Ecco la sveglia che trita i soldi

Svegliarsi la mattina è diventato un trauma? Puntate la sveglia decine di volte prima di riuscire a mettere un piede per terra? Forse è arrivata la soluzione che fa per voi: si chiama “Money Shredding Alarm Clock”, ovvero “Sveglia tagliuzza soldi”.
Ideata da Rich Olson, utente di YouTube e fondatore della piattaforma Nothinglabs.com, in apparenza potrebbe sembrare una normalissima sveglia. In realtà dispone di un apposito spazio in cui inserire banconote da 10 o 50 Euro, che verranno inesorabilmente tagliuzzate e distrutte se la mattina seguente non provvederete a spegnere la sveglia entro 10 secondi dal primo suono d'allarme.
Nella sveglia è possibile inserire più banconote, per cui, se non vi sveglierete in tempo, verranno distrutte una dopo l'altra. Quale miglior incentivo per alzarsi subito? La sveglia è stata oltretutto inventata in un paese come gli Stati Uniti, in cui distruggere il denaro è un reato penale.
Provare per credere. Sarà stressante ma state certi che, soprattutto in questi tempi di crisi, non sarete più in ritardo!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ecco la Ferrari completamente in velluto
A Londra è possibile vedere una Ferrari 599 Gtb Fiorano davvero unica. Il proprietario, non contento di aver pagato oltre 150 mila sterline, ha deciso di investire un po' di più per rendere speciale la propria vettura. Questa particolare Ferrari, infatti, è stata ricoperta... Leggi tutto »

Un'insolita villetta inglese
A Oxford, in Inghilterra, è stata messa sul mercato una casa che ha fatto molto parlare di sé. La casa si presenta come una deliziosa villetta a schiera con i mattoni rossi e i tipici elementi architettonici inglesi, ma ha una stranezza. Questa villetta,... Leggi tutto »

L'hamburger più costoso al mondo
L’Honky Tonk di Londra, un ricercato ristorante, ha deciso di dare la propria versione chic e succulenta dell’hamburger. Si chiama Glamburger ed è fatto con ingredienti pregiati e di grande qualità dentro quello che è stato definito il panino più costoso al mondo, rivestito... Leggi tutto »

Genitori chiamano due gemelli Corona e Covid
Mentre nel mondo non si fa altro che parlare della pandemia di Coronavirus, che ha colpito il nostro pianeta agli inizi del 2020, c'è chi, per sdrammatizzare ha deciso di chiamare i propri figli con le due parole forse più in voga del momento: Corona... Leggi tutto »