Lady Gaga sputa sui suoi fan

Nuovo eccesso della famosa cantante Lady Gaga durante la tappa italiana del suo Born This Way Ball Tour. La serata in questione si è svolta lo scorso 2 Ottobre, al Mediolanum Forum di Assago di Milano.
Lady Gaga, dopo aver sorpreso i suoi fan olandesi accendendo uno spinello sul palco, sorprende anche quelli italiani, sputando però su di loro. Tutto succede dopo la conclusione del brano Electric Chapel. In realtà sembrerebbe che Miss Germanotta abbia raccolto da terra una gomma da masticare lancita dai fan e abbia deciso di risputarla dopo averla masticata.
Insomma, di certo la cantante ama far parlare di sè (ricordiamo gli abiti di finta carne, il reggiseno con mitragliatore, ecc.). Ma i fan italiani come avranno preso il suo sputo?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Si suicida dopo 5 ore di shopping
Le feste natalizie e la corsa ai regali ad amici e parenti possono portare un certo stress. E' il tragico caso di un ragazzo cinese, Tao Hsiao, che aveva accompagnato la fidanzata in un centro commerciale. Dopo 5 ore di shopping, il ragazzo di... Leggi tutto »

Arriva il test di gravidanza sempre positivo!
Potrebbe sembrare uno scherzo crudele ma, il test di gravidanza truccato, sta diventando una vera e propria mania negli USA, dove è utilizzato per mettere alla prova il proprio partner. Il risultato del test è sempre positivo, come se si fosse incinte, ed è... Leggi tutto »

Fare yoga con le capre funziona meglio
L'idea è di una fattoria dell'Oregon, negli Stati Uniti, la quale ha lanciato una nuova e curiosa attività: corsi di yoga con la partecipazione di simpatiche caprette. A pensarci è stata Lainey Morse, una ex fotografa che oggi si dedica alla sua fattoria. Come... Leggi tutto »

Ristorante vieta l'accesso ai bancari dopo un prestito negato
No deve averla presa bene il proprietario di un ristorante di Parigi, dopo aver ricevuto un rifiuto per un prestito in banca, dato che ha deciso di vietare l'ingresso nel proprio locale a tutti i bancari. Alexandre Callet ha deciso di scrivere chiaramente in... Leggi tutto »