Nuova tendenza: la barba glitterata

Se credevate di averle sentite e viste tutte, in tema di barba, dovrete ricredervi leggendo questa pazza idea lanciata sui social network da una coppia di ragazzi.
Si tratta della barba glitterata e le loro foto su Instagram hanno riscosso un successo impressionante. Sono stati centinaia i messaggi inviati da ragazzi che, volendo emularli, hanno chiesto come realizzare una barba simile.
I due ragazzi si sono sentiti quindi in dovere di realizzare un tutorial dove spiegano passo passo come fare. Il procedimento non è complicato: basta avere una barba folta, applicare un olio speciale, in modo da tenere compatta la copertura di glitter e infine cospargersi di tantissimi glitter.
Il risultato è garantito ma attenzione, avvisano i due ragazzi: i glitter si sposteranno ad ogni vostro movimento e rischierete di imbrattare qualsiasi cosa lungo il vostro cammino. Se questo per voi non è un problema guardate pure il loro video tutorial!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Arrivano in Olanda gli snack di insetti
La catena di supermercati olandesi Jumbo ha deciso di commercializzare degli snack davvero insoliti. Non si tratta di patatine fritte o salatini, ma di veri e propri insetti. A detta dei responsabili dovrebbero aiutarci a mantenere uno stile di vita sano con le loro... Leggi tutto »

Stanno per arrivare le auto volanti
Vedendo un film di fantascienza di qualche decennio fa ci possiamo rendere conto di come molti oggetti che sembravano impossibili sono stati davvero inventati, cambiandoci la vita. Uno di principali sogni di tutti è sempre stato quello di guidare un'auto volante, questo potrebbe essere... Leggi tutto »

E' arrivato il Marijuancello
Il liquore più famoso della Campania è certamente il limoncello. Tale bevanda, sebbene apprezzata in tutto lo Stivale, non sembra tuttavia in grado di soddisfare i bevitori più esigenti, quelli da sempre affascinati ed attratti dai nuovi sapori, anche quelli più “ricercati”. Manlio Chianchiano, 60enne... Leggi tutto »

La città africana che somiglia alla Svizzera
Guardando le foto sembrerebbe un paesino svizzero ma in realtà ci troviamo a latitudini completamente diverse. Si tratta infatti di Ifrane, una piccola cittadina in Marocco che è diventata famosa per uno stile completamente diverso rispetto alle altre località circostanti. Tutto il paese è... Leggi tutto »