Troppo obesi: non riescono a fare un figlio
Nella vita di coppia l'aspetto sessuale riveste sicuramente un ruolo molto importante, permettendo di aumentare l'affinità tra i partner. Non per tutti però è semplice riuscirci, soprattutto se si pesa 360 kg.
Questa è la strana situazione di Lin Yue e Deng Yeng, marito e moglie cinesi che, da quando si sono sposati nel 2010, non sono mai riusciti ad avere un rapporto sessuale perché troppo grassi.
Adesso, però, hanno deciso di avere un figlio, si sono quindi sottoposti ad un trattamento intensivo di bypass gastrico che permetterà loro di perdere peso e consumare finalmente il loro amore.
Dovranno rispettivamente perdere 60 e 50 chili, facendo anche molta attività fisica, per avere una vita pseudo-normale e per poter iniziare a valutare l'ipotesi concepire qualche marmocchio. I due sembrano determinati a volercela fare e, forse, è grazie all'idea di avere di un bambino che riusciranno a migliorare la propria vita.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Puzzetta troppo rumorosa, arriva la polizia
Negli Stati Uniti, quello che sembrava un incidente domestico, si è rivelato in realtà, agli occhi della polizia, il risultato di una scorreggia troppo rumorosa e puzzolente. A Clawson, nel Michigan, le forze dell'ordine sono intervenute in seguito alle telefonate molto preoccupate degli abitanti... Leggi tutto »
La calvizie? Tutta colpa della barba!
La perdita dei capelli è molto comune, riguarda infatti il 58% degli uomini oltre i 50 anni. Nonostante molti decenni di ricerche e studi, la soluzione definitiva a questo problema non è ben chiara. Così come non è ben chiaro il motivo per cui i... Leggi tutto »
Il lago che trasforma gli animali in statue
Credevate che il fiume Stige, che troviamo nella mitologia greca e romana nonché nella Divina Commedia, sia solo una finzione? In Tanzania c'è un lago che potrebbe essere la sua concretizzazione terrena! Il lago Natron è uno dei laghi più mortali del mondo, soprattutto... Leggi tutto »
Senzatetto che dedica la vita ai randagi
Si chiama Steve, è un senzatetto californiano ed ha deciso di spendere la sua vita prendendosi cura dei cani randagi, anche loro, come lui, senza una fissa dimora. Questo meraviglioso scopo ha contribuito a cambiargli la vita. Negli ultimi 14 anni Steve ha adottato... Leggi tutto »









