Paracadutiste in mutande
Al mondo ci sono tanti sport estremi, ma se vogliamo trovare uno sport che sia ancora più estremo di certo non possiamo non parlare di queste paracadutiste che hanno effettuato un lancio in mutande!
Succede negli USA, in California, dove qualche giorno fa due donne hanno deciso di lanciarsi con la sola lingerie addosso. A loro, il prossimo 17 novembre si uniranno anche le fotografe Jennifer Hoffman e Marisa Gallegos per un nuovo lancio vicino il lago Elsinore.
Queste irriverenti ragazze hanno uno slogan ben chiaro: "Sii sfacciata. Fai il salto", dietro il quale vi è un progetto che ha come scopo incoraggiare le donne ad affrontare le proprie paure ed inseguire i loro sogni. Sicuramente non passeranno inosservate... date un'occhiata al video!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Gatto porta cannabis alla padrona
Capita spesso che i nostri amici felini ci portino degli strani regali, come topolini o uccellini. In questi casi è sempre bene ringraziare per non confondere il loro istinto predatorio. Ma cosa fare se il nostro micio torna a casa con una borsa di... Leggi tutto »
Burger King finanzierà un matrimonio
La famosa catena di fast-food Burger King ha deciso di fare un gesto decisamente molto romantico: si è offerta di pagare il matrimonio a due giovani innamorati. Amici sin dall’asilo, i due si chiamano Joel Burger e Ashley King e proprio qualche tempo fa... Leggi tutto »
Costruisce una pista di atterraggio per UFO
Ha origini svizzere ma vive da diverso tempo in Argentina, si chiama Werner Jaisli ed ultimamente è stato occupato nella costruzione di un'opera davvero insolita: una pista di atterraggio per UFO. Il motivo? Sembrerebbe che ad ordinarglielo siano stati gli stessi alieni. Werner vive... Leggi tutto »
Se fai la dieta sei meno intelligente
Fare la dieta potrebbe essere sintomo di scarsa intelligenza. A dirlo uno studio condotto ad Harvard dal ricercatore Sendhil Mullainathan, che dimostra come i soggetti a dieta hanno, con maggiore frequenza, ridotte capacità mentali rispetto a coloro che mangiano liberamente. La notizia è stata... Leggi tutto »









