Bambino risveglia la mamma dal coma
Un video dolcissimo sta commovendo il web in questi giorni. La storia, incredibile, arriva dalla Cina, dove Zhang Rongxiang, una donna, è rimasta per tre anni in coma in seguito ad un grave incidente stradale.
Al momento del sinistro la donna era incinta. Nonostante ciò il figlio, Gao Qinbao, cullato nel ventre della sfortunata madre, è nato esattamente 5 mesi dopo l'incidente con un parto cesareo.
E' già un fatto eccezionale la nascita di un bimbo da una madre in coma ma, la vera particolarità della storia di Zhang Rongxiang, è il suo risveglio. I medici non coltivavano molte speranze sulla ripresa della donna dopo tre anni di coma, in stato vegetativo.
Tuttavia, contro ogni previsione, Zhang si è risvegliata ascoltando la voce del suo bambino che non aveva ancora mai conosciuto. Adesso è il piccolo Gao Qinbao ad accudire la mamma, nutrendola con la sua bocca e dandole un immenso affetto che ha commosso il web.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Corso di felicità contro i bulli
"Essere felici a scuola" per prevenire il bullismo. E' la chiave del progetto della Fondazione Sodalitas, organizzato con Accademia di Comunicazione, Comunità Nuova e Ismo, e con il sostegno del Comune, che ha coinvolto 90 docenti di 38 scuole milanesi. L'obiettivo è aiutare i professori... Leggi tutto »
Lanciato lo smalto al sapore di pollo
Altro che smalti per smettere di mangiarsi le unghie, adesso ne sono nati alcuni che invogliano a farlo! La famosa catena KFC (Kentucky Fried Chicken) ha, infatti, pensato bene di creare un nuovo tipo di smalto... aromatizzato al pollo fritto! Ne sono state create... Leggi tutto »
Australiano parla cinese dopo il coma
Il suo nome è Ben McMahon e la storia del suo incredibile dono inizia nel 2012. Si trovava sul sedile del passeggero di un’auto che si schiantò contro un camion. Dopo due settimane di coma, l’adesso 22enne di Melbourne, si risvegliò e sorprendentemente iniziò... Leggi tutto »
In aereoporto? La gente vorrebbe il cinema
Skyscanner, un sito che compara i prezzi dei voli aerei, ha recentemente condotto un sondaggio per scoprire quale servizio aggiuntivo i passeggeri desidererebbero avere all'interno di un aereoporto. A vincere è stato il cinema, con il 49% di preferenze. Al secondo posto, il 36%... Leggi tutto »









