Abito da sposa in carta igienica
Olivia Mears, studentessa americana di belle arti, ha creato un magnifico vestito da sposa curato in ogni dettaglio, ma scordatevi seta, raso o pizzo.
Il vestito infatti è stato confezionato con solo 11 rotoli di carta igienica, circa 30 metri di scotch e tanta colla.
Per quanto strano possa sembrare, questo non è affatto il primo vestito ad essere confezionato con questo materiale, ma è certamente uno dei più curati; tanto da vincere l’Annual Cheap Chic Toilet Paper Wedding Dress Contest.
Per realizzarlo Olivia ha impiegato solo 20 ore di lavoro, nemmeno tanto se si vanno a notare tutti i dettagli e le rifinizioni. Ad aiutarla a vincere il concorso la sua formazione accademica in belle arti e la sua esperienza nel confezionare abiti vittoriani e fantasy, dei quali si notano le influenze.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Rubano il bus per tornare a casa
La puntualità dei mezzi di trasporto pubblico italiani di certo non brilla eppure, sebbene sia una magra consolazione, possiamo dire che c’è chi sta peggio di noi. In Cina, un nutrito gruppo di passeggeri che attendeva l’arrivo del conducente del pullman che li avrebbe dovuti... Leggi tutto »
Cosmetici a base di pipì di mucca
Una nuova linea di prodotti cosmetici è destinata a rivoluzionare il mercato, si tratta infatti di prodotti biologici che contengono due ingredienti davvero insoliti: urina e cacca di mucca. A lanciarli la Visha Hindu Parishad, un'organizzazione filo-religiosa indiana, basandosi sulla millenaria tradizione della medicina... Leggi tutto »
Souvenir più strani provenienti dall'Asia
La globalizzazione e i voli low cost ha aperto le frontiere permettendo di conoscere e visitare tutto il mondo in maniera semplice e, in molti casi, economica. L'ultimo trend del turismo internazionale è quello dell'Estremo Oriente, con le sue particolarità, le sue stranezze e... Leggi tutto »
Paracadutiste in mutande
Al mondo ci sono tanti sport estremi, ma se vogliamo trovare uno sport che sia ancora più estremo di certo non possiamo non parlare di queste paracadutiste che hanno effettuato un lancio in mutande! Succede negli USA, in California, dove qualche giorno fa due... Leggi tutto »









