L'anello che fa sentire il battito del cuore di chi amate
Quando ci si ama, scambiarsi gli anelli rimane ancora oggi un'usanza tra le più longeve e tradizionali. Anche questa tradizione, però, si appresta ad innovarsi tecnologicamente con un'invenzione lanciata dall'azienda ceca The Touch.
Per rimanere in contatto con la persona amata, arriva infatti lo HB Ring (dove HB sta per heart beat, battito del cuore). Questo particolare anello permette di trasmettere il battito del cuore di un'altra persona che indossa l'anello gemello.
Questo piccolo anello è forse il più hi-tech mai realizzato, con oltre 100 componenti tra batteria, led, connettori di ricarica e sensori. Per questo motivo le sue dimensioni non sono esattamente piccole:
L'anello si interfaccia con un'app per smartphone che va attivata per sentire in tempo reale il battito del cuore del partner. La rifinitura esterna è in oro e cristallo di zaffiro, con una variante più economica in acciaio. Il costo? 600 dollari per quella in acciaio, ben 3000 per la versione in oro!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Giocandosi la moglie
Un Indiano con il vizio del gioco ha messo in palio la moglie ad una partita di dadi, perdendola. Quando si dice “il gioco fa perdere la testa” o forse, più propriamente, fa perdere la moglie; lo sa bene Mohammed Mokhtar, indiano con il... Leggi tutto »
Atterraggio d'emergenza per un caffè
Volo 940 in viaggio da Chicago a Francoforte, qualcosa è andato storto e l’equipaggio ha dovuto affrontare un atterraggio di emergenza a Toronto. Cosa è successo di preciso? Il comandante stava bevendo il caffè e una lieve turbolenza gli ha fatto rovesciare tutto il contenuto... Leggi tutto »
Cerca di pagare una bolletta con cocaina
Per pagare una bolletta è possibile ricorrere a svariati metodi di pagamento come il pagamento in contanti o l'addebito sul conto corrente. Tuttavia nessuno aveva ancora provato a pagare una bolletta con della cocaina! L'incredibile storia arriva dagli Stati Uniti, precisamente da Deltona, in... Leggi tutto »
Distilleria vende vino sputato agli eventi
Un distillatore australiano ha deciso di portare il concetto di riciclo ad un livello completamente nuovo, prendendo il vino sputato in una conferenza di degustazione di vini e trasformandolo in uno spirito chiamato Kissing a Stranger. Peter Bignell ha avuto questa idea mentre era... Leggi tutto »









