Senzatetto che dedica la vita ai randagi

Si chiama Steve, è un senzatetto californiano ed ha deciso di spendere la sua vita prendendosi cura dei cani randagi, anche loro, come lui, senza una fissa dimora. Questo meraviglioso scopo ha contribuito a cambiargli la vita.
Negli ultimi 14 anni Steve ha adottato 50 cani, prendendosi cura di tutte le loro necessità quotidiane. E' anche riuscito a far adottare alcuni di loro, trovandogli una calda e comoda casa.
Steve non ha abbandonato i suoi cani neanche quando ha dovuto trasferirsi dalla California all'Indiana, spostandosi per 3200 km solo con una moto e 6 dollari in tasca. Ha messo i suoi 11 cani dentro un carrello della spesa attaccato alla moto ed è partito.
Lungo la strada ha incontrato Alicia Edrington, addetta del Rifugio per gli Animali di West Memphis che, colpita dalla sua storia, ha deciso di aiutarlo attraverso una raccolta fondi e un passaparola nel web che gli ha anche permesso di trovare lavoro come carpentiere.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Muri idrorepellenti contro il degrado
l quartiere di St. Pauli, ad Amburgo, è una meta molto comune tra i turisti che vogliono far festa. Proprio per questo motivo però la vita dei cittadini del quartiere sta diventando sempre meno piacevole: la maleducazione, mista a qualche bicchierino di troppo, di... Leggi tutto »

Chiude l’ultimo Blockbuster in Texas
Non sono passati molti anni da quando Blockbuster era una grande e famosa società. Al suo apice, nel 2004, Blockbuster aveva quasi 85.000 dipendenti e oltre 9 mila negozi in tutto il mondo. Con l'evoluzione tecnologica, però, il noleggio di videocassette e dvd è... Leggi tutto »

Un barbone vince 2 milioni di euro
Una bella storia arriva dall'Ungheria, dove un barbone ha investito i suoi ultimi spiccioli in un biglietto della lotteria. Chissà come si sarà sentito quando ha scoperto di aver vinto oltre 2 milioni di euro. L'uomo, László Andraschek di 55 anni, viveva da 7... Leggi tutto »

L'orgasmo può far diventare ciechi
Secondo la leggenda metropolitana masturbarsi troppo farebbe perdere la vista. Ma c'è un fondo di verità in questa affermazione? O è solo un modo per scoraggiare le cattive abitudini? Secondo un articolo pubblicato qualche tempo fa sulla rivista scientifica BMJ Case, un ragazzo di... Leggi tutto »