Lady Gaga sputa sui suoi fan
Nuovo eccesso della famosa cantante Lady Gaga durante la tappa italiana del suo Born This Way Ball Tour. La serata in questione si è svolta lo scorso 2 Ottobre, al Mediolanum Forum di Assago di Milano.
Lady Gaga, dopo aver sorpreso i suoi fan olandesi accendendo uno spinello sul palco, sorprende anche quelli italiani, sputando però su di loro. Tutto succede dopo la conclusione del brano Electric Chapel. In realtà sembrerebbe che Miss Germanotta abbia raccolto da terra una gomma da masticare lancita dai fan e abbia deciso di risputarla dopo averla masticata.
Insomma, di certo la cantante ama far parlare di sè (ricordiamo gli abiti di finta carne, il reggiseno con mitragliatore, ecc.). Ma i fan italiani come avranno preso il suo sputo?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Il percussionista di sederi
Sta spopolando su YouTube un talentuoso percussionista di nome Jorge Perez, con la sua idea decisamente stramba e ad effetto: usare come strumento musicale i sederi di quattro donne. Di certo Jorge non teme di essere accusato di usare le donne come strumento. Il... Leggi tutto »
Yoga al ritmo di musica metal
Credete che la musica heavy metal e lo yoga non possano coesistere? Vi sbagliate di grosso! Un'istruttrice di New York è riuscita a combinarli con successo ed afferma che le sue lezioni sono molto più rilassanti dello yoga normale. L'ideatrice si chiama Saskia Thode... Leggi tutto »
Thomas diventa mammo
Thomas Beatie, il "mammo" reso celebre in tutto il mondo lo scorso mese, dalla pubblicazione delle sue fotografie che lo ritraggono con la barba e incinta, ha dato alla luce una bambina. Lo hanno annunciato fonti dell'ospedale di Bend in Oregon - riprese dal sito... Leggi tutto »
Spende solo 3000 € l'anno per vivere
In tempi di crisi le persone cercano sempre più di tirare la cinghia in modo da arrivare a fine mese senza troppi patemi d'animo. Se cercate un esempio in questo senso, non potete non conoscere la storia di Ilona Richards, diventata famosa in Gran Bretagna... Leggi tutto »









