Arriva il simulatore di mestruazioni

Niente più donne stufe di uomini che ignorano e sottovalutano i sintomi ed i fastidi del ciclo mestruale. Arriva dal Giappone il simulatore di mestruazioni!
Hiromi Ozaki è un artista e designer giapponese che ha deciso di dare la possibilità anche al mondo maschile di poter sperimentare cosa significa avere le mestruazioni.
Hiromi, il cui nome d'arte è Sputniko, ha costruito un simulatore di mestruazioni (la Menstruation Machine) che consente a chi lo indossa di provare esattamente ciò che una donna prova durante il ciclo.
Il funzionamento della macchina è semplice: un "dispensatore" di sangue, che replica le perdite caratteristiche di quel periodo ed una serie di elettrodi in grado di causare crampi all'addome. La Menstruation Machine è nata originariamente come concept artistico ma potremmo ritrovarcela presto sugli scaffali dei negozi.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Pompe@funebri
Al via, nei pressi di un cimitero indiano, i primi funerali on-line Pare proprio che alla decenza non vi sia alcun limite: l’India, simbolo di religiosità estesa ad ogni rango societario, è il primo stato a proporre il funerale on-line. Proprio così, un’impresa di pompe funebri... Leggi tutto »

Ecco le cuffie che leggono il pensiero
Non si tratta di magia né di fantascienza, ma di pura tecnologia: la società giapponese Neurowear ha progettato le prime cuffie in grado di leggere il pensiero e scegliere la canzone più adatta al vostro umore. Il nome delle cuffie è "Mico" e si... Leggi tutto »

Finchè muffa non ci separi
Avreste sempre desiderato poggiare le vostre labbra su quelle della popstar Britney Spears? Vi sareste accontentati anche solo di metterle dove lei le aveva già posate? Ecco, avete appena perso una ghiotta occasione, quella di aggiudicarvi l'offerta di un cameriere americano su eBay. Tale derrickito di... Leggi tutto »

Centenaria svela: bevo tanto alcool!
Da millenni l'uomo si interroga sull'esistenza di un elisir di lunga vita che permetta di allungare a dismisura gli anni che possiamo spendere su questo pianeta. In antichità maghi e santoni avevano la meglio su queste argomentazioni, oggi gli scienziati ci consigliano diete, cibi... Leggi tutto »