Si fa arrestare a 100 anni per realizzare un sogno
Quando si arriva sulla soglia dei 100 anni è il momento di realizzare tutti quegli ultimi sogni che non si è fatto in tempo ad esaudire in una vita intera, anche quelli più assurdi.
E' quello che deve aver pensato Annie, una donna olandese centenaria, che ha convinto la polizia locale ad arrestarla per realizzare un sogno che aveva da temo.
La signora ha spiegato agli agenti che ha sempre voluto sperimentare una cella dall'interno ma, non essendo mai stata arrestata, non ci è mai riuscita. Così ha contattato la polizia di Nimega, la città olandese in cui risiede, non lontano dal confine con la Germania.
Per quanto stupiti, gli agenti alla fine hanno accettato di mettere la donna dietro le sbarre e lei, felicissima, si è fatta mettere le manette ai polsi. Sembra assurdo ma l'esperienza del carcere affascina più di quanto si creda: alcune agenzie turistiche offrono addirittura permanenze in cella per sfuggire dallo stress quotidiano.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Ubriacarsi è più divertente per gli uomini
Notoriamente sono gli uomini ad avere una maggiore tendenza ad alzare il gomito rispetto alle donne. Perché? E' quello che si sono domandati vari ricercatori nel corso degli ultimi anni, fin'ora senza riuscire a dare una risposta concreta. L'idea era che gli uomini ottenessero... Leggi tutto »
Inventati i divani in tessuto antiproiettile
Il mondo in cui viviamo diventa sempre più pericoloso: attentati terroristici, sparatorie e atti criminali sempre più frequenti ci fanno temere per la nostra incolumità, pur all'interno delle nostre case. Così, un'azienda di arredamento scozzese, ha deciso di cavalcare l'onda della crescente preoccupazione per... Leggi tutto »
Mangia per sbaglio una torta alla marijuana
Un ventisettenne è stato fermato dalla polizia mentre tornava a casa in auto dopo una festa. Gli agenti lo hanno sottoposto ad esami del sangue poiché sospettavano avesse assunto droga. L'esito delle analisi è stato positivo: nel sangue c'erano tracce di tetraidrocannabinolo, il principio... Leggi tutto »
Arriva la cioccolata con carne
Chi ama la cioccolata aromatizzata ha già diverse scelte nei negozi specializzati. Ma un nutrizionista di Auckland, in Nuova Zelanda, ha deciso di spingersi oltre, creando la prima cioccolata con carne bovina. L'idea è venuta a Mustafa Farouk, che l'ha resa reale in collaborazione... Leggi tutto »









