Panini consegnati con il paracadute

Jafflechutes, un’impresa di Melbourne, ha deciso di consegnare i panini lanciandoli con un paracadute. Tramite Internet è possibile ordinare infatti i panini e vedere dove verranno assemblati e quando il cliente riceverà il pasto.
Gli spazi utilizzati per la preparazione dei panini di solito sono gli appartamenti degli amici dei proprietari della società che devono trovarsi tra il quarto e il sesto piano.
Nonostante grazie all’idea originale l’iniziativa stia avendo successo, il business non è facilmente riproducibile in altre città.
La Jafflechutes vorrebbe arrivare anche in America, ma non sarà facile: Melbourne ha ampie strade pedonali in cui poter consegnare i panini senza intralciare il traffico e non vi sono troppi alberi o ostacoli vari in cui il panino potrebbe impigliarsi, condizioni difficilmente presenti in altre città.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

L'app per dire a tutti dove hai fatto la cacca
Spesso si dice che gli amici si vedono nel momento del bisogno ed è forse con questo motto che è stata creata un'app per smartphone che permette di far sapere a tutti i conoscenti i luoghi in cui si è fatta la cacca. Si... Leggi tutto »

Ecco le mutande profumate
Prodotte in Francia, arrivano le mutande da uomo profumate. Grazie a micro-capsule inserite nelle fibre tessili del cotone, basterà camminare per sprigionare una piacevole odore di rosa. L'innovazione è unica al mondo e ad alto tasso tecnologico. Guillaume Gibault, fondatore del marchio "Slip francais"... Leggi tutto »

A Pasqua si tradisce di più
Le attese vacanze di Pasqua potrebbero nascondere alcune insidie! E' quanto emerge da un sondaggio: per due maschi su tre, le vacanze pasquali sono una buona scusa per vivere un'avventura. Con la scusa delle vacanze separate, lei con le amiche e lui con gli... Leggi tutto »

400 $ al mese per vivere in un armadio
I prezzi degli affitti nelle grandi città possono essere davvero un problema per chi non guadagna abbastanza, così c'è chi decide di inventarsi dei modi di vivere originali ed economici. E' il caso di Peter Berkowitz, 25 anni, grafico di San Francisco che ha... Leggi tutto »