Bocciata 110 volte all'esame di guida
Ci sono record ben poco invidiabili e probabilmente impareggiabili. Uno di questi quello ottenuto da una ragazza inglese di 28 anni che è stata bocciata ai test di guida per ben 110 volte!
La prova è stata sostenuta dalla ragazza fin da quando aveva 17 anni, con una media di 10 volte l'anno. Ci sono voluti quindi ben undici anni prima di stringere tra le mani l'ambita patente.
Il problema per la ragazza non è stato solamente il tempo perso ma soprattutto la cifra totale sborsata, che si aggirerebbe intorno ai 4000 €. Il fatto è avvenuto nel Regno Unito, in cui si registra il 35% di ragazzi che non superano il test.
Altri record incredibili sono quelli di un 30enne di Peterborough che ha sostenuto l'esame per 86 volte o quello di un 27enne di Haverfordwest che è riuscito ad ottenere la patente solo dopo 64 tentativi. La parte pratica può sembrare la più difficile ma spesso questi casi riguardano la prova teorica.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
La ragazza che mangia saponette
Molti ricordano da bambini l'odore del detersivo sul cardigan della propria madre e sulle lenzuola, a pochi però verrebbe in mente di volerlo mangiare! Questo è esattamente quello che è successo a Tempestt Handerson, una giovane 19enne proveniente dalla Florida, quando ha immerso le dita... Leggi tutto »
Ha fatto durare il suo compleanno 46 ore
Deve proprio amare il giorno del proprio compleanno Sven Hagemeier, un ragazzo tedesco, che ha fatto durare questa giornata speciale per ben 46 ore. Nessun viaggio nel tempo, semplicemente ha sfruttato attentamente i fusi orari, entrando così anche nel Guinness dei Primati per la... Leggi tutto »
Anche i gatti miagolano con un accento?
Sappiamo bene come gli accenti umani cambino in base alle diverse posizioni geografiche ma vi siete mai chiesti se lo stesso capita con i versi degli animali? E' proprio quello che si sono domandati alcuni scienziati svedesi che hanno iniziato a studiare i versi dei... Leggi tutto »
Il contadino più elegante al mondo
Si chiama Kiyoto Saito ed è diventato famoso per essere il contadino più elegante al mondo. Tutti i giorni, infatti, va a lavorare nei suoi campi in giacca e cravatta. Sia con l'acqua fino alle ginocchia che alla guida del suo trattore, il suo abbigliamento... Leggi tutto »









