Si fa arrestare a 100 anni per realizzare un sogno

Quando si arriva sulla soglia dei 100 anni è il momento di realizzare tutti quegli ultimi sogni che non si è fatto in tempo ad esaudire in una vita intera, anche quelli più assurdi.
E' quello che deve aver pensato Annie, una donna olandese centenaria, che ha convinto la polizia locale ad arrestarla per realizzare un sogno che aveva da temo.
La signora ha spiegato agli agenti che ha sempre voluto sperimentare una cella dall'interno ma, non essendo mai stata arrestata, non ci è mai riuscita. Così ha contattato la polizia di Nimega, la città olandese in cui risiede, non lontano dal confine con la Germania.
Per quanto stupiti, gli agenti alla fine hanno accettato di mettere la donna dietro le sbarre e lei, felicissima, si è fatta mettere le manette ai polsi. Sembra assurdo ma l'esperienza del carcere affascina più di quanto si creda: alcune agenzie turistiche offrono addirittura permanenze in cella per sfuggire dallo stress quotidiano.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Le 5 squadre europee che hanno vinto più titoli UEFA
La competizione più antica ancora oggi esistente della UEFA è la Champions League, che nel 1955 nacque con il nome Coppa dei Campioni da un’idea del giornalista francese Gabriel Hanot. Fra le italiane presente nel tabellone della prima edizione c’era il Milan. Nel 1960... Leggi tutto »

Un grammo d'oro per ogni chilo perso
A Dubai quest’estate è stato lanciato un concorso contro l’obesità che si proponeva di premiare i partecipanti al di sotto dei 14 anni di età con un grammo d’oro per ogni chilo perso. L’idea di guadagnare dell’oro ha attirato molte persone in sovrappeso e... Leggi tutto »

Bevanda a base di urina
Arriverà presto in Italia una nuova bevanda che farà storcere il naso a molti. Si tratta del Gau Jal che in sanscrito vuol dire “acqua di vacca“. Il suo principale ingrediente? L'urina di mucca! A produrla sarà il Cow Protection Department e verrà venduta... Leggi tutto »

L'incredibile castello tra le nuvole
In Giappone c'è un luogo quasi magico, immerso tra le nuvole la maggior parte dell'anno. Si tratta del castello di Takeda, un luogo particolare e suggestivo. Le nuvole si accumulano spesso appena al di sotto della cima del colle su cui è costruito il... Leggi tutto »