Un bebè di 31 anni

È un uomo di 31 anni proveniente dagli USA, ma si comporta come se fosse un bebè, capricci annessi. Stiamo parlando di Stanley Thornton, un uomo che ha passato gli ultimi 18 anni della sua vita comportandosi da bebè, indossando tutine e bavaglini e dormendo in culle extralarge.
Stanley, che afferma che la sua età preferità sono i 2 anni, afferma: “Mi sento come quando indosso il pannolone, è come un abbraccio perenne della propria madre. Mi piace recitare come se fossi un bebè ogni giorno. rappresenta una parte molto importante della mia vita, qualcosa che puoi fare andando a letto, penso che avere una culla sia la cosa più importante che si possa desiderare, le barre rappresentano la sicurezza ed è qualcosa che i bambini hanno quando stanno crescendo, sicurezza”.
La casa di Stanley è completamente arredata come se fosse la casa di un bambino, non mancano infatti l’enorme seggiolone, le macchinine, il tappeto con le strade e i suoi pigiamoni e le sue tutine. Tutto questo per un uomo alto 1.96 metri e del peso di 133 chilogrammi.
L’uomo è apparso recentemente sul canale TLC durante una puntata del programma ‘My Crazy Obsession’, se qualche baby sitter fosse interessata, è anche alla ricerca di una mamma a tempo pieno, ma assicura: “Non c’è alcun doppio fine erotico in tutto ciò!”
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Trasforma le ceneri del figlio in diamante
Business, business e ancora business. Nuove idee vengono quotidianamente alla luce riscuotendo pure un discreto successo. Questo caso è davvero bizzarro. In Svizzera, precisamente nel comune di Coira, ha sede l'azienda che ha ideato la produzione di diamanti dalle salme dei morti. ... Leggi tutto »

Niente esami in cambio di 1500 retweet
Molti studenti statunitensi hanno provato a sfuggire al tanto odiato periodo d'esami, grazie ad alcune scommesse tecnologiche davvero originali. Negli USA sta infatti prendendo piede la pratica di convincere gli insegnanti ad annullare i compiti in classe di fine anno se gli studenti raggiungono un... Leggi tutto »

Il mio prof è un alieno
Esistono gli alieni? Secondo un sondaggio commissionato dalla 20th Century Fox, e condotto su mille bambini di età compresa fra i 5 e i 16 anni, non vi sono dubbi. Gli extraterrestri non solo esistono ma sono già tra di noi. I giovanissimi, sebbene non... Leggi tutto »

Permesso di soggiorno da Dio
Avevano un permesso di soggiorno firmato nientemeno che da Dio le lucciole fermate nella zona di Busto Garolfo dai carabinieri della compagnia di Legnano. Le donne, di nazionalità nigeriana, all’atto del controllo hanno esibito dei falsi permessi di soggiorno, intestati al "Ministero del Regno di... Leggi tutto »