Panini consegnati con il paracadute

Jafflechutes, un’impresa di Melbourne, ha deciso di consegnare i panini lanciandoli con un paracadute. Tramite Internet è possibile ordinare infatti i panini e vedere dove verranno assemblati e quando il cliente riceverà il pasto.
Gli spazi utilizzati per la preparazione dei panini di solito sono gli appartamenti degli amici dei proprietari della società che devono trovarsi tra il quarto e il sesto piano.
Nonostante grazie all’idea originale l’iniziativa stia avendo successo, il business non è facilmente riproducibile in altre città.
La Jafflechutes vorrebbe arrivare anche in America, ma non sarà facile: Melbourne ha ampie strade pedonali in cui poter consegnare i panini senza intralciare il traffico e non vi sono troppi alberi o ostacoli vari in cui il panino potrebbe impigliarsi, condizioni difficilmente presenti in altre città.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Impiegati costretti a strisciare
E' risaputo che le condizioni di lavoro in Cina non sono certamente delle migliori ma, in questo caso, si è probabilmente raggiunto l'apice. Ci troviamo a Chongqing, qui un'azienda di cosmetici ha costretto i propri dipendenti a strisciare sulle ginocchia in pieno centro città,... Leggi tutto »

Scopre che la moglie era uomo
La storia di Jan, un 64enne belga, ha dell'incredibile! Il poveretto ha scoperto solo dopo 19 anni che la moglie era stata in realtà un uomo. I due si sono sposati nel 1993, quando Jan conobbe l'indonesiana Monica, la quale lavorava per i figli... Leggi tutto »

Arrestato per un selfie durante la rapina
I famosi autoscatti col cellulare, conosciuti ormai come selfie, sono diventati una vera e propria mania, da condividere con gli amici nei social network. Siamo abituati a vedere persone farsi foto nelle più disparate situazioni, probabilmente però nessuno aveva ancora pensato di fotografarsi durante... Leggi tutto »

Una ricerca lo conferma: la barba è sexy
Se avevate ancora dei dubbi sul fatto che la barba, negli uomini, sia considerata sexy dalle donne, ecco una ricerca australiana che conferma definitivamente questa ipotesi. La ricerca è stata condotta mostrando ad un gruppo di volontari (sia uomini che donne), le foto di... Leggi tutto »