Yoga al ritmo di musica metal

Credete che la musica heavy metal e lo yoga non possano coesistere? Vi sbagliate di grosso! Un'istruttrice di New York è riuscita a combinarli con successo ed afferma che le sue lezioni sono molto più rilassanti dello yoga normale.
L'ideatrice si chiama Saskia Thode e la sua nuova tecnica ha preso il nome di Metal Yoga Bones. Nessuna classica quiete zen durante i suoi corsi e, alle normali posizioni, ne ha aggiunte altre inventate da lei stessa e battezzate con i nomi tipo: Destroyer666, Fuck You e Corpse Pose.
Secondo l'istruttrice il Metal Yoga permette di rilasciare un po' della rabbia e dello stress accumulato nel corso delle nostre giornate e che tutti abbiamo dentro.
"Tutto è iniziato durante i miei allenamenti. A casa di solito ascolto musica metal, così ho pensato: perché non utilizzare la stessa musica durante i miei corsi di yoga?".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Amazon gli recapita 51 pacchi per sbaglio
Uno studente londinese si è visto recapitare da Amazon 51 pacchi dal valore complessivo di £3,600 a causa di un bug del pc. Un’insolita consegna per Robert Quinn, uno studente di ingegneria di 22 anni, che dopo aver visto tutti quei pacchi ha chiamato Amazon... Leggi tutto »

A scuola con l'auto di mamma
Ligio al suo dovere di scolaro responsabile, un bimbo di sei anni che aveva perso lo scuola bus e non voleva arrivare in ritardo alle lezioni, ha preso l’auto della madre e ha guidato per circa 15 minuti nel traffico fino a quando non è... Leggi tutto »

Non masticare il cibo fa dimagrire?
Nascono in continuazione nuovi metodi abbastanza improbabili per dimagrire: da miracolose tecniche di respirazione a toppe cucite sulla lingua. C'è, però, uno studio del 1986 che, stranamente, ha ricevuto poche citazioni e che va contro la buona regola del masticare adeguatamente prima di ingerire... Leggi tutto »

Divorzia dalla moglie dopo averla vista senza trucco
Questa incredibile storia sembra uscita direttamente da un sito di satira, in realtà è assolutamente reale ed è avvenuta negli Emirati Arabi Uniti. Qui un uomo ha deciso di divorziare dalla moglie pochi giorni dopo il matrimonio, dopo averla vista per la prima volta... Leggi tutto »