Il maiale più elegante della rete

Si chiama Penelope Popcorn ed è diventata famosa grazie al famoso social network Instagram. Non si tratta di una ragazza particolarmente carina, ma di una simpaticissima maialina!
In pochissimo tempo è riuscita ad accumulare ben 45 mila seguaci, diventando una vera e propria celebrità. Tutto questo grazie alle sue foto in cui appare elegante e truccata.
La proprietaria, stupita dall'enorme successo riscosso dalla sua maialina, spiega che Penelope è stata truccata e vestita in modo particolare fin da quando era piccola. Secondo lei è abituata a posare indossando vestiti e non potrebbe più farne a meno.
Nelle foto Penelope appare con svariati abiti ed accessori, tra cui farfalle, fiocchetti e cappellini. L'idea di mettere la maialina su Instagram è venuta ai figli della proprietaria, durante le vacanze di Natale. Ci avevano visto bene dato che in breve hanno accumulato migliaia di fan.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ecco la pistola che spara champagne
Capita spesso che i party organizzati da VIP cadano nel trash assoluto. Ed è sicuramente a questa categoria che appartiene l'ultima trovata che arriva dagli Stati Uniti, la pistola a champagne. E' un oggetto in tutto e per tutto simile ad una pistola ad... Leggi tutto »

Il ristorante più esclusivo al mondo
Damon Baehrel è il proprietario di quello che sembra essere il ristorante più esclusivo in assoluto. Se volete cenare da lui infatti bisogna pensarci almeno cinque anni prima, dato che prima di allora le serate sono già tutte prenotate. Il ristorante conta solo 12... Leggi tutto »

L'impresa di traslochi di sole donne
A Londra c'è un'impresa di traslochi davvero unica al mondo. Il suo team è infatti formato da sole donne, per non parlare dei clienti: il più delle volte sono infatti le donne che si rivolgono a loro. In realtà le Van Girls sono davvero... Leggi tutto »

Ragazza tenta di rubare un'auto della polizia
A Pittsburgh, negli Stati Uniti, una ragazza di 32 anni all’uscita da una festa in un locale del centro ha ben pensato di salire in un’auto in sosta lì davanti. Avendo visto l’autista della stessa scendere per rispondere al telefono, la giovane senza esitazione... Leggi tutto »