La pillola che profuma le scorregge

Niente più imbarazzo in pubblico grazie ad un inventore francese di nome Christian Poincheval, il quale ha creato delle pillole che fanno profumare di rosa le scorregge di chi le usa.
Gli effetti benefici di queste pillole non finiscono qui, infatti migliorerebbero anche la digestione, riducendo di conseguenza l'aria dentro l'intestino.
Il prodotto inoltre non contiene alcunché di chimico ma solo prodotti naturali, come finocchio, alghe e mirtillo. Disponibile anche una diversa variante che fa profumare le scorregge di viole, oltre ad un nuovo prodotto natalizio all'odore di cioccolato.
L'inventore Poincheval racconta di aver avuto l'illuminazione durante una cena particolarmente pesante tra amici in cui ha capito che avrebbe assolutamente dovuto fare qualcosa per risolvere questo imbarazzante problema. Quale migliore idea regalo per Natale?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Distributore di lingotti d'oro
Quando vi recherete all'Emirates Palace di Abu Dhabi non dimenticate di fare tappa al distributore automatico che si trova nella hall dell'hotel di superlusso degli Emirati: non dispensa caramelle, neppure sigari ma, più semplicemente "barrette" d'oro, da 24 carati. Funziona proprio come un normale... Leggi tutto »

Chi scorreggia di più è intelligente
Se credete che avere troppa aria nella pancia sia solo causa di brutte figure ed imbarazzo, vi sbagliate di grosso! Una ricerca americana ha dimostrato qualcosa di davvero incredibile. Secondo gli studiosi dell'Università del Wisconsin, infatti, chi scorreggia con maggiore frequenza sarebbe più intelligente... Leggi tutto »

L'impermeabile raccogli-acqua
Non vi è mai capitato di trovarvi per strada durante un temporale e di avere improvvisamente sete? Non preoccupatevi qualcuno ha pensato di venirvi incontro e ha inventato il Raincatch, un particolarissimo impermeabile in grado di raccogliere l’acqua piovane e trasformarla in acqua potabile. L’invenzione... Leggi tutto »

L'artista che dipinge con le mani
Alcuni artisti riescono a dare alle proprie opere un realismo sorprendente e così fa anche Zaira Forman, con la differenza però che la donna dipinge soprattutto con le dita. Le sue tele, oltre ad essere molto affascinanti, si sposano sempre con un intento alla... Leggi tutto »