Paracadutiste in mutande

Al mondo ci sono tanti sport estremi, ma se vogliamo trovare uno sport che sia ancora più estremo di certo non possiamo non parlare di queste paracadutiste che hanno effettuato un lancio in mutande!
Succede negli USA, in California, dove qualche giorno fa due donne hanno deciso di lanciarsi con la sola lingerie addosso. A loro, il prossimo 17 novembre si uniranno anche le fotografe Jennifer Hoffman e Marisa Gallegos per un nuovo lancio vicino il lago Elsinore.
Queste irriverenti ragazze hanno uno slogan ben chiaro: "Sii sfacciata. Fai il salto", dietro il quale vi è un progetto che ha come scopo incoraggiare le donne ad affrontare le proprie paure ed inseguire i loro sogni. Sicuramente non passeranno inosservate... date un'occhiata al video!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La lampadina accesa da 114 anni
Solitamente le lampadine si cambiano con una certa frequenza, ma non sempre è così. Esiste infatti una lampadina funzionante da ben 114 anni senza mai essere stata cambiata. Questa longeva lampada si trova presso una stazione dei vigili del fuoco a Livermore, in California,... Leggi tutto »

La prima chiesa Heavy Metal
Alcuni potrebbero trovarlo blasfemo, ma per i membri della Pantokrator Church a Bogotà in Colombia, l’Heavy Metal è una forma di pura devozione. Probabilmente troverete difficile associare le urla e le schitarrate ossessive con la calma e la pace interiore che una chiesa è solita... Leggi tutto »

New York presto scomparirà
Secondo una ricerca degli scienziati del Columbia University Institute, entro il 2080 New York scomparirà. Purtroppo è soggetta all'innalzamento delle acque che bagnano le isole di Manhattan, Brooklyn, Queens e Bronx. Se fino ad oggi abbiamo visto queste catastrofi solo nei film, entro la... Leggi tutto »

Anche Parigi adesso ha la sua spiaggia!
Parigi è una delle città più visitate al mondo, ricca di fascino ed eleganza, con la sua atmosfera davvero unica. Eppure, per gli amanti del relax, mancava una spiaggia in cui rilassarsi e prendere il sole. I francesi hanno quindi pensato ad una soluzione:... Leggi tutto »