Bambino risveglia la mamma dal coma

Un video dolcissimo sta commovendo il web in questi giorni. La storia, incredibile, arriva dalla Cina, dove Zhang Rongxiang, una donna, è rimasta per tre anni in coma in seguito ad un grave incidente stradale.
Al momento del sinistro la donna era incinta. Nonostante ciò il figlio, Gao Qinbao, cullato nel ventre della sfortunata madre, è nato esattamente 5 mesi dopo l'incidente con un parto cesareo.
E' già un fatto eccezionale la nascita di un bimbo da una madre in coma ma, la vera particolarità della storia di Zhang Rongxiang, è il suo risveglio. I medici non coltivavano molte speranze sulla ripresa della donna dopo tre anni di coma, in stato vegetativo.
Tuttavia, contro ogni previsione, Zhang si è risvegliata ascoltando la voce del suo bambino che non aveva ancora mai conosciuto. Adesso è il piccolo Gao Qinbao ad accudire la mamma, nutrendola con la sua bocca e dandole un immenso affetto che ha commosso il web.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Lilliput esiste: si trova in Cina
Il paese immaginario di Lilliput, descritto nella prima parte del libro I viaggi di Gulliver di Jonathan Swift esiste e si trova in Cina. Ovviamente non si tratta di una vera e propria città, ma di una sorta di parco tematico creato e gestito interamente... Leggi tutto »

Rutta in continuazione dal 2012
Svegliarsi una mattina come tante ed iniziare a ruttare senza potersi più fermare, è questo ciò che è successo a Ron Johnson, un veterano della Guardia Nazionale dell'Esercito americano. Tutto è accaduto nel 2012, qualche giorno dopo un intervento chirurgico non troppo complicato. ... Leggi tutto »

Da 20 anni si veste solo di verde
Tutti abbiamo un colore preferito ma nessuno, probabilmente, lo da a vedere come Elizabeth Eaton Rosenthal 75 anni che, da 20 anni, ha deciso di vestirsi solamente di verde, dalla testa ai piedi. E' grazie al colore verde che Elizabeth riesce ad affrontare al... Leggi tutto »

Aereo in ritardo, pizza per tutti!
Il comandante di un aereo di linea ha comprato pizze per tutti i passeggeri dopo che il volo aveva accumulato parecchie ore di ritardo. L’aereo americano della Frontier Airlines era partito da Washington con destinazione Denver, ma ha dovuto forzatamente atterrare in attesa che... Leggi tutto »