Senzatetto che dedica la vita ai randagi

Si chiama Steve, è un senzatetto californiano ed ha deciso di spendere la sua vita prendendosi cura dei cani randagi, anche loro, come lui, senza una fissa dimora. Questo meraviglioso scopo ha contribuito a cambiargli la vita.
Negli ultimi 14 anni Steve ha adottato 50 cani, prendendosi cura di tutte le loro necessità quotidiane. E' anche riuscito a far adottare alcuni di loro, trovandogli una calda e comoda casa.
Steve non ha abbandonato i suoi cani neanche quando ha dovuto trasferirsi dalla California all'Indiana, spostandosi per 3200 km solo con una moto e 6 dollari in tasca. Ha messo i suoi 11 cani dentro un carrello della spesa attaccato alla moto ed è partito.
Lungo la strada ha incontrato Alicia Edrington, addetta del Rifugio per gli Animali di West Memphis che, colpita dalla sua storia, ha deciso di aiutarlo attraverso una raccolta fondi e un passaparola nel web che gli ha anche permesso di trovare lavoro come carpentiere.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Si nasconde 5 ore nel tombino per fotografare sotto le gonne
Ci sono notizie talmente assurde da non sembrare vere. Sembra difficile che qualcuno sia davvero in grado di nascondersi dentro un tombino per svariate ore solo per fotografare sotto le gonne delle ragazze che passano. Eppure è proprio questa la storia che vi raccontiamo oggi.... Leggi tutto »

Toccare le persone rende più disponibili
Nell'era di internet e delle conoscenze virtuali è sempre bello riscoprire, grazie ad una ricerca, che la realtà fisica ha ancora un forte impatto nelle nostre vite. Lo studio, condotto dall'Université de Bretagne-Sud, in Francia, ha dimostrato come, quando si chiede aiuto a una... Leggi tutto »

Il thè più costoso: 10.000 $ una tazzina
Di bevande pregiate che costano parecchio ne conosciamo già, tra cui anche numerosi vini di lusso o particolari liquori che necessitano una lunga lavorazione. Nessuna, però, raggiunge il valore di questo particolare thè. Il suo nome è Da Hong Pao ed una tazzina di... Leggi tutto »

A Napoli nasce il primo Love Parking
Arriva da Napoli un'originale idea che farà felici tanti innamorati! E' infatti stato creato a Pozzuoli, in provincia di Napoli, il primo "Love Parking" italiano, un particolare parcheggio dove le coppie in cerca di intimità possono appartarsi tranquillamente. L'idea è nata da due fratelli... Leggi tutto »