Il maiale più elegante della rete
Si chiama Penelope Popcorn ed è diventata famosa grazie al famoso social network Instagram. Non si tratta di una ragazza particolarmente carina, ma di una simpaticissima maialina!
In pochissimo tempo è riuscita ad accumulare ben 45 mila seguaci, diventando una vera e propria celebrità. Tutto questo grazie alle sue foto in cui appare elegante e truccata.
La proprietaria, stupita dall'enorme successo riscosso dalla sua maialina, spiega che Penelope è stata truccata e vestita in modo particolare fin da quando era piccola. Secondo lei è abituata a posare indossando vestiti e non potrebbe più farne a meno.
Nelle foto Penelope appare con svariati abiti ed accessori, tra cui farfalle, fiocchetti e cappellini. L'idea di mettere la maialina su Instagram è venuta ai figli della proprietaria, durante le vacanze di Natale. Ci avevano visto bene dato che in breve hanno accumulato migliaia di fan.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Il tempo è troppo bello, lezioni cancellate
Star chiusi a scuola o a lavoro mentre fuori c'è un tempo bellissimo è davvero una tortura per chi è costretto a rimanere dietro un banco o a una scrivania. Non a Columbus però! In questa cittadina degli Stati Uniti è accaduto qualcosa... Leggi tutto »
Panini consegnati con il paracadute
Jafflechutes, un’impresa di Melbourne, ha deciso di consegnare i panini lanciandoli con un paracadute. Tramite Internet è possibile ordinare infatti i panini e vedere dove verranno assemblati e quando il cliente riceverà il pasto. Gli spazi utilizzati per la preparazione dei panini di... Leggi tutto »
Lilliput esiste: si trova in Cina
Il paese immaginario di Lilliput, descritto nella prima parte del libro I viaggi di Gulliver di Jonathan Swift esiste e si trova in Cina. Ovviamente non si tratta di una vera e propria città, ma di una sorta di parco tematico creato e gestito interamente... Leggi tutto »
Studio sul riciclo dei regali
In questi giorni molti si domanderanno cosa farne dei mutandoni rossi o dell'ennesimo portafogli in ecopelle che hanno ricevuto in regalo per Natale. Riciclarli per una prossima festività o chiuderli dentro un cassetto? Ben cinque studi scientifici, però, hanno analizzato la pratica del riciclare... Leggi tutto »









