Ecco la sveglia che trita i soldi

Svegliarsi la mattina è diventato un trauma? Puntate la sveglia decine di volte prima di riuscire a mettere un piede per terra? Forse è arrivata la soluzione che fa per voi: si chiama “Money Shredding Alarm Clock”, ovvero “Sveglia tagliuzza soldi”.
Ideata da Rich Olson, utente di YouTube e fondatore della piattaforma Nothinglabs.com, in apparenza potrebbe sembrare una normalissima sveglia. In realtà dispone di un apposito spazio in cui inserire banconote da 10 o 50 Euro, che verranno inesorabilmente tagliuzzate e distrutte se la mattina seguente non provvederete a spegnere la sveglia entro 10 secondi dal primo suono d'allarme.
Nella sveglia è possibile inserire più banconote, per cui, se non vi sveglierete in tempo, verranno distrutte una dopo l'altra. Quale miglior incentivo per alzarsi subito? La sveglia è stata oltretutto inventata in un paese come gli Stati Uniti, in cui distruggere il denaro è un reato penale.
Provare per credere. Sarà stressante ma state certi che, soprattutto in questi tempi di crisi, non sarete più in ritardo!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Zoo offre massaggi con pitoni giganti
Solitamente se si pensa ad un massaggio si pensa a relax, tuttavia non è sempre così, soprattutto nel Cebu City Zoo delle Filippine, dove vengono effettuati massaggi con enormi pitoni. L'esperienza è certamente adrenalinica ed è offerta gratuitamente ai visitatori dello zoo, mirata a... Leggi tutto »

Ecco a lei: pipì
Ad Hong Kong una cameriera ha passato sei giorni in carcere per aver scambiato due tazze. In una aveva messo dell'acqua, quella che il suo datore di lavoro le aveva chiesto; nell'altra c'era un impacco "casalingo" per la pelle a base di urina ed alcune erbe.... Leggi tutto »

La ragazza che mangia solo cibi liquidi
Manju Dharra è indiana ed ha 25 anni, è diventata famosa in tutto il mondo poiché ha dichiarato di non aver mai mangiato alcun cibo solido da quando è nata. La sua dieta, infatti, è sempre stata composta da acqua, the e latte. Questa,... Leggi tutto »

L'addestratore di insetti per il cinema
Il mondo del cinema offre lavori diversi e a volte davvero strani. È il caso di Steven Kutcher, un entomologo che ammaestra insetti dal 1976 al fine di farli recitare nei film. L’uomo, secondo Spielberg il primo entomologo del cinema, entra in azione quando... Leggi tutto »