Bambino risveglia la mamma dal coma

Un video dolcissimo sta commovendo il web in questi giorni. La storia, incredibile, arriva dalla Cina, dove Zhang Rongxiang, una donna, è rimasta per tre anni in coma in seguito ad un grave incidente stradale.
Al momento del sinistro la donna era incinta. Nonostante ciò il figlio, Gao Qinbao, cullato nel ventre della sfortunata madre, è nato esattamente 5 mesi dopo l'incidente con un parto cesareo.
E' già un fatto eccezionale la nascita di un bimbo da una madre in coma ma, la vera particolarità della storia di Zhang Rongxiang, è il suo risveglio. I medici non coltivavano molte speranze sulla ripresa della donna dopo tre anni di coma, in stato vegetativo.
Tuttavia, contro ogni previsione, Zhang si è risvegliata ascoltando la voce del suo bambino che non aveva ancora mai conosciuto. Adesso è il piccolo Gao Qinbao ad accudire la mamma, nutrendola con la sua bocca e dandole un immenso affetto che ha commosso il web.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Arrivano gli alcolici in polvere
L’americano Mark Phillips si era stancato di portare pesanti bottiglie di alcolici durante le sue gite in campeggio. L'uomo così, esasperato, ha deciso di inventare il Palcohol, alcol in polvere, creando un sistema per liofilizzare gli alcolici e poterli comodamente portare in giro. ... Leggi tutto »

Houtong, la città dei gatti
In Taiwan esiste una piccola cittadina interamente popolata da migliaia di gatti! Si tratta di Houtong, un paesino vicino Nuova Taipei. Un tempo Houtong era un importante polo minerario del carbone. Dopo gli anni '70, però, con il progressivo passaggio a forme energetiche alternative,... Leggi tutto »

Diventa ricco spedendo patate online
A volte le idee geniali non vengono subito comprese, è proprio quello che è accaduto ad Alex Craig che, non appena ha spiegato cosa aveva in mente ai propri amici, si è visto dire che era una vera follia. Nonostante ciò Alex non si... Leggi tutto »

Contro la puzza di piedi: calzini al caffè!
Togliere le scarpe da ginnastica dopo ore di dura attività fisica non sarà più un problema con i nuovi calzini anti-odore inventati dall'azienda Ministry of Supply. Questi particolari calzini si chiamano Supply ed hanno una peculiarità: realizzati in cotone e poliestere riciclato, il loro... Leggi tutto »