Lady Gaga sputa sui suoi fan
Nuovo eccesso della famosa cantante Lady Gaga durante la tappa italiana del suo Born This Way Ball Tour. La serata in questione si è svolta lo scorso 2 Ottobre, al Mediolanum Forum di Assago di Milano.
Lady Gaga, dopo aver sorpreso i suoi fan olandesi accendendo uno spinello sul palco, sorprende anche quelli italiani, sputando però su di loro. Tutto succede dopo la conclusione del brano Electric Chapel. In realtà sembrerebbe che Miss Germanotta abbia raccolto da terra una gomma da masticare lancita dai fan e abbia deciso di risputarla dopo averla masticata.
Insomma, di certo la cantante ama far parlare di sè (ricordiamo gli abiti di finta carne, il reggiseno con mitragliatore, ecc.). Ma i fan italiani come avranno preso il suo sputo?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Bimbo organizza furto all'asilo
Quando le maestre dell’asilo di Jirlau, città della Romania nella zona di Braila, hanno trovato una finestra rotta nel retro dell’asilo dove lavorano, e diverse stanze messe a soqquadro, hanno immediatamente pensato ad un furto ed hanno chiamato la polizia. Gli agenti sono prontamente intervenuti,... Leggi tutto »
Lo sciacquone di Nemo
Immaginate di dover correre in bagno e calarvi le braghe per un bisogno impellente. Come la prendereste se sapeste di aver puntati addosso decine di occhi? Niente paura, non si tratta di qualche webcam indiscreta, ma degli occhietti dei pesci (che fortunatamente non hanno né... Leggi tutto »
Gli sbadigli raffreddano il cervello
Fino ad ora la scienza non è ancora riuscita a spiegare con esattezza a cosa serva sbadigliare. Alle numerose teorie già esistenti sugli sbadigli, ne arriva una nuova secondo la quale gli sbadigli servirebbero a raffreddare il cervello. Gli scienziati, mostrando ad un gruppo... Leggi tutto »










