Torna a casa Smokey!

Un pappagallo, approfittando di una finestra lasciata involontariamente aperta, è fuggito dalla casa del padrone. Grazie ad una attivissima vecchietta è tornato nella casa “paterna”.
Storie simili non capitano tutti i giorni, le si può leggere sui libri semmai: un pappagallo, in preda ad uno “stimolo di libertà” ha approfittato della finestra lasciata aperta dai suoi padroni per fuggire, volando via. Il pennuto, che rispondeva al nome di Smokey, dopo aver percorso circa tre chilometri, ha ben pensato di posarsi sulla spalla di una tranquilla signora, in un parco di città. La donna in questione, amante degli animali, non riusciva a capacitarsi di come un pappagallo di quelle dimensioni fosse riuscito a scapparre e quindi ha contattato tutti i veterinari della zona, per avere informazioni dettagliate sulle famiglie che nella sua città possedevano un pappagallo.
Dopo aver ottenuto un cospicuo ammontare di numeri e aver contattato diverse famiglie, l’intraprendente vecchietta ha “ritrovato” la famiglia di Smokey: il padrone dell’uccello, infatti, per assicurarsi che si trattasse del suo volatile ha chiesto di potergli parlare direttamente al telefono; il pappagallo, commosso, dopo aver riconosciuto la voce del padrone ha cominciato a ripetere numerose volte il suo nome: prova schiacciante.
David Edward, il proprietario di Smokey, è stato davvero fortunato: non tutti si sarebbero comportati come la signora Hill, visto che il suo pappagallo è pregiato e ha un certo valore. La donna, intervistata da un giornale locale, ha dichiarato compiaciuta: “E' stato molto divertente. Da quando l’ho trovato quel pappagallo non aveva detto ancora una parola. Quando l’ha fatto è stato facile comprendere a chi appartenesse”.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Aviatore tenta di imitare UP, ma fallisce!
L'impresa tentata da Jonathan Trappe ha dell'incredibile: sorvolare l'Oceano Atlantico a bordo di una casetta (che in realtà è una piccola scialuppa) sorretta da ben 370 palloncini gonfiati con elio! Proprio come nel famoso film della Pixar, UP, l'uomo ha lasciato la costa del... Leggi tutto »

Arriva la moto pieghevole
Si chiama Uno III Streetbike o più brevemente detta U3 ed è un prototipo di moto in grado di trasformarsi agilmente in una sorta di biciclo elettrico per evitare ancora più agilmente il traffico cittadino. Il rivoluzionario mezzo di trasporto è in grado di trasformarsi... Leggi tutto »

Cani antidroga sballati
Due poliziotti della narcotici di Naples, in Florida, hanno scordato un pacchetto di cocaina accanto ai cani che avrebbero dovuto addestrare e questi, curiosi come faine, hanno fatto quello che avrebbe fatto un qualsiasi quattro zampe che si rispetti: hanno distrutto l’involucro e hanno ficcato... Leggi tutto »

Vende test di gravidanza positivi per ripagarsi gli studi
In periodi di crisi, ogni idea che permette di guadagnare è sempre buona. Così, una studentessa della Florida, incinta al sesto mese, ha deciso di mettere in vendita test di gravidanza positivi per ripagarsi gli studi. "Che lo usiate per divertimento, per fare uno... Leggi tutto »