Nuova moda: farsi tatuare le lentiggini
Una nuova moda sta facendo discutere sui social: farsi tatuare le lentiggini. Infatti, mentre alcune donne si coprono il viso di fondotinta per nasconderle, altre sembrano amarle così tanto da farsele tatuare.
Secondo alcune statistiche sarebbe uno dei trattamenti di bellezza in maggiore crescita. Questi tatuaggi sono semi-permanenti e tendono a schiarirsi lentamente nel tempo, fino a tornare quasi invisibili.
A lanciare questa tendenza sarebbe stata un'estetista canadese di nome Gabrielle Rainbow, che ha voluto sperimentare se fosse possibile avere un effetto realistico usando i tatuaggi. Ha quindi provato su se stessa e, una volta aver visto che il risultato era soddisfacente, ha iniziato a proporre il trattamento ai suoi clienti.
“Appena fatte, sono gonfie e sembrano punture di insetti, ma il gonfiore va via in un paio d’ore e rimani con le tue belle lentiggini nuove”, spiega, aggiungendo: “Nel giro di un paio di mesi, il colore si ammorbidisce molto, e l’aspetto diventa più naturale”.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Senzatetto che dedica la vita ai randagi
Si chiama Steve, è un senzatetto californiano ed ha deciso di spendere la sua vita prendendosi cura dei cani randagi, anche loro, come lui, senza una fissa dimora. Questo meraviglioso scopo ha contribuito a cambiargli la vita. Negli ultimi 14 anni Steve ha adottato... Leggi tutto »
Ruba l'asfalto di un'intera strada
Anche i ladri devono adattarsi ai tempi che corrono, così, col dilagare di videocamere e sistemi di videosorveglianza, c'è chi ha deciso di innovarsi e rubare cose inimmaginabili. E' il caso di un uomo quarantenne residente nella Repubblica di Komi, nel nord della Russia,... Leggi tutto »
Fotografie? No, disegni!
Ci sono alcuni disegni che riescono ad impressionarci per il loro realismo maniacale, è quanto succede con queste opere di Samuel Silva, un avvocato portoghese appassionato di arte. La cosa che più colpisce non è solo il realismo estremo di queste opere, ma soprattutto... Leggi tutto »
Professione: lo sciogli coppie
Non esiste modo gentile di mettere fine ad una relazione, ma nel mondo esiste qualcuno specializzato proprio nel rendere questa esperienza un po’ meno traumatica e in alcuni casi più codarda. Il 21enne Jonathan Kiekbush, di Brighton, negli anni si è distinto per la sua... Leggi tutto »









