Bambino risveglia la mamma dal coma

Un video dolcissimo sta commovendo il web in questi giorni. La storia, incredibile, arriva dalla Cina, dove Zhang Rongxiang, una donna, è rimasta per tre anni in coma in seguito ad un grave incidente stradale.
Al momento del sinistro la donna era incinta. Nonostante ciò il figlio, Gao Qinbao, cullato nel ventre della sfortunata madre, è nato esattamente 5 mesi dopo l'incidente con un parto cesareo.
E' già un fatto eccezionale la nascita di un bimbo da una madre in coma ma, la vera particolarità della storia di Zhang Rongxiang, è il suo risveglio. I medici non coltivavano molte speranze sulla ripresa della donna dopo tre anni di coma, in stato vegetativo.
Tuttavia, contro ogni previsione, Zhang si è risvegliata ascoltando la voce del suo bambino che non aveva ancora mai conosciuto. Adesso è il piccolo Gao Qinbao ad accudire la mamma, nutrendola con la sua bocca e dandole un immenso affetto che ha commosso il web.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Madre si spaccia per la figlia alla maturità
Gli esami di maturità possono essere molto traumatici, tanto da spingere una donna francese di 52 anni a sostituire la propria figlia nell'esame di inglese. L'esame è un'occasione per crescere ed imparare a prendersi le proprie responsabilità, purtroppo però non tutti i genitori la... Leggi tutto »

Si ammala dopo full immersion a GTA 5
Il gioco del momento è certamente Grand Theft Auto V, con oltre 11 milioni di copie vendute solamente il primo giorno d'uscita. L'esagerazione, però, come sempre non porta mai a nulla di buono. Questa storia arriva dal Giappone, dove un bambino di 9 anni... Leggi tutto »

Il peperoncino così piccante che può uccidere
Il titolo di peperoncino più piccante al mondo è decisamente molto ambito tra gli agronomi e periodicamente ci sforza per ottenere nuove varietà sempre più forti. Un agronomo gallese ha però battuto tutti i colleghi con la creazione del "Dragon's Breath" (Alito di Drago),... Leggi tutto »

Un trattore in viaggio verso l'Antartide
Manon Ossevoort, una 38enne olandese, ha deciso di guidare il suo gruppo in viaggio dall’Antartide al Polo sud a bordo di un trattore. La donna, soprannominata “Tractor Girl”, iniziò nel 2005 la sua avventura con un viaggio in Africa che doveva proseguire fino all’Antartide,... Leggi tutto »