Ikea olandese vieta il nascondino

A causa dei rischi per l’incolumità delle persone coinvolte, alcuni negozi Ikea dei Paesi Bassi hanno dovuto emanare un divieto molto strano: Vietato giocare a nascondino.
Si è organizzata una giocata a nascondino con molti partecipanti in alcune città olandesi, ma non era la prima volta: già la scorsa estate in Belgio si erano radunate più di 100 persone e avevano ottenuto il permesso di giocare nel negozio di Wilrijk.
L’organizzatrice dell’evento promosso dall’Ikea belga aveva raccontato soddisfatta di come sia stato divertente nascondersi nell’enorme salotto che l’Ikea è e come lei e gli altri 500 si siano divertiti a fare qualcosa di infantile.
La multinazionale però si è trovata costretta a porre un freno a questa tendenza, dato che si organizzavano eventi del genere senza chiedere nemmeno il permesso e con un grande rischio per l’incolumità di tutti. In effetti è difficile vegliare sui clienti, se non si sa nemmeno dove si siano nascosti.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il cane più piccolo del mondo
Si chiama Milly ed è un Chihuahua portoricano che tra qualche giorno verrà riconosciuto come il più piccolo cane al mondo. Attualmente il record è detenuto dall’Americano Boo Boo, un altro Chihuahua del Kentucky che con un’altezza di 10.16 centimetri ha sbaragliato per alcuni anni... Leggi tutto »

Controllare i propri sogni
Avete sempre desiderato di poter far prendere una piega diversa ai vostri sogni? Avere il pieno controllo delle vostre azioni mentre state facendo un bel sogno? Ecco Remee, la maschera che vi consentirà di controllare i vostri sogni mentre dormite, come se foste lucidi.... Leggi tutto »

10 anni il 10/10/2010 alle 10:10
Un bambino proveniente da Thurcaston, vicino Leicester ha festeggiato qualche giorno fa un particolare compleanno. Il piccolo George Lippitt è nato alle 10:10 e il 10-10-2010 ha festeggiato il suo decimo compleanno insieme a famiglia ed amici. La madre Jodie Lippitt, 34 anni ha... Leggi tutto »

Trasformano la loro casa in piscina
Dopo un luglio molto piovoso è arrivato agosto con temperature davvero estremamente calde. C'è però chi ha trovato una soluzione contro l'afa asfissiante. Si tratta di due ragazzi russi che, non potendosi permettere costose vacanze al mare, hanno deciso di trasformare la propria casa... Leggi tutto »