Bocciata 110 volte all'esame di guida

Ci sono record ben poco invidiabili e probabilmente impareggiabili. Uno di questi quello ottenuto da una ragazza inglese di 28 anni che è stata bocciata ai test di guida per ben 110 volte!
La prova è stata sostenuta dalla ragazza fin da quando aveva 17 anni, con una media di 10 volte l'anno. Ci sono voluti quindi ben undici anni prima di stringere tra le mani l'ambita patente.
Il problema per la ragazza non è stato solamente il tempo perso ma soprattutto la cifra totale sborsata, che si aggirerebbe intorno ai 4000 €. Il fatto è avvenuto nel Regno Unito, in cui si registra il 35% di ragazzi che non superano il test.
Altri record incredibili sono quelli di un 30enne di Peterborough che ha sostenuto l'esame per 86 volte o quello di un 27enne di Haverfordwest che è riuscito ad ottenere la patente solo dopo 64 tentativi. La parte pratica può sembrare la più difficile ma spesso questi casi riguardano la prova teorica.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Hamburger da primato
Un italo-americano residente in Pennsylvania è riuscito nell’impresa di mangiare un hamburger del peso di 7,5 chili: un primato che potrebbe ben presto entrare tra i Guinnes World Records. Quando si dice “ho lo stomaco di ferro”: Brad Sciullo, statunitense di evidente origine italiana,... Leggi tutto »

Marijuana per le galline
E' finito in tribunale alla veneranda età di 82 anni perché nel suo orto aveva impiantato una coltivazione di marijuana. Non si tratta però dell'ennesimo pensionato che ha deciso di arrotondare così la sua misera pensione, ma di un contadino che coltivava la “cannabis sativa”... Leggi tutto »

Pig Beach, l'isola popolata da maiali
Tra i luoghi più strani al mondo c'è sicuramente Big Mayor Cay, un'isoletta delle Bahamas completamente disabitata dagli esseri umani e popolata solamente da piccoli maialini. Per questa ragione i turisti l'hanno ribattezzata Pig Beach. Su questa isola vivono circa una ventina di maialini,... Leggi tutto »