Troppo obesi: non riescono a fare un figlio
Nella vita di coppia l'aspetto sessuale riveste sicuramente un ruolo molto importante, permettendo di aumentare l'affinità tra i partner. Non per tutti però è semplice riuscirci, soprattutto se si pesa 360 kg.
Questa è la strana situazione di Lin Yue e Deng Yeng, marito e moglie cinesi che, da quando si sono sposati nel 2010, non sono mai riusciti ad avere un rapporto sessuale perché troppo grassi.
Adesso, però, hanno deciso di avere un figlio, si sono quindi sottoposti ad un trattamento intensivo di bypass gastrico che permetterà loro di perdere peso e consumare finalmente il loro amore.
Dovranno rispettivamente perdere 60 e 50 chili, facendo anche molta attività fisica, per avere una vita pseudo-normale e per poter iniziare a valutare l'ipotesi concepire qualche marmocchio. I due sembrano determinati a volercela fare e, forse, è grazie all'idea di avere di un bambino che riusciranno a migliorare la propria vita.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Regala ai suoi 1400 dipendenti 100.000 $
Se vi esaltate tanto per la tredicesima, provate a immaginare quali siano state le emozioni per i 1.400 dipendenti della Hilcorp, un'azienda americana di esplorazione petrolifera. L'amministratore delegato Jeff Hildebrand ha infatti deciso di regalare a ciascuno un bonus di 100.000 dollari. A questo... Leggi tutto »
I peggiori automobilisti, ecco i video!
Chiunque, da quando sul web ha fatto la sua comparsa YouTube, ha perso ore e ore davanti a video che raccontavano di situazioni comiche del vicino di casa o dei nostri amici “a due” o quattro zampe. Ci sono video che sono diventati veri... Leggi tutto »
Va a Las Vegas per sposare il telefonino
Dato che al giorno d'oggi passiamo più tempo con i nostri telefonini invece che socializzare con altre persone, l'artista Aaron Chervenak ha deciso di coronare questa constatazione sposando il suo smartphone. Da Los Angeles ha deciso di volare nella città dove tutto è permesso,... Leggi tutto »
La pillola che profuma le scorregge
Niente più imbarazzo in pubblico grazie ad un inventore francese di nome Christian Poincheval, il quale ha creato delle pillole che fanno profumare di rosa le scorregge di chi le usa. Gli effetti benefici di queste pillole non finiscono qui, infatti migliorerebbero anche la... Leggi tutto »









