Arrivano dagli USA le candele puzzolenti
Stanchi delle solite candele alla vaniglia? Jeff Bennett ha ideato una linea di candele chiamate “Stinky” (“puzzolente”) commercializzate da un’azienda di Chicago.
Cuoio, matita, legno, erba bagnata, soldi, ma anche sudore e tubo di scarico: queste alcune delle profumazioni inusuali e a volte bizzarre delle candele. L’idea nasce dal fatto che Bennett spesso riceveva in regalo da amici candele profumate sempre con le stesse fragranze.
Stufo dei soliti acquamarina, rose e quant’altro, Bennett ha cominciato a usare il suo garage come laboratorio e a provare profumazioni sempre diverse e sempre più strane.
Il desiderio sarebbe quello di creare un catalogo di 200 tipi diversi di candele e per arrivarci l’uomo continua a sperimentare in garage come hobby. Non si sa quanto riesca a ricavare da quest’attività con le vendite, ma essendo per lui un secondo lavoro e una passione non è rilevante.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Cane salva un gatto con una trasfusione
Cani e gatti eterni nemici? Non è sempre vero! Ogni tanto arriva qualche bella storia che ci fa ricredere, intenerendoci il cuore. In Nuova Zelanda, a Tauranga, un cane ha salvato la vita di un gatto in fin di vita, dopo aver mangiato del... Leggi tutto »
Ecco la bevanda anti-sbornia
Si chiama “Security Feel Better” ed è una bevanda al gusto di pera, la cui ricetta viene tenuta rigorosamente segreta. Secondo la ditta francese che la produce, la Ppn, ha la capacità di "ridurre il malessere post sbornia", facendo di fatto dimezzare il tasso alcolico... Leggi tutto »
Arriva la cioccolata con carne
Chi ama la cioccolata aromatizzata ha già diverse scelte nei negozi specializzati. Ma un nutrizionista di Auckland, in Nuova Zelanda, ha deciso di spingersi oltre, creando la prima cioccolata con carne bovina. L'idea è venuta a Mustafa Farouk, che l'ha resa reale in collaborazione... Leggi tutto »
Gli sbadigli raffreddano il cervello
Fino ad ora la scienza non è ancora riuscita a spiegare con esattezza a cosa serva sbadigliare. Alle numerose teorie già esistenti sugli sbadigli, ne arriva una nuova secondo la quale gli sbadigli servirebbero a raffreddare il cervello. Gli scienziati, mostrando ad un gruppo... Leggi tutto »









