Troppo obesi: non riescono a fare un figlio

Nella vita di coppia l'aspetto sessuale riveste sicuramente un ruolo molto importante, permettendo di aumentare l'affinità tra i partner. Non per tutti però è semplice riuscirci, soprattutto se si pesa 360 kg.
Questa è la strana situazione di Lin Yue e Deng Yeng, marito e moglie cinesi che, da quando si sono sposati nel 2010, non sono mai riusciti ad avere un rapporto sessuale perché troppo grassi.
Adesso, però, hanno deciso di avere un figlio, si sono quindi sottoposti ad un trattamento intensivo di bypass gastrico che permetterà loro di perdere peso e consumare finalmente il loro amore.
Dovranno rispettivamente perdere 60 e 50 chili, facendo anche molta attività fisica, per avere una vita pseudo-normale e per poter iniziare a valutare l'ipotesi concepire qualche marmocchio. I due sembrano determinati a volercela fare e, forse, è grazie all'idea di avere di un bambino che riusciranno a migliorare la propria vita.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Assegno per chi sposa una vedova
L’idea del governo nepalese di offrire un bonus di 50.000 rupie (circa 460 euro) a uomini che accettino di sposare vedove non è stata bene accolta dalle organizzazioni femminili locali che hanno organizzato nel centro di Kathmandu una manifestazione di protesta. Pochi giorni fa l’esecutivo... Leggi tutto »

La divisa di Hello Kitty
La paura della pubblica umiliazione rende più disciplinati i poliziotti tailandesi. Stando a quanto riportato su alcuni giornali locali, le autorità avrebbero deciso di far portare una fascia rosa shocking, recante l'immagine di "Hello Kitty", al braccio di tutti gli agenti che commettono infrazioni al... Leggi tutto »

L'inglese fa diventare poveri
Parlare la lingua inglese potrebbe far diventare poveri! E' quanto emerge da una ricerca dell'Università di Yale, secondo cui la lingua parlata influenza le scelte finanziarie e gli investimenti. Se l'inglese è la propria lingua madre, ci sarebbe una probabilità più alta di risparmiare... Leggi tutto »

Nel 2015 i selfie hanno fatto più vittime degli squali
A prima vista questa notizia può far ridere, ma se ci riflettiamo, capiamo che la direzione verso cui sta andando la società non è molto rassicurante. Il 2015, infatti, si chiude con più vittime a causa dei selfie che a causa degli attacchi di squali.... Leggi tutto »