La cornetta che scotta
 
Una donna giapponese, a seguito di un’incomprensione con la polizia di Osaka, ha effettuato più di 7000 telefonate per vendicarsi di quanto non fosse successo alcuni anni prima.
Sembra essere legato tutto ad un’incomprensione risalente al 2005: una donna giapponese, originaria di Osaka, in quell’occasione aveva chiamato il Pronto Intervento, per essere aiutata, a seguito di una sorta di stupro da parte di un avventore sconosciuto. Essendo incapace di parlare per l’evidente shock, il poliziotto che alzò la cornetta fu totalmente inabile a recepire la benchè minima parola della donna e, dopo aver cercato di tranquillizzarla e confortarla, le sbattè il telefono in faccia. Forse per vendicarsi dell’accaduto, la donna, dopo più di tre anni, ha ben pensato di chiamare la polizia di stato per più di 7000 volte in un mese, il che corrisponde a circa 260 telefonate al giorno.
L’unica parola che la signora pronunciava dopo aver preso filo diretto con il commissariato sarebbe stata “Crepa!”, originale, non c’è che dire. Dopo essere stati inondati, dunque, di migliaia di chiamate, gli “uomini in divisa” hanno ritenuto opportuno risalire all’identità dello strambo interlocutore, rimanendo sorpresi anche di fronte alle motivazioni apportate dalla donna circa quanto aveva fatto nel mese appena trascorso.
Un portavoce della Polizia di Osaka, a seguito di tutto ciò, pare abbia dichiarato: “La signora è stata preventivamente arrestata per aver fatto un uso non consono del nostro servizio pubblico. Pare sia stata disgustata per il servizio scadente offerto dal nostro reparto di polizia; se non l’avessimo intercettata sarebbe andata avanti di sicuro ancora per molti, molti mesi”.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
 
Ecco uno degli insetti più grandi al mondo
Avete paura degli insetti? Allora sarà meglio per voi chiudere subito questa notizia! Oggi vi parleremo infatti dello Scarabeo Titano (Titanus Giganteus), uno degli insetti più grandi al mondo. Questo enorme insetto può essere grande più della mano di una persona ed è una... Leggi tutto »
 
In carcere per aver raccolto un fiore
I fiori sono tra i regali preferiti dalle donne, raccoglierli facendo un gesto romantico, però, potrebbe farvi passare seri guai, come stabilito dalla legge italiana. Lo sa bene un uomo etiope di 40 anni, di nome El Israel, che è stato arrestato per aver... Leggi tutto »
 
Famiglia russa vive con un orso in casa
In un periodo in cui si parla sempre più di famiglie allargate, ecco la singolare storia di una famiglia davvero speciale. Incontrando per strada Yuriy e Svetlana Panteleenko sembrerebbe una coppia assolutamente normale ma, andandoli a trovare a casa loro, ci si rende conto... Leggi tutto »
 
Ecco il formaggio fatto col carbone
In Inghilterra alcuni formaggiai si erano messi in testa di creare un formaggio nero. Dopo tanti tentativi, sono riusciti a mettere in commercio uno dei formaggi più insoliti al mondo, il "Char Coal Cheese". Tradotto in italiano "char coal" significa carbone, come il nome... Leggi tutto »










