Ikea olandese vieta il nascondino
A causa dei rischi per l’incolumità delle persone coinvolte, alcuni negozi Ikea dei Paesi Bassi hanno dovuto emanare un divieto molto strano: Vietato giocare a nascondino.
Si è organizzata una giocata a nascondino con molti partecipanti in alcune città olandesi, ma non era la prima volta: già la scorsa estate in Belgio si erano radunate più di 100 persone e avevano ottenuto il permesso di giocare nel negozio di Wilrijk.
L’organizzatrice dell’evento promosso dall’Ikea belga aveva raccontato soddisfatta di come sia stato divertente nascondersi nell’enorme salotto che l’Ikea è e come lei e gli altri 500 si siano divertiti a fare qualcosa di infantile.
La multinazionale però si è trovata costretta a porre un freno a questa tendenza, dato che si organizzavano eventi del genere senza chiedere nemmeno il permesso e con un grande rischio per l’incolumità di tutti. In effetti è difficile vegliare sui clienti, se non si sa nemmeno dove si siano nascosti.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
La puzza di pesce rende più sospettosi
Si dice spesso che quando una storia non convince, puzza. Non a caso viene utilizzato questo termine, è stato infatti scientificamente dimostrato che i cattivi odori aumentano la diffidenza delle persone rispetto a ciò che si sentono dire. Alcuni ricercatori hanno fatto una serie... Leggi tutto »
Perchè i salvadanai hanno forma di maiali?
Alzi la mano chi non ha mai avuto un salvadanaio a forma di porcellino. Non appena si inizia a comprendere il valore del denaro ecco che i nostri primi risparmi vanno a riempire la pancia di questi simpatici maiali di porcellana. Ormai è possibile... Leggi tutto »
Si fa arrestare a 100 anni per realizzare un sogno
Quando si arriva sulla soglia dei 100 anni è il momento di realizzare tutti quegli ultimi sogni che non si è fatto in tempo ad esaudire in una vita intera, anche quelli più assurdi. E' quello che deve aver pensato Annie, una donna olandese... Leggi tutto »
Donna 80enne molesta bagnino, denunciata
L'amore non ha età. Dev'essere proprio questo che una donna di 80 anni di Biella ha pensato, non riuscendo a resistere al fascino di un bagnino 20enne in uno stabilimento balneare di Spotorno. La turista ha iniziato a prendere di mira il ragazzo già... Leggi tutto »









