Bambino risveglia la mamma dal coma
Un video dolcissimo sta commovendo il web in questi giorni. La storia, incredibile, arriva dalla Cina, dove Zhang Rongxiang, una donna, è rimasta per tre anni in coma in seguito ad un grave incidente stradale.
Al momento del sinistro la donna era incinta. Nonostante ciò il figlio, Gao Qinbao, cullato nel ventre della sfortunata madre, è nato esattamente 5 mesi dopo l'incidente con un parto cesareo.
E' già un fatto eccezionale la nascita di un bimbo da una madre in coma ma, la vera particolarità della storia di Zhang Rongxiang, è il suo risveglio. I medici non coltivavano molte speranze sulla ripresa della donna dopo tre anni di coma, in stato vegetativo.
Tuttavia, contro ogni previsione, Zhang si è risvegliata ascoltando la voce del suo bambino che non aveva ancora mai conosciuto. Adesso è il piccolo Gao Qinbao ad accudire la mamma, nutrendola con la sua bocca e dandole un immenso affetto che ha commosso il web.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
In Inghilterra il primo bus che va a feci
L'inquinamento atmosferico è un problema sempre più grave per il nostro pianeta. Alcune città sono diventate veramente invivibili e sovrappopolate, con un conseguente impatto sull'aria che respiriamo. Usare i mezzi pubblici, piuttosto che la propria auto, potrebbe contribuire a ridurre drasticamente l'inquinamento, soprattutto se... Leggi tutto »
Gli episodi più memorabili dell’Italia nel calcio
L’Italia ha da sempre rappresentato una delle potenze dominanti nel panorama calcistico mondiale. Dalle vittorie nella Coppa del Mondo, alle performance eccezionali dei portieri, fino ai gol che hanno lasciato il pubblico a bocca aperta, l’Italia ha saputo distinguersi come una forza di rilievo nel... Leggi tutto »
Il più grande tatuaggio a tema Simpson
I Simpson contano milioni e milioni di fan in tutto il mondo, ma tra questi un 52enne merita di essere nominato a parte. La sua passione per la serie tv ha portato infatti l’australiano a tatuarsi su tutta la schiena tutti i personaggi della... Leggi tutto »
Thomas diventa mammo
Thomas Beatie, il "mammo" reso celebre in tutto il mondo lo scorso mese, dalla pubblicazione delle sue fotografie che lo ritraggono con la barba e incinta, ha dato alla luce una bambina. Lo hanno annunciato fonti dell'ospedale di Bend in Oregon - riprese dal sito... Leggi tutto »









