Si fa arrestare a 100 anni per realizzare un sogno

Quando si arriva sulla soglia dei 100 anni è il momento di realizzare tutti quegli ultimi sogni che non si è fatto in tempo ad esaudire in una vita intera, anche quelli più assurdi.
E' quello che deve aver pensato Annie, una donna olandese centenaria, che ha convinto la polizia locale ad arrestarla per realizzare un sogno che aveva da temo.
La signora ha spiegato agli agenti che ha sempre voluto sperimentare una cella dall'interno ma, non essendo mai stata arrestata, non ci è mai riuscita. Così ha contattato la polizia di Nimega, la città olandese in cui risiede, non lontano dal confine con la Germania.
Per quanto stupiti, gli agenti alla fine hanno accettato di mettere la donna dietro le sbarre e lei, felicissima, si è fatta mettere le manette ai polsi. Sembra assurdo ma l'esperienza del carcere affascina più di quanto si creda: alcune agenzie turistiche offrono addirittura permanenze in cella per sfuggire dallo stress quotidiano.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La vendetta del Pulcino Pio
Dopo averci assillato per tutta l'estate, ritorna il famoso Pulcino Pio, protagonista dell’amato ma allo stesso tempo odiato tormentone dell’estate, che si prende una bella rivincita contro il trattore. Assoluto dominatore dell'estate: video tormentone su YouTube con oltre 20 milioni di visualizzazioni tra video ufficiali... Leggi tutto »

Ecco la zucca più grande del mondo
L’enorme zucca che vedete non è il frutto di un’immagine ben modificata tramite Photoshop bensì quella che viene considerata la zucca più grande del mondo. Grande quanto una vecchia FIAT 500 e persino più pesante, questa enorme zucca è stata coltivata in Gran Bretagna a... Leggi tutto »

Api trasformate in zombie
Se pensate che gli zombie non esistano, sappiate che alcuni animali possono assumere l’atteggiamento dei famosi morti viventi. Tra questi vi sono le api alle quali un insetto parassita (l’apocephalus borealis) impianta delle uova e ne causa il cambio repentino del comportamento. ... Leggi tutto »

Divorziata decide di sposare il suo cane
Nell'amore ogni tanto si possono anche commettere errori, però qualche volta si è così fortunati da trovare la propria vera anima gemella, l'amore di tutta una vita. Amanda Rodgers, 47enne inglese, ha sperimentato sia la delusione di un amore non vero, finito con un... Leggi tutto »