Nuova tendenza: la barba glitterata

Se credevate di averle sentite e viste tutte, in tema di barba, dovrete ricredervi leggendo questa pazza idea lanciata sui social network da una coppia di ragazzi.
Si tratta della barba glitterata e le loro foto su Instagram hanno riscosso un successo impressionante. Sono stati centinaia i messaggi inviati da ragazzi che, volendo emularli, hanno chiesto come realizzare una barba simile.
I due ragazzi si sono sentiti quindi in dovere di realizzare un tutorial dove spiegano passo passo come fare. Il procedimento non è complicato: basta avere una barba folta, applicare un olio speciale, in modo da tenere compatta la copertura di glitter e infine cospargersi di tantissimi glitter.
Il risultato è garantito ma attenzione, avvisano i due ragazzi: i glitter si sposteranno ad ogni vostro movimento e rischierete di imbrattare qualsiasi cosa lungo il vostro cammino. Se questo per voi non è un problema guardate pure il loro video tutorial!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La cacciatrice di mosche
La pensionata Ruan Tang ha avuto un’idea per rendere migliore la sua città: liberarla dalle mosche. La donna, una volta andata in pensione, era desiderosa di rendersi utile e di trovare un impegno importante da portare avanti giorno dopo giorno. Così da... Leggi tutto »

Il quaderno alla cipolla per appunti tristi
L'azienda Magnus Ferreus, specializzata nella produzione di quaderni e blocchi notes, ha lanciato una novità nel settore, ovvero "Onion Note". Si tratta di uno strano quaderno alla cipolla che ha lo scopo di farvi piangere ogni volta che scrivete qualcosa su questi fogli. ... Leggi tutto »

Opere d'arte con i peli della schiena
Se per qualcuno vedere una schiena pelosa può essere davvero disgustoso, lo stesso non è per Mike Wolfe che considera questa caratteristica come una vera e propria opera d'arte. In realtà non è sempre stato così. Qualche anno fa, infatti, Mike si sentiva a... Leggi tutto »

Anche i gatti miagolano con un accento?
Sappiamo bene come gli accenti umani cambino in base alle diverse posizioni geografiche ma vi siete mai chiesti se lo stesso capita con i versi degli animali? E' proprio quello che si sono domandati alcuni scienziati svedesi che hanno iniziato a studiare i versi dei... Leggi tutto »