Paracadutiste in mutande
Al mondo ci sono tanti sport estremi, ma se vogliamo trovare uno sport che sia ancora più estremo di certo non possiamo non parlare di queste paracadutiste che hanno effettuato un lancio in mutande!
Succede negli USA, in California, dove qualche giorno fa due donne hanno deciso di lanciarsi con la sola lingerie addosso. A loro, il prossimo 17 novembre si uniranno anche le fotografe Jennifer Hoffman e Marisa Gallegos per un nuovo lancio vicino il lago Elsinore.
Queste irriverenti ragazze hanno uno slogan ben chiaro: "Sii sfacciata. Fai il salto", dietro il quale vi è un progetto che ha come scopo incoraggiare le donne ad affrontare le proprie paure ed inseguire i loro sogni. Sicuramente non passeranno inosservate... date un'occhiata al video!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
La banconota da 1000 Euro
Totò che vendeva la Fontana di Trevi ad un turista a Roma in confronto a lei era un dilettante. Un'abile truffatrice è riuscita a "piazzare" una banconota da mille euro acquistando in un negozio nel Sud della Germania profumi e bagnoschiuma per circa 200 euro,... Leggi tutto »
La donna che mangia palle di pelo di cane
Si chiama Wang Jing ed ha dei gusti davvero molto particolari. Il suo cibo preferito? Le palle di pelo del suo cane Kuku. La donna, che si definisce grande amante degli animali, ha ingurgitato ad oggi circa 1000 palle di pelo del suo amico... Leggi tutto »
Paris Hilton difende gli elefanti
I topi maschi l'adorano e presto, visto il suo impegno, anche gli elefanti indiani sbronzi la venereranno come una dea. Paris Hilton, l'ereditiera più chiacchierata del pianeta, ha deciso di lanciarsi nel ruolo di crocerossina. Dopo la sua breve permanenza in carcere la sensuale Paris... Leggi tutto »
La pillola che profuma le scorregge
Niente più imbarazzo in pubblico grazie ad un inventore francese di nome Christian Poincheval, il quale ha creato delle pillole che fanno profumare di rosa le scorregge di chi le usa. Gli effetti benefici di queste pillole non finiscono qui, infatti migliorerebbero anche la... Leggi tutto »









