Donne con il pannolino

Il tempo è denaro. Per questo in Giappone si è diffusa una nuova curiosa moda: alcune donne, con l'intento di non perdere troppo tempo in bagno, hanno deciso di indossare un pannolino.
Un famoso quotidiano giapponese ha deciso di intervistare una di queste ragazze che amano mettere il pannolino pur di non andare in bagno. Kaori Adachi, uno pseudonimo della ragazza intervistata, ha 25 anni e lavora in un'agenzia immobiliare di Tokyo, ha dichiarato di idossare pannolini quasi tutti i giorni.
La giovane ha spiegato che si tratta di veri e propri pannolini che, una volta indossati, assorbono l'urina. Secondo le "fan del pannolino" questo sistema permetterebbe di risparmiare molto tempo. Contente loro! Cosa ne pensate?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il servizio che fa dimenticare gli spoiler
Quante volte capita di piazzarsi davanti la TV ma non trovare nulla di interessante da guardare: che noia rivedere serie TV di cui già si conosce il finale. E se ci fosse un servizio che permette di farci dimenticare i finali dei programmi e dei... Leggi tutto »

Ruba l'asfalto di un'intera strada
Anche i ladri devono adattarsi ai tempi che corrono, così, col dilagare di videocamere e sistemi di videosorveglianza, c'è chi ha deciso di innovarsi e rubare cose inimmaginabili. E' il caso di un uomo quarantenne residente nella Repubblica di Komi, nel nord della Russia,... Leggi tutto »

A galla da 15 anni
Nell'arco dei prossimi due mesi giungeranno presso le coste dell'Inghilterra. Successe nel gennaio del 1992: durante una tempesta una nave proveniente da Hong Kong regalò all'Oceano Pacifico 30 mila animaletti galleggianti, quelli con cui i bimbi giocano nella vasca da bagno. Da allora hanno viaggiato, trasportati... Leggi tutto »

Città dipinge la neve per nascondere l'inquinamento
Una bufera di polemiche per le autorità della città di Mynski, nella regione siberiana di Kemerovo, dopo la pubblicazione di un video su YouTube che mostra come la neve venga dipinta di bianco per nascondere l'inquinamento. E' stata una donna di nome Svetlana Zelenina... Leggi tutto »