Un bebè di 31 anni

È un uomo di 31 anni proveniente dagli USA, ma si comporta come se fosse un bebè, capricci annessi. Stiamo parlando di Stanley Thornton, un uomo che ha passato gli ultimi 18 anni della sua vita comportandosi da bebè, indossando tutine e bavaglini e dormendo in culle extralarge.
Stanley, che afferma che la sua età preferità sono i 2 anni, afferma: “Mi sento come quando indosso il pannolone, è come un abbraccio perenne della propria madre. Mi piace recitare come se fossi un bebè ogni giorno. rappresenta una parte molto importante della mia vita, qualcosa che puoi fare andando a letto, penso che avere una culla sia la cosa più importante che si possa desiderare, le barre rappresentano la sicurezza ed è qualcosa che i bambini hanno quando stanno crescendo, sicurezza”.
La casa di Stanley è completamente arredata come se fosse la casa di un bambino, non mancano infatti l’enorme seggiolone, le macchinine, il tappeto con le strade e i suoi pigiamoni e le sue tutine. Tutto questo per un uomo alto 1.96 metri e del peso di 133 chilogrammi.
L’uomo è apparso recentemente sul canale TLC durante una puntata del programma ‘My Crazy Obsession’, se qualche baby sitter fosse interessata, è anche alla ricerca di una mamma a tempo pieno, ma assicura: “Non c’è alcun doppio fine erotico in tutto ciò!”
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Si finge poliziotto per mangiare gratis
Accade spesso che molte persone abusino del proprio potere per ottenere privilegi che ai normali cittadini non sono concessi. E' successo così che un uomo della Giorgia ha deciso di fingersi poliziotto per far colazione gratis in un hotel. Il fatto è avvenuto nella... Leggi tutto »

La maglietta che non si sporca mai
Aamir Patel, uno studente di San Francisco ha inventato una maglietta che non si sporca né si macchia. Il segreto è nel tessuto, caratterizzato da particelle di silicio legate alle fibre a livello microscopico. È da un po' di tempo che il ragazzo aveva... Leggi tutto »

Gli sbadigli raffreddano il cervello
Fino ad ora la scienza non è ancora riuscita a spiegare con esattezza a cosa serva sbadigliare. Alle numerose teorie già esistenti sugli sbadigli, ne arriva una nuova secondo la quale gli sbadigli servirebbero a raffreddare il cervello. Gli scienziati, mostrando ad un gruppo... Leggi tutto »

Trasforma la cacca in vestiti alla moda
Avreste mai il coraggio di indossare un vestito di merda? No, non stiamo parlando di un vestito brutto a vedersi, ma proprio di un vestito creato con feci di mucca. Pensate bene alla vostra risposta perché, in futuro, la cacca potrebbe diventare molto diffusa nella... Leggi tutto »