Arrivano dagli USA le candele puzzolenti

Stanchi delle solite candele alla vaniglia? Jeff Bennett ha ideato una linea di candele chiamate “Stinky” (“puzzolente”) commercializzate da un’azienda di Chicago.
Cuoio, matita, legno, erba bagnata, soldi, ma anche sudore e tubo di scarico: queste alcune delle profumazioni inusuali e a volte bizzarre delle candele. L’idea nasce dal fatto che Bennett spesso riceveva in regalo da amici candele profumate sempre con le stesse fragranze.
Stufo dei soliti acquamarina, rose e quant’altro, Bennett ha cominciato a usare il suo garage come laboratorio e a provare profumazioni sempre diverse e sempre più strane.
Il desiderio sarebbe quello di creare un catalogo di 200 tipi diversi di candele e per arrivarci l’uomo continua a sperimentare in garage come hobby. Non si sa quanto riesca a ricavare da quest’attività con le vendite, ma essendo per lui un secondo lavoro e una passione non è rilevante.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il bicchiere che non si rovescia mai
Due designer statunitensi hanno progettato un bicchiere che non si rovescia mai. Questa soluzione definitiva, che farà felici molti sbadati, si chiama Saturn Wine Glass. Viene dalla California, città in cui Matthew e Christopher hanno uno studio in cui possono fare qualunque cosa, come... Leggi tutto »

Follie a 13 anni
Ruba l’auto del padre perchè “vuole scoprire il mondo”. Una storia che ha dell’incredibile: un ragazzino tedesco, stanco della vita monotona a cui era costretto durante le vacanze estive- lontano da tutto e tutti – ha ben pensato di “prendere in prestito” l’automobile di... Leggi tutto »

Fa ingrassare la fidanzata per gelosia
Se credete che il vostro fidanzato sia troppo geloso forse non avete conosciuto You Pan, un ragazzo cinese che ha fatto ingrassare la sua ragazza per eliminare ogni rivale in amore. Yan Tai, ventenne, pesava poco più di 44 kg quando ha iniziato ad... Leggi tutto »

Bambino trova marijuana nell'Happy Meal
Che il cibo dei fast food fosse poco salutare, lo sapevamo già. Questa volta, però, non sono calorie o strani ingredienti a far notizia, ma una pipa di marjuana trovata da un bambino a Toledo, nel Michigan. Il piccolo, di soli quattro anni, era... Leggi tutto »