Senzatetto che dedica la vita ai randagi

Si chiama Steve, è un senzatetto californiano ed ha deciso di spendere la sua vita prendendosi cura dei cani randagi, anche loro, come lui, senza una fissa dimora. Questo meraviglioso scopo ha contribuito a cambiargli la vita.
Negli ultimi 14 anni Steve ha adottato 50 cani, prendendosi cura di tutte le loro necessità quotidiane. E' anche riuscito a far adottare alcuni di loro, trovandogli una calda e comoda casa.
Steve non ha abbandonato i suoi cani neanche quando ha dovuto trasferirsi dalla California all'Indiana, spostandosi per 3200 km solo con una moto e 6 dollari in tasca. Ha messo i suoi 11 cani dentro un carrello della spesa attaccato alla moto ed è partito.
Lungo la strada ha incontrato Alicia Edrington, addetta del Rifugio per gli Animali di West Memphis che, colpita dalla sua storia, ha deciso di aiutarlo attraverso una raccolta fondi e un passaparola nel web che gli ha anche permesso di trovare lavoro come carpentiere.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Polizia multa l'auto giocattolo di Barbie
Se è vero che la legge è uguale per tutti, ciò vale anche per il codice della strada. Accade così che negli Stati Uniti, precisamente nello stato dello Utah, due bambine hanno trovato la loro jeep giocattolo di Barbie multata per divieto di sosta. ... Leggi tutto »

Usare troppo Facebook rende depressi
Se, da una parte, i social network sono stati creati per facilitare i contatti tra gli amici, permettendo alle persone di sentirsi meno sole, dall'altra non sempre questo è vero e l'eccessivo uso ha finito per creare il problema opposto. Questo è stato dimostrato... Leggi tutto »

E' arrivato il Marijuancello
Il liquore più famoso della Campania è certamente il limoncello. Tale bevanda, sebbene apprezzata in tutto lo Stivale, non sembra tuttavia in grado di soddisfare i bevitori più esigenti, quelli da sempre affascinati ed attratti dai nuovi sapori, anche quelli più “ricercati”. Manlio Chianchiano, 60enne... Leggi tutto »

Souvenir più strani provenienti dall'Asia
La globalizzazione e i voli low cost ha aperto le frontiere permettendo di conoscere e visitare tutto il mondo in maniera semplice e, in molti casi, economica. L'ultimo trend del turismo internazionale è quello dell'Estremo Oriente, con le sue particolarità, le sue stranezze e... Leggi tutto »