La pillola che profuma le scorregge

Niente più imbarazzo in pubblico grazie ad un inventore francese di nome Christian Poincheval, il quale ha creato delle pillole che fanno profumare di rosa le scorregge di chi le usa.
Gli effetti benefici di queste pillole non finiscono qui, infatti migliorerebbero anche la digestione, riducendo di conseguenza l'aria dentro l'intestino.
Il prodotto inoltre non contiene alcunché di chimico ma solo prodotti naturali, come finocchio, alghe e mirtillo. Disponibile anche una diversa variante che fa profumare le scorregge di viole, oltre ad un nuovo prodotto natalizio all'odore di cioccolato.
L'inventore Poincheval racconta di aver avuto l'illuminazione durante una cena particolarmente pesante tra amici in cui ha capito che avrebbe assolutamente dovuto fare qualcosa per risolvere questo imbarazzante problema. Quale migliore idea regalo per Natale?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Donne senza figli? Sono più intelligenti
Per molte donne il desiderio più grande è quello di trovare un buon lavoro, formare una famiglia felice e fare un figlio. Del resto soddisfare una voglia di maternità è sempre stata una cosa naturale e meravigliosa. Eppure una recente ricerca scientifica potrebbe dare... Leggi tutto »

Il cane che porta il cibo ai suoi amici
Se gli esseri umani sembrano peccare di altruismo, lo stesso non si può dire per gli animali. La storia di Lilica, una cagnetta meticcia, ha dell'incredibile. Abbandonata da cucciola in una discarica è stata qualche tempo dopo adottata da Neile Vaina Antonio, il custode... Leggi tutto »

Polizia multa l'auto giocattolo di Barbie
Se è vero che la legge è uguale per tutti, ciò vale anche per il codice della strada. Accade così che negli Stati Uniti, precisamente nello stato dello Utah, due bambine hanno trovato la loro jeep giocattolo di Barbie multata per divieto di sosta. ... Leggi tutto »

Arriva la moto pieghevole
Si chiama Uno III Streetbike o più brevemente detta U3 ed è un prototipo di moto in grado di trasformarsi agilmente in una sorta di biciclo elettrico per evitare ancora più agilmente il traffico cittadino. Il rivoluzionario mezzo di trasporto è in grado di trasformarsi... Leggi tutto »