La foca che fa surf su una balena

A volte animali molto diversi tra loro riescono a creare delle relazioni di affetto impensabili, che dovrebbero insegnare molto a noi umani, tanto impegnati ad odiarci l'un l'altro.
Il fotografo Robyn Malcolm ha avuto la fortuna di assistere ad una fantastica scena che testimonia un'amicizia davvero speciale: quella tra una foca e una balena.
Come è possibile vedere in foto, la foca usa la balena come tavola da surf. Lo stesso fotografo in un primo momento non aveva notato l'incredibile fatto: "Le balene si muovevano con molta frenesia e io non mi ero reso conto che la foca si trovava sopra la balena, l'ho notato solo qualche giorno dopo riguardando le foto!".
Secondo gli esperti questo momento è davvero raro, non capita infatti tutti i giorni che una foca chieda un passaggio ad una balena! E a voi è mai capitato di fotografare qualcosa di inaspettato e stupefacente?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

In Inghilterra il primo bus che va a feci
L'inquinamento atmosferico è un problema sempre più grave per il nostro pianeta. Alcune città sono diventate veramente invivibili e sovrappopolate, con un conseguente impatto sull'aria che respiriamo. Usare i mezzi pubblici, piuttosto che la propria auto, potrebbe contribuire a ridurre drasticamente l'inquinamento, soprattutto se... Leggi tutto »

Offerte di lavoro solo per persone belle
Già dieci anni fa, in occasione della sua creazione, il portale BeautifulPeople.com ha suscitato numerose polemiche. Il particolare social network, infatti, permette l'accesso solo a persone giudicate "belle" dagli utenti. I "brutti" vengono espulsi! Il giudizio estetico si basa sui voti degli iscritti che... Leggi tutto »

Cerca di pagare una bolletta con cocaina
Per pagare una bolletta è possibile ricorrere a svariati metodi di pagamento come il pagamento in contanti o l'addebito sul conto corrente. Tuttavia nessuno aveva ancora provato a pagare una bolletta con della cocaina! L'incredibile storia arriva dagli Stati Uniti, precisamente da Deltona, in... Leggi tutto »

Tartaruga torna a camminare con le protesi
Durante il suo ultimo letargo, questa tartaruga ultranovantenne di nome Mrs T. ha avuto una brutta sorpresa: i ratti le avevano mangiato le zampe anteriori. La proprietaria Jude, residente nel Galles, aveva già temuto il peggio. Il suo veterinario, nonostante un conto da mille... Leggi tutto »