La pillola che profuma le scorregge

Niente più imbarazzo in pubblico grazie ad un inventore francese di nome Christian Poincheval, il quale ha creato delle pillole che fanno profumare di rosa le scorregge di chi le usa.
Gli effetti benefici di queste pillole non finiscono qui, infatti migliorerebbero anche la digestione, riducendo di conseguenza l'aria dentro l'intestino.
Il prodotto inoltre non contiene alcunché di chimico ma solo prodotti naturali, come finocchio, alghe e mirtillo. Disponibile anche una diversa variante che fa profumare le scorregge di viole, oltre ad un nuovo prodotto natalizio all'odore di cioccolato.
L'inventore Poincheval racconta di aver avuto l'illuminazione durante una cena particolarmente pesante tra amici in cui ha capito che avrebbe assolutamente dovuto fare qualcosa per risolvere questo imbarazzante problema. Quale migliore idea regalo per Natale?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Un trattore in viaggio verso l'Antartide
Manon Ossevoort, una 38enne olandese, ha deciso di guidare il suo gruppo in viaggio dall’Antartide al Polo sud a bordo di un trattore. La donna, soprannominata “Tractor Girl”, iniziò nel 2005 la sua avventura con un viaggio in Africa che doveva proseguire fino all’Antartide,... Leggi tutto »

Bambino risveglia la mamma dal coma
Un video dolcissimo sta commovendo il web in questi giorni. La storia, incredibile, arriva dalla Cina, dove Zhang Rongxiang, una donna, è rimasta per tre anni in coma in seguito ad un grave incidente stradale. Al momento del sinistro la donna era incinta. Nonostante... Leggi tutto »

Ecco il bar a tema... cacca!
E' difficile da immaginare che un bar il cui tema principale sono gli escrementi sia molto frequentato, eppure a Seoul questo luogo ha avuto parecchio successo. E' sicuramente uno dei più strani bar a tema, nonostante in passato abbiamo avuto modo di parlare di... Leggi tutto »

Valeria, la Barbie umana
Si chiama Valeria Lukyanova e le sue foto arrivano da Odessa in Ucraina. Le immagini della modella (o presunta tale) sembrano uscite da una moderna versione dei film Barbie o da uno dei giornaletti per bambine dedicati a queste mitiche bambole. Ed infatti i ritratti... Leggi tutto »