Donne con il pannolino

Il tempo è denaro. Per questo in Giappone si è diffusa una nuova curiosa moda: alcune donne, con l'intento di non perdere troppo tempo in bagno, hanno deciso di indossare un pannolino.
Un famoso quotidiano giapponese ha deciso di intervistare una di queste ragazze che amano mettere il pannolino pur di non andare in bagno. Kaori Adachi, uno pseudonimo della ragazza intervistata, ha 25 anni e lavora in un'agenzia immobiliare di Tokyo, ha dichiarato di idossare pannolini quasi tutti i giorni.
La giovane ha spiegato che si tratta di veri e propri pannolini che, una volta indossati, assorbono l'urina. Secondo le "fan del pannolino" questo sistema permetterebbe di risparmiare molto tempo. Contente loro! Cosa ne pensate?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

7 notizie incredibili dal mondo a cui si fa fatica a credere
Il pianeta terra comprende oltre 7 miliardi di abitanti. Di conseguenza, è normale che negli anni possano essere nate storie incredibili che lasciano le persone... Leggi tutto »
Pubblicata il 14 Gennaio 2021

Oggi è ancora possibile diventare un samurai (o quasi)
Quella del samurai è una figura che non smette di affascinarci, avvolta nel mistero e legata a imprese eroiche e tradizioni a noi lontane. Se... Leggi tutto »
Pubblicata il 22 Dicembre 2020