Troppo obesi: non riescono a fare un figlio

Nella vita di coppia l'aspetto sessuale riveste sicuramente un ruolo molto importante, permettendo di aumentare l'affinità tra i partner. Non per tutti però è semplice riuscirci, soprattutto se si pesa 360 kg.
Questa è la strana situazione di Lin Yue e Deng Yeng, marito e moglie cinesi che, da quando si sono sposati nel 2010, non sono mai riusciti ad avere un rapporto sessuale perché troppo grassi.
Adesso, però, hanno deciso di avere un figlio, si sono quindi sottoposti ad un trattamento intensivo di bypass gastrico che permetterà loro di perdere peso e consumare finalmente il loro amore.
Dovranno rispettivamente perdere 60 e 50 chili, facendo anche molta attività fisica, per avere una vita pseudo-normale e per poter iniziare a valutare l'ipotesi concepire qualche marmocchio. I due sembrano determinati a volercela fare e, forse, è grazie all'idea di avere di un bambino che riusciranno a migliorare la propria vita.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Datemi le patatine o sparo
Gli operatori del servizio di emergenza nella provincia canadese di Saskatchewan, hanno ricevuto un'insolita chiamata alle 3 di notte, da parte di un uomo ubriaco. La sua richiesta? Un pacco di patatine! L'operatore ha cordialmente spiegato che la richiesta non rientrava tra i compiti... Leggi tutto »

Appuntamenti al buio con sacchetti in testa
A Londra è stato organizzato uno speed dating rivoluzionario, in cui i partecipanti hanno indossato dei sacchetti in testa. Il motivo di tale scelta sta nel fatto che di solito ci lasciamo distrarre più dall’aspetto fisico di chi ci sta di fronte e non consideriamo... Leggi tutto »

Genitori chiamano due gemelli Corona e Covid
Mentre nel mondo non si fa altro che parlare della pandemia di Coronavirus, che ha colpito il nostro pianeta agli inizi del 2020, c'è chi, per sdrammatizzare ha deciso di chiamare i propri figli con le due parole forse più in voga del momento: Corona... Leggi tutto »

Piatto di cozze troppo piccolo: chiama la polizia
Ritrovarsi in un ristorante di lusso e vedersi servire un misero piatto di cozze a fronte di un conto davvero salato. Così un uomo statunitense di 51 anni, Nelson Agosto, ha deciso di chiamare la polizia per denunciare il misfatto. L'uomo aveva ordinato un... Leggi tutto »