Nuova moda: farsi tatuare le lentiggini
Una nuova moda sta facendo discutere sui social: farsi tatuare le lentiggini. Infatti, mentre alcune donne si coprono il viso di fondotinta per nasconderle, altre sembrano amarle così tanto da farsele tatuare.
Secondo alcune statistiche sarebbe uno dei trattamenti di bellezza in maggiore crescita. Questi tatuaggi sono semi-permanenti e tendono a schiarirsi lentamente nel tempo, fino a tornare quasi invisibili.
A lanciare questa tendenza sarebbe stata un'estetista canadese di nome Gabrielle Rainbow, che ha voluto sperimentare se fosse possibile avere un effetto realistico usando i tatuaggi. Ha quindi provato su se stessa e, una volta aver visto che il risultato era soddisfacente, ha iniziato a proporre il trattamento ai suoi clienti.
“Appena fatte, sono gonfie e sembrano punture di insetti, ma il gonfiore va via in un paio d’ore e rimani con le tue belle lentiggini nuove”, spiega, aggiungendo: “Nel giro di un paio di mesi, il colore si ammorbidisce molto, e l’aspetto diventa più naturale”.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
A Torino arriva il primo cat cafè italiano
Sta per arrivare in Italia, precisamente a Torino, un locale unico nel suo genere, ideato per gli amanti degli animali ed, in particolare, dei gatti. Si chiamerà "MiaGola" e sarà il primo cat cafè italiano. I primi ad avere questa idea sono stati i... Leggi tutto »
Cani trasformati in panda, è polemica
Nonostante siano ormai diventati delle vere e proprie celebrità, non si placano le polemiche attorno ad una donna originaria di Singapore che vive a Londra ed i suoi tre cani di razza Chow Chow di Meng Jiang, truccati quotidianamente per somigliare a dei panda. ... Leggi tutto »
Rubano una papera di gomma e ci girano il mondo
Oggi vi raccontiamo la strana storia della famiglia Troiano, protagonista 5 anni fa di un episodio veramente surreale. Infatti, una papera di gomma regalata alla loro figlia dal vicino, era misteriosamente scomparsa dal loro giardino. Nessuno aveva dato molto peso al fatto, finchè non... Leggi tutto »
Costruita la prima fontana di birra al mondo
Quante volte avete sognato di bere da una fontana da cui sgorga direttamente della fresca e buona birra? Pare che questo sogno sia condiviso da molte altre persone, al punto che sta per diventare realtà in Slovenia. La città di Zalec si sta infatti... Leggi tutto »









