Ikea olandese vieta il nascondino
A causa dei rischi per l’incolumità delle persone coinvolte, alcuni negozi Ikea dei Paesi Bassi hanno dovuto emanare un divieto molto strano: Vietato giocare a nascondino.
Si è organizzata una giocata a nascondino con molti partecipanti in alcune città olandesi, ma non era la prima volta: già la scorsa estate in Belgio si erano radunate più di 100 persone e avevano ottenuto il permesso di giocare nel negozio di Wilrijk.
L’organizzatrice dell’evento promosso dall’Ikea belga aveva raccontato soddisfatta di come sia stato divertente nascondersi nell’enorme salotto che l’Ikea è e come lei e gli altri 500 si siano divertiti a fare qualcosa di infantile.
La multinazionale però si è trovata costretta a porre un freno a questa tendenza, dato che si organizzavano eventi del genere senza chiedere nemmeno il permesso e con un grande rischio per l’incolumità di tutti. In effetti è difficile vegliare sui clienti, se non si sa nemmeno dove si siano nascosti.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Rubata una statua di Homer
Furto o rapimento? E' ciò che si sono chiesti gli attoniti funzionari degli studi della Twentieth Century Fox, in Malaysia, quando si sono accorti che la statua di Homer Simpson, l'eroe giallo dei fumetti Usa, era scomparsa dal corso principale di Kuala Lumpur. I responsabili... Leggi tutto »
Rifugiato siriano sfama i barboni tedeschi
Era il 2007 quando Alex Assali, siriano, è fuggito dal suo paese ed è giunto in Germania dopo un lungo e pericoloso viaggio, percorso per lo più a piedi. Come molti altri rifugiati ha subito fatto di tutto per non essere un peso per... Leggi tutto »
Costruita la prima fontana di birra al mondo
Quante volte avete sognato di bere da una fontana da cui sgorga direttamente della fresca e buona birra? Pare che questo sogno sia condiviso da molte altre persone, al punto che sta per diventare realtà in Slovenia. La città di Zalec si sta infatti... Leggi tutto »
Pip, il carlino alto solo 10 centimetri
E' davvero minuscola Pip, un carlino di quattro mesi che è stato eletto il cane più piccolo d'Europa nonché il carlino più piccolo del mondo. La sua altezza è di appena dieci centimetri, come una lattina di Coca Cola, e sembra non crescere mai... Leggi tutto »









