Yoga al ritmo di musica metal
Credete che la musica heavy metal e lo yoga non possano coesistere? Vi sbagliate di grosso! Un'istruttrice di New York è riuscita a combinarli con successo ed afferma che le sue lezioni sono molto più rilassanti dello yoga normale.
L'ideatrice si chiama Saskia Thode e la sua nuova tecnica ha preso il nome di Metal Yoga Bones. Nessuna classica quiete zen durante i suoi corsi e, alle normali posizioni, ne ha aggiunte altre inventate da lei stessa e battezzate con i nomi tipo: Destroyer666, Fuck You e Corpse Pose.
Secondo l'istruttrice il Metal Yoga permette di rilasciare un po' della rabbia e dello stress accumulato nel corso delle nostre giornate e che tutti abbiamo dentro.
"Tutto è iniziato durante i miei allenamenti. A casa di solito ascolto musica metal, così ho pensato: perché non utilizzare la stessa musica durante i miei corsi di yoga?".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
In Islanda elenchi ordinati per nome
In Islanda gli elenchi telefonici hanno una particolarità: non sono ordinati per cognome ma per nome. Il motivo è che i cognomi islandesi sono così simili tra loro che vi è l’abitudine di chiamare tutti per nome, anche le cariche di stato. Il... Leggi tutto »
Autobus per chi cerca l'amore
"Può capitare davvero di tutto su un autobus, anche un colpo di fulmine": è per questo che una azienda di autobus di Copenaghen ha deciso di riservare dei posti a chi è in cerca di una piacevole conversazione o addirittura di un incontro speciale. ... Leggi tutto »
Un sindaco con collare e quattro zampe
Ricordate il cavallo che Caligola nominò senatore? Da Oakland, in California, è in arrivo una storia per certi versi simile. Nella città si terranno tra poco le elezioni del nuovo sindaco e alcuni movimenti politici hanno proposto la candidatura di Einstein, un cane. ... Leggi tutto »
Dormire tra gli squali dell'acquario di Parigi
Un concorso davvero originale organizzato dal popolare sito di condivisione degli alloggi Airbnb ha fatto parlare molto di sé. Il premio, davvero singolare, consisteva in una notte da trascorrere in una stanza trasparente, creata all'interno dell'Acquario di Parigi, circondati da 35 squali. Per partecipare... Leggi tutto »









