Nuova tendenza: la barba glitterata
Se credevate di averle sentite e viste tutte, in tema di barba, dovrete ricredervi leggendo questa pazza idea lanciata sui social network da una coppia di ragazzi.
Si tratta della barba glitterata e le loro foto su Instagram hanno riscosso un successo impressionante. Sono stati centinaia i messaggi inviati da ragazzi che, volendo emularli, hanno chiesto come realizzare una barba simile.
I due ragazzi si sono sentiti quindi in dovere di realizzare un tutorial dove spiegano passo passo come fare. Il procedimento non è complicato: basta avere una barba folta, applicare un olio speciale, in modo da tenere compatta la copertura di glitter e infine cospargersi di tantissimi glitter.
Il risultato è garantito ma attenzione, avvisano i due ragazzi: i glitter si sposteranno ad ogni vostro movimento e rischierete di imbrattare qualsiasi cosa lungo il vostro cammino. Se questo per voi non è un problema guardate pure il loro video tutorial!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Primo salone con parrucchiere nude!
Ecco la grande idea venuta in mente ad un piccolo imprenditore polacco di 26 anni. Il suo salone di parruccheria si chiama Hotcuts e al suo interno lavorano 4 bellissime parrucchiere semi-nude. L’idea è venuta al proprietario Wojtek Wasilewski, pensando ad un nuovo modo... Leggi tutto »
Quali sono i cartelloni stradali più strani presenti fra le nostre strade?
Viaggiare è di certo una delle più grandi passioni degli italiani. Mare, montagna, città d'arte e persino percorsi enogastronomici sono tra gli itinerari più seguiti degli ultimi tempi. Ma chi ama il classico viaggio on the road può optare per una scelta meno convenzionale e... Leggi tutto »
Beve solo Coca Cola per 16 anni, è grave
Non tutti sanno che la Coca Cola provoca dipendenza e che, se bevuta in grandi quantità, può anche essere letale! Arriva da Monaco una notizia allarmante per gli amanti della famosa bevanda. Una ragazza tedesca di 31 anni è stata ricoverata in ospedale dopo... Leggi tutto »
Rubano il bus per tornare a casa
La puntualità dei mezzi di trasporto pubblico italiani di certo non brilla eppure, sebbene sia una magra consolazione, possiamo dire che c’è chi sta peggio di noi. In Cina, un nutrito gruppo di passeggeri che attendeva l’arrivo del conducente del pullman che li avrebbe dovuti... Leggi tutto »









