Troppo obesi: non riescono a fare un figlio

Nella vita di coppia l'aspetto sessuale riveste sicuramente un ruolo molto importante, permettendo di aumentare l'affinità tra i partner. Non per tutti però è semplice riuscirci, soprattutto se si pesa 360 kg.
Questa è la strana situazione di Lin Yue e Deng Yeng, marito e moglie cinesi che, da quando si sono sposati nel 2010, non sono mai riusciti ad avere un rapporto sessuale perché troppo grassi.
Adesso, però, hanno deciso di avere un figlio, si sono quindi sottoposti ad un trattamento intensivo di bypass gastrico che permetterà loro di perdere peso e consumare finalmente il loro amore.
Dovranno rispettivamente perdere 60 e 50 chili, facendo anche molta attività fisica, per avere una vita pseudo-normale e per poter iniziare a valutare l'ipotesi concepire qualche marmocchio. I due sembrano determinati a volercela fare e, forse, è grazie all'idea di avere di un bambino che riusciranno a migliorare la propria vita.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La città africana che somiglia alla Svizzera
Guardando le foto sembrerebbe un paesino svizzero ma in realtà ci troviamo a latitudini completamente diverse. Si tratta infatti di Ifrane, una piccola cittadina in Marocco che è diventata famosa per uno stile completamente diverso rispetto alle altre località circostanti. Tutto il paese è... Leggi tutto »

Colombo cappuccino: l'uccello più elegante
Molti di noi sono assuefatti da colombi e piccioni, che affollano le piazze delle nostre città. Eppure c'è una particolare razza di questi volatili davvero unica. Si tratta del colombo cappuccino, probabilmente uno degli uccelli più eleganti esistenti. Il loro colore varia molto, eccetto... Leggi tutto »

Pompe@funebri
Al via, nei pressi di un cimitero indiano, i primi funerali on-line Pare proprio che alla decenza non vi sia alcun limite: l’India, simbolo di religiosità estesa ad ogni rango societario, è il primo stato a proporre il funerale on-line. Proprio così, un’impresa di pompe funebri... Leggi tutto »

Atterraggio d'emergenza per un caffè
Volo 940 in viaggio da Chicago a Francoforte, qualcosa è andato storto e l’equipaggio ha dovuto affrontare un atterraggio di emergenza a Toronto. Cosa è successo di preciso? Il comandante stava bevendo il caffè e una lieve turbolenza gli ha fatto rovesciare tutto il contenuto... Leggi tutto »