nonno vigile" che dirige il traffico davanti la scuola. L'abitudine del simpatico vigile era quella di "dare il cinque" agli... Leggi tutto »









