Senzatetto che dedica la vita ai randagi
Si chiama Steve, è un senzatetto californiano ed ha deciso di spendere la sua vita prendendosi cura dei cani randagi, anche loro, come lui, senza una fissa dimora. Questo meraviglioso scopo ha contribuito a cambiargli la vita.
Negli ultimi 14 anni Steve ha adottato 50 cani, prendendosi cura di tutte le loro necessità quotidiane. E' anche riuscito a far adottare alcuni di loro, trovandogli una calda e comoda casa.
Steve non ha abbandonato i suoi cani neanche quando ha dovuto trasferirsi dalla California all'Indiana, spostandosi per 3200 km solo con una moto e 6 dollari in tasca. Ha messo i suoi 11 cani dentro un carrello della spesa attaccato alla moto ed è partito.
Lungo la strada ha incontrato Alicia Edrington, addetta del Rifugio per gli Animali di West Memphis che, colpita dalla sua storia, ha deciso di aiutarlo attraverso una raccolta fondi e un passaparola nel web che gli ha anche permesso di trovare lavoro come carpentiere.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Mamma all'asta su eBay
Stanco di vedere la madre inconsolabile perchè senza un amore da più di 7 anni, James Doyan ha deciso di metterla all'asta su eBay e di venderla al migliore offerente. E lei, Sandi Firth, 63 anni, due volte divorziata e quattro volte nonna, in barba... Leggi tutto »
Pioggia di pesci in Giappone
Sembra proprio una piaga biblica la “pioggia” di girini e pesci che si è abbattuta sulla città di Nanao e in altri luoghi della prefettura di Ishikawa, sulla costa centrale del mar del Giappone. Un mistero che si sta rivelando ben più impegnativo delle attese.... Leggi tutto »
I soldi? Non fanno la felicità, ma...
Il denaro può non fare la felicità ma, secondo una ricerca scientifica condotta dalla Sun Yat-Sen University di Guengzhou in Cina, riduce lo stress sociale e la sensibilità al dolore. La ricerca è stata condotta sottoponendo diversi partecipanti ad una serie di esperimenti. Si... Leggi tutto »
Ricerca: chi dice parolacce è più onesto
Il mondo è bello perché è vario ma, semplificando molto, potremmo azzardarci a semplificare individuando due tipi di persone: chi dice le parolacce e chi, invece, preferisce un approccio più diplomatico. Nonostante usare parole oscene non sia ben visto dalla nostra società, parrebbe esserci qualche... Leggi tutto »









