Ikea olandese vieta il nascondino
A causa dei rischi per l’incolumità delle persone coinvolte, alcuni negozi Ikea dei Paesi Bassi hanno dovuto emanare un divieto molto strano: Vietato giocare a nascondino.
Si è organizzata una giocata a nascondino con molti partecipanti in alcune città olandesi, ma non era la prima volta: già la scorsa estate in Belgio si erano radunate più di 100 persone e avevano ottenuto il permesso di giocare nel negozio di Wilrijk.
L’organizzatrice dell’evento promosso dall’Ikea belga aveva raccontato soddisfatta di come sia stato divertente nascondersi nell’enorme salotto che l’Ikea è e come lei e gli altri 500 si siano divertiti a fare qualcosa di infantile.
La multinazionale però si è trovata costretta a porre un freno a questa tendenza, dato che si organizzavano eventi del genere senza chiedere nemmeno il permesso e con un grande rischio per l’incolumità di tutti. In effetti è difficile vegliare sui clienti, se non si sa nemmeno dove si siano nascosti.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
La mattina si mente di meno
Può il senso morale di una persona cambiare nel corso della giornata, in base all'orario? Secondo i ricercatori della University of Utah sì. Gli scienziati hanno condotto alcuni test e giochi che permettevano ai partecipanti la possibilità di barare, in diversi orari della giornata.... Leggi tutto »
Controllare i propri sogni
Avete sempre desiderato di poter far prendere una piega diversa ai vostri sogni? Avere il pieno controllo delle vostre azioni mentre state facendo un bel sogno? Ecco Remee, la maschera che vi consentirà di controllare i vostri sogni mentre dormite, come se foste lucidi.... Leggi tutto »
Gioca con l'iPhone e le scoppia la protesi
Le protesi al seno di una ragazza cinese sono esplose dopo aver giocato per quattro ore consecutive con il suo iPhone al gioco Dragon Summon, distesa a pancia in giù. In realtà la relazione tra lo smartphone Apple e l'esplosione è secondaria, infatti il... Leggi tutto »
La prima macelleria per vegani
Potrebbe sembrare un ossimoro ma la macelleria vegana sta veramente per arrivare negli Stati Uniti, esattamente a Minneapolis, nello stato del Minnesota. Questa curiosa ed originale macelleria aprirà nella primavera del 2015 da un'idea dei fratelli Aubry e Kale Walch, i quali sono riusciti... Leggi tutto »









