Un bebè di 31 anni
È un uomo di 31 anni proveniente dagli USA, ma si comporta come se fosse un bebè, capricci annessi. Stiamo parlando di Stanley Thornton, un uomo che ha passato gli ultimi 18 anni della sua vita comportandosi da bebè, indossando tutine e bavaglini e dormendo in culle extralarge.
Stanley, che afferma che la sua età preferità sono i 2 anni, afferma: “Mi sento come quando indosso il pannolone, è come un abbraccio perenne della propria madre. Mi piace recitare come se fossi un bebè ogni giorno. rappresenta una parte molto importante della mia vita, qualcosa che puoi fare andando a letto, penso che avere una culla sia la cosa più importante che si possa desiderare, le barre rappresentano la sicurezza ed è qualcosa che i bambini hanno quando stanno crescendo, sicurezza”.
La casa di Stanley è completamente arredata come se fosse la casa di un bambino, non mancano infatti l’enorme seggiolone, le macchinine, il tappeto con le strade e i suoi pigiamoni e le sue tutine. Tutto questo per un uomo alto 1.96 metri e del peso di 133 chilogrammi.
L’uomo è apparso recentemente sul canale TLC durante una puntata del programma ‘My Crazy Obsession’, se qualche baby sitter fosse interessata, è anche alla ricerca di una mamma a tempo pieno, ma assicura: “Non c’è alcun doppio fine erotico in tutto ciò!”
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Qual è il piatto più colossale del mondo?
Si tratta di un piatto tradizionale beduino, riconosciuto anche dal Guinness dei Primati. In quanto a cibi giganti, i beduini la sanno decisamente lunga e questa, probabilmente, è la pietanza più grande che potrete mai trovare su un menù. Mangiare un cammello intero? Roba... Leggi tutto »
Il caffè dimezza il rischio di suicidio
Già in svariate ricerche vengono attribuite al caffè, se bevuto in quantità moderate, proprietà benefiche per la salute. Una nuova ricerca, però, ha scoperto qualcosa di davvero interessante! La Harvard School of Public Health ha notato come un consumo regolare di caffè riduce il... Leggi tutto »
Si licenzia per giocare a Pokemon Go
Una delle mode del momento è Pokemon Go, un gioco che ha avuto un successo incredibile in tutto il mondo. Per molti però è diventata una vera e propria mania. Un esempio? Il 24enne neozelandese Tom Currie che si è licenziato per potersi dedicare a... Leggi tutto »
8 amici che non sopporti su Facebook
Quante volte siete tentati di togliere l'amicizia su Facebook a persone che non sopportate più? Ciascuno di noi ha nella propria lista fastidiosi individui che non fanno altro che inviare continuamente inviti o pubblicare stati d'animo deprimenti. Ecco quindi una divertente classifica delle persone... Leggi tutto »









