Panini consegnati con il paracadute
Jafflechutes, un’impresa di Melbourne, ha deciso di consegnare i panini lanciandoli con un paracadute. Tramite Internet è possibile ordinare infatti i panini e vedere dove verranno assemblati e quando il cliente riceverà il pasto.
Gli spazi utilizzati per la preparazione dei panini di solito sono gli appartamenti degli amici dei proprietari della società che devono trovarsi tra il quarto e il sesto piano.
Nonostante grazie all’idea originale l’iniziativa stia avendo successo, il business non è facilmente riproducibile in altre città.
La Jafflechutes vorrebbe arrivare anche in America, ma non sarà facile: Melbourne ha ampie strade pedonali in cui poter consegnare i panini senza intralciare il traffico e non vi sono troppi alberi o ostacoli vari in cui il panino potrebbe impigliarsi, condizioni difficilmente presenti in altre città.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Libera criceto della fidanzata perchè geloso
La gelosia eccessiva può portare a gesti estremi e poco lucidi. Mai, però, ci era capitato di parlare di un episodio di gelosia nei confronti di un criceto. Succede negli Stati Uniti, dove Julie Hanson un giorno ha confessato al proprio fidanzato Andrew Walsh... Leggi tutto »
I peggiori automobilisti, ecco i video!
Chiunque, da quando sul web ha fatto la sua comparsa YouTube, ha perso ore e ore davanti a video che raccontavano di situazioni comiche del vicino di casa o dei nostri amici “a due” o quattro zampe. Ci sono video che sono diventati veri... Leggi tutto »
Proposta di matrimonio fatta col GPS
Un ragazzo giapponese ha deciso di rendere la proposta di matrimonio alla sua fidanzata un’impresa da guinness dei primati. Ci ha lavorato per ben sei mesi e ha percorso tutta la superficie del Giappone con un GPS per disegnare sulle mappe la scritta “Marry me”.... Leggi tutto »










